Menu principale

Curiosità

Aperto da Miroku, 8 Maggio 2002, 17:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

kangi986

nel tuo caso purtroppo non nel mio   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

be' ognuno e' un caso a se' stante comunque aspettiamo il 10 e poi vedremo ...
per quanto riguarda il game cube che ci dici?

kangi986

per quanto possa giudicare(ho solo luigi) il gamecube è fantastico e se continua così non so cosa potrebbe succedere   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

mmm a me sai cosa mi spiace? che abbiano usato quei personaggi idioti di Luigi e Mario che non sono mai centrati una sega con nessun contesto dove ce li hanno sbattuti... no potevano inventarsi altri personaggi per questa avventura? qualcosa di un po' piu' serio? per non parlare poi della pubblicita' in radio che chi l'ha inventata spero sia stato licenziato in tronco... ???

kangi986

per la pubblicità in radio non l'ho mai sentita comunque luigi secondo me è azzeccatissimo per il ruolo: dentro una villa, fifone che non è altro a salvare l'idraulico fratello più famoso del mondo. E poi luigi ti fa scocconare dalle risate quando vede un fantasma ed è come che si caghi addosso.
Provalo   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dark Eden

Bentornati a entrambi   :)

kangi986

grazie a tutti e due   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

Miroku

Ben tornato !!!(cmq ti capisco che FFVIII non ti è piaciuto)
Byez

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

darrosquall

CitazioneBen tornato !!!(cmq ti capisco che FFVIII non ti è piaciuto)
Byez
Spiegati

kangi986

un altro a cui non è piaciuto   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

i gusti sono gusti....  ???