Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Raga....ma davvero non riuscite a sconfiggere ad attakki fisici Seymour beta? o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

.357 Magnum

sono appena arrivato a zanarkand al duomo ma purtroppo senza sfere di livello 3 posso sviluppare ben poco alcuni personaggi! :(

cmq ora con yuna ho 64 di forza magica, nella sua asta ho messo
att mag +3%
att mag +5%
att mag +10%

Huragano

Citazionesono appena arrivato a zanarkand al duomo ma purtroppo senza sfere di livello 3 posso sviluppare ben poco alcuni personaggi! :(

cmq ora con yuna ho 64 di forza magica, nella sua asta ho messo
att mag +3%
att mag +5%
att mag +10%
Cos'è? Asta Poliedro? cmq io Yuna non l'ho sviluppata manco morto e ferma a 1200 HP con Magia all'inizio...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

male Hura molto male  :devil:

ma dai FFX è l'unico FF che ti permette di sviluppare TUTTI i personaggi !!!!

io ho fatto arrivare tutti i personaggi a livelli astronomici...tipo 80.000 hp e 255 in ogni parametro (escluso FOR a 120)....

x .357 Magnum: Nel duomo di Yevon incontri il Defender o Defensor, comunque il bestione metallico, che spesso al posto delle passosfere liv. 2 ti molla quelle di 3° liv., quindi approfittane...ah inoltre gia che sei lì ti consiglio di expare un po' visto che ti attendono due scontri diciamo IMPEGNATIVI......

T-800

CitazioneRaga....ma davvero non riuscite a sconfiggere ad attakki fisici Seymour beta? o_O
Scusa, ma in quel punto del gioco, nn si ha tutta questa potenza fisica da poter far furoi seymour beta tanto facilmente.....dovresti allenarti allo sfinimento x poterlo battere sl cn attakki fisici!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Tidus --> Gladius --> AS del Blitzball ......

1 hit .... 2 hit ... 3 hit ... 4 hit ... 5 hit ... 6 hit ... 7 hit ... 8 hit ...

Lulu che mi lancia la palla ......... Perfect ....... 9 hit ....

Ciao ciao Seymour ^________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pasqui90

quale è l'arma finale che si può prendere prima?ma i danni apeiron agiscono solo sui danni fisici o anche le magie possono togliere più di 99.999?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

danni Apeiron influisce sia sulle magie che sugli attacchi fisici....comunque non è che c'è un'arma che puoi prendere prima delle altre....per ottenere ogni arma dovrai risolvere delle quest secondarie : prima di tutto dovrai ottenere lo specchio offuscato che dovrai trasformare in specchio dei sette astri nel Bosco di Macalania.....successivamente dovrai cercare le armi che sono nascoste su tutta spira ( :dho: ).....fatto ciò avrai le armi finali con un' unica abilità : AP=0, e per rimuoverla dovrai ottenere un simbolo e un emblema per ogni arma che ti consentirà, sempre andando nel bosco di Macalania di ottenere le abilità Danni apeiron, Triturbo e altre due abilità che si differenziano per ogni arma......

Auguri.....

^^

Huragano

Citazionemale Hura molto male  :devil:

ma dai FFX è l'unico FF che ti permette di sviluppare TUTTI i personaggi !!!!

io ho fatto arrivare tutti i personaggi a livelli astronomici...tipo 80.000 hp e 255 in ogni parametro (escluso FOR a 120)....

x .357 Magnum: Nel duomo di Yevon incontri il Defender o Defensor, comunque il bestione metallico, che spesso al posto delle passosfere liv. 2 ti molla quelle di 3° liv., quindi approfittane...ah inoltre gia che sei lì ti consiglio di expare un po' visto che ti attendono due scontri diciamo IMPEGNATIVI......
Beh guarda io ho voluto reiniziare il gioco senza usare le invocazioni e l'ho pure finito non mi sembra tanto difficile....x quanto riguarda finire il gioco al 100% beh......spetta un po di tempo  :biggrin2:

Ps: Non si chiamava Defender Zero?

