Menu principale

Adios A Todos

Aperto da The_Great_Sephiroth, 3 Novembre 2003, 23:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Il forum cambia ma io resto sempre lo stesso. Non riesco più a seguire questi cambiamenti e io mi fermo qui. E' un bel forum per favore non rovinatelo. Ciao a tutti.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Master Seymour

Mi spiace che tu te ne vada, spero che tu ci ripensi perchè queste in realtà sono cacchiate...
Secondo me non ha senso, ogni utente ha libertà di esprimere le sue opinioni e se due persone ti ritengono superficiale basta che tu non cada nella provocazione di rispondergli a tono, pensando alle persone che ti stimano (che mi sembrano la maggioranza...).
per quel poco che ti conosco, mi sembri una persona intelligente, e non mi sembra il caso di lasciare ora il forum, in fondo in questi giorni stanno succedendo parecchi casini e la situazione è un po' tesa ma credo che in breve si tornerà a respirare un'aria un po' più tranquilla.
e poi, scusa se te lo dico con franchezza, uno deve avere anche le palle di accettare le critiche...
ripeto: spero che tu ci ripensi, davvero, in caso contrario ti saluto e ti auguro buona fortuna
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

Richter

bè io te l'ho detto tempo fa se devi lasciare il forum x certe cazzate e non per cose importanti fai pure.

a presto

Citazionescusa se te lo dico con franchezza, uno deve avere anche le palle di accettare le critiche...

quoto lui cosi magari ci ripensi

fabry

Ma che diavolo succede ?? perchè oggi se ne vanno tutti ?? anche Steckk ha aperto un topic uguale ?? ke vi prende ragazzi ?? io son qui da poco...si e no 1 mese e mezzo ma mi trovo bene...a parte qualche scazzo di tanto in tanto....boh forse è perchè non so prima come era sto forum....magari era meglio....però andarsene....è un peccato !!

Andrew01

Darkgaiden

Io sono tornato ieri da Milano.

Che mi son perso? o_O
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Texx

come sempre posso solo dire una cosa... accetto ma nn condivido.... poi TGS è grande, adulto e vaccinato... se ha scelto così vorrà dire che ha ponderato la situazione.... mi spiace cmq x la tua scelta
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

non ho mai capito chi se ne va

andarsene significa non accettare il prossimo, anche se non ci piace

sarebbe bello essere circondati solo da persone che sono a noi simpatiche ma non è così, ci sono anche quelli che ci stanno antipatici, vuoi per motivi seri o per motivi meno seri, ma esistono... se ogni volta che troviamo persone che non ci vanno a segno dovessimo andarcene, allora saremmo sempre in fuga, non vi pare?

andarsene è sbagliato a priori secondo me, ma rispetto le scelte di tutti, se uno non si trova bene, ma rifiutare il prossimo non è il massimo, cerchiamo di pensare anche a quello che abbiamo fatto/detto noi prima di sbattere la porta, nessuno è perfetto e chi non ha peccato scagli la prima pietra...

cerchiamo di andare oltre queste cavolate che sono successe, cerchiamo di non attaccarci alle provocazioni stupide, pensiamo alle altre persone con le quali stiamo bene e concentriamoci solo su quelle, se c'è qualcuno che non digeriamo allora lo eviteremo, semplice, ma NON andiamocene...

Darkangel

Citazionenon ho mai capito chi se ne va

andarsene significa non accettare il prossimo, anche se non ci piace

sarebbe bello essere circondati solo da persone che sono a noi simpatiche ma non è così, ci sono anche quelli che ci stanno antipatici, vuoi per motivi seri o per motivi meno seri, ma esistono... se ogni volta che troviamo persone che non ci vanno a segno dovessimo andarcene, allora saremmo sempre in fuga, non vi pare?

andarsene è sbagliato a priori secondo me, ma rispetto le scelte di tutti, se uno non si trova bene, ma rifiutare il prossimo non è il massimo, cerchiamo di pensare anche a quello che abbiamo fatto/detto noi prima di sbattere la porta, nessuno è perfetto e chi non ha peccato scagli la prima pietra...

cerchiamo di andare oltre queste cavolate che sono successe, cerchiamo di non attaccarci alle provocazioni stupide, pensiamo alle altre persone con le quali stiamo bene e concentriamoci solo su quelle, se c'è qualcuno che non digeriamo allora lo eviteremo, semplice, ma NON andiamocene...
Quoto e concordo pienamente.
Scriverei qualcosa di più, ma anche questa volta, come altre volte in passato, Kato ha espresso i miei pensieri meglio di quanto io stesso non saprei fare.
Cmq The_Great_Sephiroth farà quello che ritiene più giusto, perciò: a presto, TGS.