Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

.357 Magnum

ho catturato quasi tutti i mostri di spira, me ne manca uno solo!
si trova nella piana della lampi....vado a vedere le faq e vedo che è un kyactus!! ma come cazzo li trovo io non ne ho mai visto uno in quel posto di cactus maledetti! :dho:

Huragano

Citazioneho catturato quasi tutti i mostri di spira, me ne manca uno solo!
si trova nella piana della lampi....vado a vedere le faq e vedo che è un kyactus!! ma come cazzo li trovo io non ne ho mai visto uno in quel posto di cactus maledetti! :dho:
Appare vicino ai monolidi o come cavolo se chiamano e oltretutto cerca di sbloccarne alcuni( quelli fosforescenti )che cosi aumenti la frequenza dei loro attacchi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Hura...ma così non capisce nulla di quello che deve fare.....allora....nella Piana dei lampi vedrai che ci sono delle LAPIDI che di tanto in tanto si illuminano; quando cio accade vagli vicino e premi quadrato....così facendo libererai lo spirito del kyaktus, che ora potrai incontrare e affrontare....in tutto dovrai pregare su tre lapidi, e così facendo potrai affrontare tre kyaktus in ogni combattimento....

ricorda che una volta che avrai pregato su una lapide essa non si illuminerà più, e allora dovrai cercarne un'altra....inoltre se vuoi semplificare le cose rimani davanti alla prossima lapide fin quando essa non si illumina.....

^^

.357 Magnum

grazie per l'aiuto
sono riuscito ad accoppare 2 cactus per ora!