Huragano

Citazione
CitazioneRaga....ma davvero non riuscite a sconfiggere ad attakki fisici Seymour beta? o_O
Scusa, ma in quel punto del gioco, nn si ha tutta questa potenza fisica da poter far furoi seymour beta tanto facilmente.....dovresti allenarti allo sfinimento x poterlo battere sl cn attakki fisici!
Boh io l'ho battuto con gli attakki fisici da quel che mi ricordo -_-

pasqui90

Citazionedanni Apeiron influisce sia sulle magie che sugli attacchi fisici....comunque non è che c'è un'arma che puoi prendere prima delle altre....per ottenere ogni arma dovrai risolvere delle quest secondarie : prima di tutto dovrai ottenere lo specchio offuscato che dovrai trasformare in specchio dei sette astri nel Bosco di Macalania.....successivamente dovrai cercare le armi che sono nascoste su tutta spira ( :dho: ).....fatto ciò avrai le armi finali con un' unica abilità : AP=0, e per rimuoverla dovrai ottenere un simbolo e un emblema per ogni arma che ti consentirà, sempre andando nel bosco di Macalania di ottenere le abilità Danni apeiron, Triturbo e altre due abilità che si differenziano per ogni arma......

Auguri.....

^^
grazie.
comunque ho già preso l'arma di tidus e quella di yuna però mi manca il simbolo del sole per tidus e per yuna mi sembra che mi manca il simbolo della luna.a si poi ho anche preso la spada ossidata e il simbolo di saturno

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

Citazione
Citazionedanni Apeiron influisce sia sulle magie che sugli attacchi fisici....comunque non è che c'è un'arma che puoi prendere prima delle altre....per ottenere ogni arma dovrai risolvere delle quest secondarie : prima di tutto dovrai ottenere lo specchio offuscato che dovrai trasformare in specchio dei sette astri nel Bosco di Macalania.....successivamente dovrai cercare le armi che sono nascoste su tutta spira ( :dho: ).....fatto ciò avrai le armi finali con un' unica abilità : AP=0, e per rimuoverla dovrai ottenere un simbolo e un emblema per ogni arma che ti consentirà, sempre andando nel bosco di Macalania di ottenere le abilità Danni apeiron, Triturbo e altre due abilità che si differenziano per ogni arma......

Auguri.....

^^
grazie.
comunque ho già preso l'arma di tidus e quella di yuna però mi manca il simbolo del sole per tidus e per yuna mi sembra che mi manca il simbolo della luna.a si poi ho anche preso la spada ossidata e il simbolo di saturno
Il Simbolo del Sole si trova nella stanza dove batti Yunalesca mentre il Simbolo della Luna lo trovi a Besaid nella rientranza della isola nella schermata della barca

Stefano71

CitazioneIl Simbolo del Sole si trova nella stanza dove batti Yunalesca .........
E son kazzi perchè ora in quella stanza ci becchi Dark Bahamut -___-

Se hai un salvataggio precedente rifai da lì altrimenti o ti alleni come un suino e batti Dark Bahamut oppure rinuncia ad avere l'ultima arma di Tidus ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Citazione
CitazioneIl Simbolo del Sole si trova nella stanza dove batti Yunalesca .........
E son kazzi perchè ora in quella stanza ci becchi Dark Bahamut -___-

Se hai un salvataggio precedente rifai da lì altrimenti o ti alleni come un suino e batti Dark Bahamut oppure rinuncia ad avere l'ultima arma di Tidus ^^
Ma infatti......oppure come ho suggerito tanto ma tanto tempo fa.....Yoji....eddai un peccatuccio ogni tanto merita....... :biggrin2:

pasqui90

no ma tanto sono ancora dopo aver battuto seymour bata quindi devo ancora batterla yunalesca. acomunque io ho il simbolo della luna e mi manca l'emblema

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa