Menu principale

Addio

Aperto da Darkgaiden, 22 Dicembre 2003, 20:39:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Che dire...
Mi son divertito parecchio su questo forum...ho trovato bravi ragazzi, brave ragazze e bravi travestiti...ma ora è giunto il momento di salutarci.
E' stato bello finchè è durato, ma come ogni cosa bella inizia, prima o poi finisce...divertitevi anche senza di me, e spero che il forum continui a crescere...

Addio gente.

(PS:Sparisco fino a dopo natale, poi col pc nuovo tornerò + balordo che mai, e anche su FF11...
Ma vi pare che me ne vada sul serio?E poi chi vi domerebbe, brutto branco di scimmie arrapate?).

Ci vediam dopo natale, e auguri.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

fan*ulo lurido bastardo

ci son cascato ancora una volta  :biggrin2:
maledetto >__<

a presto  :biggrin2:

buone vacanze ^___^

e tanti auguri ^^

Richter

brutto ghey ti odio mi è preso un colpo nn ti inculo + ;_;

divertiti: p

Texx

ecco... un colpo mi stava prendendo..... il mio folletto tonio cartonio preferito che se ne andava.... senza aver subito poi la sua giusta dose di sessualità repressa delle sailor aVVogants? eh no.... nn si può fare.... ^^

a preso dark, buone vacanze!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Io nn c'ero cascato    Quindi nn me la prendo, puone vacanze Darkgaiden  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Darkgaiden

X quando torno ho grandi progetti...che riguardano parte di voi...

Il primo a perire sarà Andrew...(e non far parola a nessuno riguardo a cosa si tratta).

Ah, a capodanno FORSE sono a Roma, se qualkuno è della zona...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

deficiAnte T__________________T

c sn cascato pure io -___-''

x capodanno:
roma nn mi è molto lontana xò nn credo d poter venire T___T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

guarda fottuto bastardo che non mi devi far prendere questi colpi...CAPITOOOOOOOOOO ??

ciao darko a presto e auguri ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane