Menu principale

Curiosità

Aperto da Miroku, 8 Maggio 2002, 17:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Miroku

Qualcuno mi può spiegare perchè hanno ammonito Kangi e dopo [Squall] voleva andare via???
Se non potete volete o che altro non fa niente volevo solo sapere per evitare errori dello stesso tipo!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

[Squall]

Ti risponde il diretto interessato  :D :

Per quanto riguarda Kangi,avendo tenuto un comportamento scorretto con gli altri utenti del forum,fu ammonito.

Miroku

In pratica ha offeso un altro membro???

Grazie della risposta

[Squall]

Ti risponde il diretto interessato  :D  :

Per quanto riguarda Kangi986,FFSaga ritenne giusto ammonirlo a causa del suo comportamento scorretto con gli altri membri del forum.
Per quanto riguarda me invece,la prima volta volevo andare via dopo la lite con ALEXANDER,la seconda perche lo stesso Kangi986 mi riteneva responsable della sua ammonizione perchè anche se essendo suo amico,ero il "moderatore".

BENVENUTO!

ffsaga

[Squall] ti ha spiegato perfettamente, nn c'è bisogno che io aggiunga altro
Bye

ps: se vuoi essere sicuro di nn infrangere nessuna regola basta che leggi le regole e le segui
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Miroku

Si grazie tante ora ho visto dove stanno le regole!!!

Enriko12

Be' mi spiace pero' che Kangi non si faccia piu' vivo :(
Per il resto le regole sono ovvie e semplici :P

Fei

sese te spiace...

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Miroku

Perchè non dovrebbe???

ffsaga

Nonostante io abbia avuto molti attriti con kangi mi dispiace.
Ne ho anche parlato con lui, ma nn mi sembra intenzionato a ritornare :(
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

anke a me dispiace che non sia piu' ritornato... solo che non mi ha dato modo di parlare (soprattutto in messenger) perchè lui continuava a credere che io fossi un hacker...  ???
non ho mai capito perkè lo pensasse...

KANGI RITORNA !!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

darrosquall

Ho fatto un salto nel forum dopo tanto tempo:certo che fa piacere notare che si sente la mancanza del kanji e non la mia... Comunque,passiamo oltre... Kanji non ha abbandonato per attriti,ma per un semplice,quanto doloroso,motivo... Ha perso il piacere di giocare a Final Fantasy... Aveva iniziato l'otto e si e annoiato,il nove lo ha provato e non gli e piacuto... Adesso gioca felice col cubo e a luigi's mansion ed ha pensato che era inutile continuare a stare in un forum dedicato ad un gioco che non amava più.E triste,ma è solamente la vita

kangi986

direi che darro ha ragione anche se in avanti continuerò a visitare lo stesso l'offtopic.
Beh diciamo che il mio "disappasionamento a ffvIII" non me lo spiego neanche io, il fatto è che improvvisamente un giorno la voglia è cessata cmq d'ora in poi continuerò a scrivere in off topic, promesso.
Caos io non ti vedo in messenger altrimenti continuerei a parlare con te.
Ora ho il mio gamecube e ormai ho dimenticato il rancore verso moderatori e administrator.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

caos87

BENTORNATO TRA NOI ALLORA !!!  :D  :D  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

Ben tornato... per il resto be' nessun gioco e' eterno... quasiasi gioco dopo un po' stufa ... dipende solo da quanto ci mettono a stufare :P
i FF ci mettono mooolto tempo