Menu principale

Ffx Occasione Sprecata

Aperto da marx, 9 Ottobre 2003, 20:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionecosa il sette o il dieci ??
Ho letto solo la prima parte  
cmnq:
FFX: 5 volte
FFVII: 20-25 volte

pero tutti con ore alte  :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazione
cmnq:

beh vedo che anche tu sei un vero appassionato del sette....io lo rigiocherei all'infinito..anche perchè ogni volta scopro qualcosa di nuovo  

Huragano

Citazione
Citazione
cmnq:

beh vedo che anche tu sei un vero appassionato del sette....io lo rigiocherei all'infinito..anche perchè ogni volta scopro qualcosa di nuovo    
hihihihihi....effeffesette non finisce mai di stufare ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Cosa ? ? ?  ?? ? ? ?
Ho capito bene il 7, 25 volte ?  :0  :0

Siete anormali con tutto quelloc he c'èda fare segreti madonne, io l'ho finito 1 volta e mi basta in questa vita e nn lo ricomincerei per nulla al mondo, cioè nella world map vado in giro abbatto gente ma no ricominciarlo da zero allenato come mi ero..... Cioè cosa intendete per finito battuto sephirot ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneCosa ? ? ?  ?? ? ? ?
Ho capito bene il 7, 25 volte ?  :0  :0

Siete anormali con tutto quelloc he c'èda fare segreti madonne, io l'ho finito 1 volta e mi basta in questa vita e nn lo ricomincerei per nulla al mondo, cioè nella world map vado in giro abbatto gente ma no ricominciarlo da zero allenato come mi ero..... Cioè cosa intendete per finito battuto sephirot ?  ???
come fai a giocare FFVII solo una volta ???con tutti i segreti che ci sono una non basta...io è dal 97 che ce l'ho e veramente l'avrò ricominciato una trentina di volte !!!

Cid

Citazione

Siete anormali con tutto quelloc he c'èda fare segreti madonne, io l'ho finito 1 volta e mi basta in questa vita e nn lo ricomincerei per nulla al mondo, cioè nella world map vado in giro abbatto gente ma no ricominciarlo da zero allenato come mi ero..... Cioè cosa intendete per finito battuto sephirot ?  ???
come fai a giocare FFVII solo una volta ???con tutti i segreti che ci sono una non basta...io è dal 97 che ce l'ho e veramente l'avrò ricominciato una trentina di volte !!!

Trentina di volte????ma siete pazzi.........io FFVII l'ho finito tre volte...la prima quando l'ho comprato.....la seconda con la soluzione..perke' c'erano molte cose ke nn avevo fatto...e la terza...lo sto' finendo ora con la patch ita....poi mi basta..........nn perkè nn mi piace ma perke' ci son davvero molte cose da fare in FFVII...nn c'è sfizio giocarlo velocemente per poi rigiocarlo........

fabry

Citazione
Citazione

Trentina di volte????ma siete pazzi.........io FFVII l'ho finito tre volte...la prima quando l'ho comprato.....la seconda con la soluzione..perke' c'erano molte cose ke nn avevo fatto...e la terza...lo sto' finendo ora con la patch ita....poi mi basta..........nn perkè nn mi piace ma perke' ci son davvero molte cose da fare in FFVII...nn c'è sfizio giocarlo velocemente per poi rigiocarlo........
Ma io non ho mai detto che le mie partite sono brevi...la mia media è di circa 65-70 ore...

Cid

Citazione
Citazione
Citazione

Ma io non ho mai detto che le mie partite sono brevi...la mia media è di circa 65-70 ore...
Di certo avete moolto piu' tempo per giokare di me...30 volte cmq mi sembra troppo 65-70ore ??? io scarikandolo tutte queste volte forse lo skiferei.....forse pero'.........cmq ognuno ha il suo modo di pensare e di agire percio'............................................................................
................
Ca**o c'è un mostro ke rompe i coglioni ....schizo se sempre si scrive cosi' ??? kon 2 teste ........per poco nn ci rimettevo le penne gurp.....dannato.

fabry

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

Di certo avete moolto piu' tempo per giokare di me...30 volte cmq mi sembra troppo 65-70ore ??? io scarikandolo tutte queste volte forse lo skiferei.....forse pero'.........cmq ognuno ha il suo modo di pensare e di agire percio'............................................................................
................
Ca**o c'è un mostro ke rompe i coglioni ....schizo se sempre si scrive cosi' ??? kon 2 teste ........per poco nn ci rimettevo le penne gurp.....dannato.
Si in effetti è un po' bas**rdo...una testa è debole agli attacchi fisici e un agli attacchi magici....

TREVI

E' appunto ci sono tante cose da fare  che fatte una volta e faticando rifarle nn ne ho propiro voglia....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Beh penso che gia sappiate ciò che sto per dirvi: FFVII è infinitamente meglio del decimo capitolo della saga. Sicuramente la saga ha mostrato segni di cedimento con FFVIII, si è risollevata con lo splendido FFIX ed è morta con FFX...FF è morto quindi?a vedere il sequel del decimo capitolo pare proprio di si (Uematsu ha anche abbandonato anche il progetto lasciando il posto a chi?mmm a si Koda Kumi, la Britney Spears giapponeseO_OO_O_O'''). Il paragone con FFVII non può neanche esser fatto...i due giochi sono differenti pur avendo lo stesso nome!Come è gia successo in FFVIII, nel decimo capitolo è stato lasciato spazio solo ai due personagi principali, Tidus e Yuna, non approfondendo quindi gli altri personaggi sicuramente più carismatici (Auron per esempio). L'idea di fondo è buonissima ma è veramente usata male. Peccato perchè l'inizio prometteva davvero bene. In FFVII invece ogni personaggio ha la sua storia che viene SEMPRE spiagata (Barrett con l'incendio della sua città natale e il suo scontro con Dyne, Red e il suo odio verso il padre Seto, Vincent e il suo passato di Turks, Sephiroth e il suo cambiamento...). Ogni personaggio viene ampliamente spiegato e rivelato sotto ogni aspetto...anche i personaggi bonus (vedi Vincent e la sua splendida storia). Per non parlare poi della World Map. Quando aspettavo FFx (e come lo aspettavo, sembravo un pazzo ossessionato gli ultimi giorni di attesa! ) sognavo la notte i minigiochi disseminati in una world map con una grafica sontuosa...che delusione!Lo spessore di gioco è ridotto, i minigiochi sono quasi inesistenti e la longevità è ridicola. Peccato perchè la Square era veramente la migliore ai tempi di FFVII, Vagrant Story e Xenogears....ora spero che con FFXII ci stupisca perchè ora come ora sono della convinzione che la nostra software house preferita è MORTA.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Cid

