Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

Citazione
Citazioneho appena massacrato di botte seymour beta 

ho notato che nella sferografia di kimahri c'è l'abilità ultima circondata da diversi blocchi di lv. 4
io di sfere di liv 4 1 o 2 ce le avrei...come mai non riesco a usarle?

altro edit:
lo status maledizione come si può curare?
le magie shell di yuna contro il custode non avevano effetto dopo le ali fotoniche....è colpa di questo fottutissimo status alterato?
Hai battuto seymour beta, ke è il boss più difficile di FF x, e nn riesci a battere il custode??
Ciao!
che custode. poi seymour beta non è il boss più forte

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

...lascia stare...x T Seymur Beta è difficilissimo.....x tutti gli altri è na bazzecola.....

T-800

Citazioneche custode. poi seymour beta non è il boss più forte
6 stato tu a parlare del custode mica io......Se nn è seymour beta, allora ki è il boss + difficile?

Citazione...lascia stare...x T Seymur Beta è difficilissimo.....x tutti gli altri è na bazzecola.....
Guarda ke nn ho detto ke è difficilissimo.........ho detto sl ke è il boss più forte di FF X, se nn ti va bene, kiamiamolo il meno debole.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Citazioneho detto sl ke è il boss più forte di FF X, se nn ti va bene, kiamiamolo il meno debole.

....mmmm....ok, il meno debole va bene.....in effetti ora che ci penso l'attacco di mecalunio era abbastanza drastico....ma io non glielo facevo mai fare dato che schiattava prima.....

T-800

Citazione
Citazioneho detto sl ke è il boss più forte di FF X, se nn ti va bene, kiamiamolo il meno debole.

....mmmm....ok, il meno debole va bene.....in effetti ora che ci penso l'attacco di mecalunio era abbastanza drastico....ma io non glielo facevo mai fare dato che schiattava prima.....
Dobbiamo ringraziare ka ha poki hp, xkè li sarebbero bastati il doppio degli hp ke ha e sarebbe diventato l'unico boss difficile (di quelli della storia principale) di FF X.
Ciao!

fabry

In efetti Seymur Beta ha la bellezza di 80.000 hp e ricordo che al massimo riuscivo a levargli circa 8.000 hp con un colpo.....va beh che poi sfruttavo la turbo di Bahamut e arrivavo a togliergli circa 30.000 hp.....però devo dire che al punto in cui ci si trova è un boss abbastanza impegnativo, almeno per chi non arriva allo scontro più che preparato.....

T-800

CitazioneIn efetti Seymur Beta ha la bellezza di 80.000 hp e ricordo che al massimo riuscivo a levargli circa 8.000 hp con un colpo.....va beh che poi sfruttavo la turbo di Bahamut e arrivavo a togliergli circa 30.000 hp.....però devo dire che al punto in cui ci si trova è un boss abbastanza impegnativo, almeno per chi non arriva allo scontro più che preparato.....
Seymour Beta ne ha 70.000 di hp    80.000 li ha il mitico Seymour Omega  
Il maleè proprio questo, xkè basta sfruttare le turbo di tutti gli eoni e  seymour beta è morto; Se invece proviamo al levargli 70.000 hp cn i personaggi, diventa tutta un altra cosa; Seymour beta nn è difficle tanto x i suoi parametri, quanto x le tecnike d'attacco ke usa.
Ciao!

pasqui90

ma che cosa fà tokkata?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Stefano71

Auron si da una bella Tokkata ai maroni e caccia via la sfiga dal party ^___________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneAuron si da una bella Tokkata ai maroni e caccia via la sfiga dal party ^___________^
Ed eccolo quà il nostro ste71, ke se nn dice la sua barzelletta giornaliera, nn è mai contenta  
Ciao!!!!!!

T-Metal

CitazioneAuron si da una bella Tokkata ai maroni e caccia via la sfiga dal party ^___________^
Lol

Citazionema che cosa fà tokkata?
E' un attacco fisico più veloce del normale.

.357 Magnum

Citazione
Citazioneho appena massacrato di botte seymour beta 

ho notato che nella sferografia di kimahri c'è l'abilità ultima circondata da diversi blocchi di lv. 4
io di sfere di liv 4 1 o 2 ce le avrei...come mai non riesco a usarle?

altro edit:
lo status maledizione come si può curare?
le magie shell di yuna contro il custode non avevano effetto dopo le ali fotoniche....è colpa di questo fottutissimo status alterato?
Hai battuto seymour beta, ke è il boss più difficile di FF x, e nn riesci a battere il custode??
Ciao!
davvero è il più difficile? non gli ho dato nemmeno il tempo di fare megadistruzione e flare visto che li ho scaricato addosso tutti i turbo!

yunalesca è tosta?

a proposito...avrei bisogno di passosfere di livello 3....

x fabry
con yuna quanta potenza magica nello scontro con symour beta? io poco più di 50

T-800

Citazionedavvero è il più difficile? non gli ho dato nemmeno il tempo di fare megadistruzione e flare visto che li ho scaricato addosso tutti i turbo!

yunalesca è tosta?

a proposito...avrei bisogno di passosfere di livello 3....

x fabry
con yuna quanta potenza magica nello scontro con symour beta? io poco più di 50
Va beh, cn il trukketto delle turbo, è facile seymour beta, io mi riferivo nel caso di usare sl i personaggi; Si, anke yunalesca è tosta xkè ha più hp, xò anke cn lei se si sfruttano gli eoni, alla fine diventa facile; Nel complesso credo ke sia più difficile seymour beta xkè mette più problemi cn i suoi attakki; Yunalesca invece crea problemi sl xkè il combattiemnto dura di più.
Ciao!

fabry

X quanto riguarda la potenza magica di yuna sinceramente non ricordo quanto avessi...ma tieni presente che per riuscire a fare una turbo da 30.000 hp e passa con bahamut di potenza magica devi averne abbastanza.....x il combattimento contro Yunalesca ti consiglio di stare attento a due attacchi:

il primo è Mega Ade che uccide istantaneamente tutto il party.....x sfuggire a questo attacco puoi lanciare risveglio (se gia ce l'hai) sul party o più semplicemente sfruttare lo stato zombie che ti infligge con i suoi colpi....in questo modo l'attacco Mega Ade risulta inefficace.....quando sei in stato zombie ricorda di non usare magie curative sul party e soprattutto quando Yunalesca ti lancerà la magia Rigene usa subito o la magia esna x levare lo stato Zombie o la magia Dispel x levare lo stato Rigene.....

il secondo attacco a cui hai scarse probabilità di sfuggire è Scarica mentale che causa parecchie alterazioni di stato tra cui Veleno, Berserk e Chaos e può portarti a una rapida sconfitta...il mio consiglio è per questo scontro di equipaggiarti con protezioni che abbiano varie difese da stati alterati....se hai fortuna Molboro dovrebbe mollartene alcune....comunque il mio consiglio è di tenere in serbo la turbo slot attacchi di Wakka e magari anche una turbo di Bahamut.....

.357 Magnum

metodi per aumentare la forza magica di yuna? io sulla sferografia sono molto distante dal prossimo pot mag. +4, ho 60 di potenza e con bahamut a volte sfioro i 20.000 hp di danno!