Menu principale

Rivalutazione:ora che ci sono tutte

Aperto da ff8mania, 10 Maggio 2002, 17:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivalutazione:ora che ci sono tutte

DREAMCAST
0 (0%)
PLAYSTATION 2
43 (84.3%)
GAMECUBE
5 (9.8%)
XBOX
3 (5.9%)

Totale votanti: 0

Dragon

Sicuramente la Ps2 oltre che lei è calata tanto da 500 euro a 199 euro
i giochi come Gta vice city ora è a 25 euro

Sevenday

Io non conosco l'età media del "sito"... ma una play2 su un mobile fa un effetto... l'x-box un altro... Anche in termini estetici non venitemi a dire che quel mattone è più bello del monolite!!!  

VIA SU SEMBRA DI PLASTICACCIA TUTTA COLORATA...    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Dragon

Bè però ora penso che l' XBOX ha un prezzo più ragionevole di prima ora costa solo 199€ invece è partita da 500€ più o meno come la PS2

cloud

Io l'ho trovato con due giochi (uno di corse e Halo) a 154 euri all'ipercoop!!!

Mirko Celentano

reverendo wolfwood

MITICA PS2 (e non ci lasceremo maiiiiiiiiiiiii.... a meno che non fonde il lettore...)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

dipende da quanto la usi eheheh, se ci stai 24 su 24 è probabile, cmq vi consiglio di pulirla dentro ogni tanto