La cosa  negativa ke la Square  ha fatto è togliere la Word Map........................perkè????nn c'è senso,forse si skocciavano di farla bo'....e poi FFX è troppo lineare si va' sempre dritto è impossibile perdersi.....mentre in FFVII,VIII,IX almeno capitava qualke volta di perdersi,per nn parlare dei precedenti,mi ricordo ke rimanevo settimane intere a capire dove andare.
Il decimo capitolo ankio l'ho atteso più o meno come te poi giocandoci.............Sing sing............mi mancano i bei tempi ke ho passato kon i precedenti, ora menomale ke  sto' giocando a FFVII ita pekè inglese ci ho capito poco..... dopo ??? forse giochero' al nove e poi ???........................... :dho:  :dho:

kUjA_FFIX

Citazionee la longevità è ridicola.
scusa hai finito il gioco a 100%?se nn l'hai finito quante ore pensi che c'e bisogno?se si quante ore hai messo?
ma che longevita ridicola...avro almeno 180 ore di gioco e ancora non l'ho finito al 100%...poi ci sono questi modi per fare FFX...la partita NSG...la partita NSG senza quartetto 99...cosa vuoi di piu a parte la worldmap che secondo me hanno fatto anche bene a levarla...a me non mi piaceva camminare per tre ore per andare in un posto...anche con aeronave...stavi cosi solo pigiando il bottone per andare avanti per almeno mezzora solo x anda in un posto...poi se eri a piedi incontri mostri ogni due passi...ma se il IX e stato fatto dalle stesse personne che il VII perche non vi piace nemeno quello?
il IX e lineare anche lui...i mondi sono separati da acqua e se non hai una barca aeronave quello che vuoi non ci puoi andare...poi solo andare nei posti del isola che conosci...se vai in altra isola che non conosci incontri mostri che non sapevi nemeno la loro esistenza che ti seccano in 2 colpi perche tu non dovresti essere qui perche sei troppo basso di liv...ma grazie la worldmap...ringrazio la Square di aver levato sta skifezza...(secondo me)
ciao... :P  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Huragano

Citazione
scusa hai finito il gioco a 100%?se nn l'hai finito quante ore pensi che c'e bisogno?se si quante ore hai messo?
ma che longevita ridicola...avro almeno 180 ore di gioco e ancora non l'ho finito al 100%...poi ci sono questi modi per fare FFX...la partita NSG...la partita NSG senza quartetto 99...cosa vuoi di piu a parte la worldmap che secondo me hanno fatto anche bene a levarla...a me non mi piaceva camminare per tre ore per andare in un posto...anche con aeronave...stavi cosi solo pigiando il bottone per andare avanti per almeno mezzora solo x anda in un posto...poi se eri a piedi incontri mostri ogni due passi...ma se il IX e stato fatto dalle stesse personne che il VII perche non vi piace nemeno quello?
il IX e lineare anche lui...i mondi sono separati da acqua e se non hai una barca aeronave quello che vuoi non ci puoi andare...poi solo andare nei posti del isola che conosci...se vai in altra isola che non conosci incontri mostri che non sapevi nemeno la loro esistenza che ti seccano in 2 colpi perche tu non dovresti essere qui perche sei troppo basso di liv...ma grazie la worldmap...ringrazio la Square di aver levato sta skifezza...(secondo me)
Beh....naturalmente mi skifo di quello che ho letto cmnq.....se non ricordi male nell'8 ci sono le strade dove non ci sono nemici percio nemmeno quello ti dovrebbe schifare...cmnq il 7 mi piace anche per i suoi molti combattimenti...invece coi capitoli successivi avevo molta difficolta col fatto che i piggi erano scarsi proprio xke avevo saltato molti mostri...per il decimo capito...beh neanche a parlarsi...bastano solo due parole....Incontri 0( come l'8 del resto.... ), cmnq......

Ps: La square-enix adesso pensa solo a colpire nel senso estetico e nella trama ci buttano quattro righe  :ninja:

fabry

Citazione
beh evidentemente non hai giokato molto bene a FFIX...come fai a dire che è lineare ?? forse un po' all'inizio ma gia quando ottieni il chokobo blu puoi andare quasi ovunque..e poi a me è piaciuta l'idea di poter andare nei continenti non ancora visitati quando avevo un basso livello di exp...perchè  è stato un ottimo modo x fare EXP...
x il discorso worldmap non la considero essenziale...però...vuoi mettere tutti i posti segreti che puoi incontrare con la world map in FF 7,8 e 9 rispetto a quelli del 10 ?? se non hai la guida ufficiale o non vai su internet col cavolo che scopri Rovine di Omega e via dicendo...con la worldmap invece i luoghi che non hai ancora visitato li puoi vedere chiaramente sulla cartina !!