Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

.357 Magnum

salve a tutti!

ho battuto da poco neo seymour e ora mi trovo nella piana della bonaccia, sono arrivato a un edificio albhed (almeno non vorrei sbagliarmi) e ho incontrato il maestro zuk
non so cosa fare dopo, ho letto delle jechtsfere ma come faccio a raggiungerle? l'aeronave dove la ritrovo?

grazie per le (spero numerose) risposte  

T-Metal

Se vuoi andare avanti con la storia devi andare a nord-est della piana della bonaccia (basati sul nord-est della minimappa), altrimenti ti consiglio di rimanere lì ad allenarti, dato che la piana è un buon posto per allenarsi.
Ah! Dimenticavo: benvenuto!  

.357 Magnum

grazie!

l'aeronave dove la trovo?

fabry

Laeronave la troverai molto più avanti.....ti consiglio vivamente di sfruttare la Piana x allenarti con i personaggi, dato che ti attendono scontri parecchio impegnativi.....ah ricorda di visitare lo zoolab nella piana e acquista le armi con l'abilità cattura e.....cattura più nemici che puoi......

Seraph

ciao se sei alla piana della bonaccia ti consiglio ( come ha detto T-Metal) di allenarti perche piu avanti troverai mostri potenti e una brutta sorpresa ke nn ti dico....
quindi buona fortuna e buon allenamento e mi raccomando visita lo zoolab e cattura piu mostri che puoi ke tim servirà in futuro....
Comunque buona fortuna e benvenuto......

Gidan89

Ciao, benvenuto. I miei amici qui hanno detto bene. Ora non ricordo se puoi anche adesso, ma se si cerca la ragazza sul chocobo e gioca
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-800

Io caro 357magnum, ti consiglierei di allenarti e di seguire la storia e di lasciare a dopo tutte le cose secondarie (catturare i mostri ecc.); Cmq x andare avanti devi andare nella parte alta della mappa e a ovest dello zoolab.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

allenarmi quanto? che livello di forza/hp dovrei raggiungere prima di andare avanti?

con tidus ho circa 1800 hp
con yuna circa 1500 hp
con wakka 2600 hp
con auron 3800 hp
con rikku circa 2200 hp
con kimahri 2100 hp
con lulu circa 1800 hp

una curiosità, le hp sfere quanti hp danno? a chi mi consigliate di dare l'unica che ho fra i pg?

fabry

Emmmm....cerca almeno di avere i personagggi maschili a circa 2500-3000 e per la forza cerca di arrivare a levare con un colpo circa 3000....comunque l'importante x adesso è che nel gruppo tu abbia almeno tre personaggi su cui affidarti......x esempio Auron dovrebbe gia avere un buon attacco....lo stesso x Tidus e Wakka.....Rikku non è essenziale al momento.....con Lulu accertati di avere un buon attacco magico e x Kimari cerca di arrivare alla fine della Piana della Bonaccia con circa 1800-2000 hp di danno....se non ce la fai alla fine della piana non preoccuparti, tanto prima di andare sul Monte Gagazet dovrai recarti nella grotta dell'intercessore rapito dove potrai fare un bel po' di Exp.....comunque assicurati di avere un buon attacco e abbastanza hp prima di salire sul Gagazet poichè ti attendono parecchie battaglie......

T-800

CitazioneEmmmm....cerca almeno di avere i personagggi maschili a circa 2500-3000 e per la forza cerca di arrivare a levare con un colpo circa 3000....comunque l'importante x adesso è che nel gruppo tu abbia almeno tre personaggi su cui affidarti......x esempio Auron dovrebbe gia avere un buon attacco....lo stesso x Tidus e Wakka.....Rikku non è essenziale al momento.....con Lulu accertati di avere un buon attacco magico e x Kimari cerca di arrivare alla fine della Piana della Bonaccia con circa 1800-2000 hp di danno....se non ce la fai alla fine della piana non preoccuparti, tanto prima di andare sul Monte Gagazet dovrai recarti nella grotta dell'intercessore rapito dove potrai fare un bel po' di Exp.....comunque assicurati di avere un buon attacco e abbastanza hp prima di salire sul Gagazet poichè ti attendono parecchie battaglie......
Io nn mi sn mai allenato così tanto quando ero in quel punto, x me nn è nercessario tutto sto allenamento, anke io cn Auron, arrivavo li sempre cn 3.800 se nn 3.600 Hp.
Cmq 357 magnum hai bisogno di allenamento lo stesso, potenziati un pò a Tidus e Yuna ke sn un pò debolucci; A tidus fagli sorpassare i 2.000 hp.
Ciao!

Gidan89

Voi a che punto della sferografia eravate quando avete finito il gioco(sconfitto sin)? io ero a un terzo con il mio personaggio + forte!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho quasi finito la sferografia
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

.357 Magnum

con kimahri volendo potrei andare nella sferografia di tidus....mi conviene?
ultima quando la deve imparare? ho visto che è una sfera circondata da 4 blocchi di liv. 4!
per avere più hp con yuna mi conviene usare la accapi sfera?

pasqui90

scusate ma io ho finito la sferografia di rikku e adesso non sò in quale farla andare, mi dareste un consiglio? secondo voi vanno bene i parametri dei miei personaggi sono a bevelle nel chiostro della prova:

pot fisica/dif fisica/pot magica/dif magica/rapidità/fortuna/destrezza/mi
                                                                                                            ra
a)34            24              5               5           32         18          25        23
b)44            30              5              10          11         17          11        3
c) 38           31              17             8            10         18           5         13
d)40            22              29             5            23          19         10        39
e)6              26              36            66           13          17        68         3
f) 16            10              13            12           28          18         5          9

a)tidus hp 2620
b)auron hp 3830
c)kimahri hp 3044
d)wakka hp 3218
e)lulu hp 1580
f)rikku hp 1560

quelli di yuna non li sò perchè sono nel chiostro della prova di bevelle e quindi non cel'ho con me.
rispondete

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-800

Citazionecon kimahri volendo potrei andare nella sferografia di tidus....mi conviene?
ultima quando la deve imparare? ho visto che è una sfera circondata da 4 blocchi di liv. 4!
Quanti problemi ke ti metti 357 magnum, tu avanza semplicemente nella sferografia allenandoti, nn metterti tutti sti problemi di accapisfere o altre cavolate del genere. E meno male ke stai giocando a FF X, xkè altrimenti mi kiedo quanti problemi avresti avuto giocando al 7 ............
Ciao!

.357 Magnum

Citazione
Citazionecon kimahri volendo potrei andare nella sferografia di tidus....mi conviene?
Quanti problemi ke ti metti 357 magnum, tu avanza semplicemente nella sferografia allenandoti, nn metterti tutti sti problemi di accapisfere o altre cavolate del genere. E meno male ke stai giocando a FF X, xkè altrimenti mi kiedo quanti problemi avresti avuto giocando al 7 ............
Ciao!
io il 7 l'ho finito anni addietro