Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneno ma tanto sono ancora dopo aver battuto seymour bata quindi devo ancora batterla yunalesca. acomunque io ho il simbolo della luna e mi manca l'emblema
L'Emblema della Luna lo ottieni dopo aver battuto tutti gli eoni di Belgemine al Tempo Remiem

Ps: Mi sono ricordato che x queste cose c'è la F.a.Q. realizzata da Stefano con aiuti vari di Norua ^_^
Ps2: Ste xke non metti l'img della sfida dei 5 scrigni col chocobo che ho postato nella faq?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

CitazioneTidus --> Gladius --> AS del Blitzball ......

1 hit .... 2 hit ... 3 hit ... 4 hit ... 5 hit ... 6 hit ... 7 hit ... 8 hit ...

Lulu che mi lancia la palla ......... Perfect ....... 9 hit ....

Ciao ciao Seymour ^________^
Ahahahahah! Caro ste, forse hai dimenticato ke as del blitzball ha bisogno di 80 turbo esatte prima di essere appresa.......E in quel punto del gioco è già troppo se ho appreso "carica e assalto" -_-'
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Citazione

1 hit .... 2 hit ... 3 hit ... 4 hit ... 5 hit ... 6 hit ... 7 hit ... 8 hit ...

Ahahahahah! Caro ste, forse hai dimenticato ke as del blitzball ha bisogno di 80 turbo esatte prima di essere appresa.......E in quel punto del gioco è già troppo se ho appreso "carica e assalto" -_-'
Parla per te ^______________^

Io già la possedevo dalla piana della bonaccia ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneBoh io l'ho battuto con gli attakki fisici da quel che mi ricordo -_-
Ma ha capito ke seymour beta è quello sul monte gagazet?.......E se l'hai battuto sl cn gli attakki fisici, cosa avevi, potenza fisica a 70?? Guarda ke x batterlo sl cn gli attakki fisici ci vuole davvero un allenamento intenso..
Ciao!

T-800

CitazioneParla per te ^______________^

Io già la possedevo dalla piana della bonaccia ^^
Si vede ke avevi gran voglia di perdere tempo    Io come potevo andavo avanti (e facevo bene), nn sn come te ke mi metto a xdere 350 ore x una turbo     !
Ciao!!!!!

Stefano71

Doh ho confuso Seymour ^__________^

Con quello mi divertivo a seccare il pupazzetto che stava vicino a lui così ogni volta che crepava gli toglieva HP a lui ..... stupendo ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneDoh ho confuso Seymour ^__________^

Con quello mi divertivo a seccare il pupazzetto che stava vicino a lui così ogni volta che crepava gli toglieva HP a lui ..... stupendo ^^
è incredibile, dei fan di FF, ke ancora nn sanno i nomi di tutti i vari Seymour   ma dopotutto l'ho sempre detto ke il migliore sn io   e ke io sn il vero genio  
E Seymour Omega lo sai ki è ste?  
Ciao!

Stefano71

Citazioneè incredibile, dei fan di FF, ke ancora nn sanno i nomi di tutti i vari Seymour   ma dopotutto l'ho sempre detto ke il migliore sn io   e ke io sn il vero genio   
E Seymour Omega lo sai ki è ste?   
Ciao!
Oltre il Molboro , Tomberry e Kyactus non ricordo i nomi dei mostri occasionali su Spira ^___________^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneOltre il Molboro , Tomberry e Kyactus non ricordo i nomi dei mostri occasionali su Spira ^___________^
Quindi è facile ke tu abbia confuso il più bel combattimento della storia, ovvero Seymour omega e quando 6 andato a gicoare x vedere se avevo ragione, hai giocato contro neo seymour?   Secondo me si    Adesso ho capito xkè dici ke Seymour Omega nn è un grankè come combattimento, nn hai affrontato lui  
Ciao!

Stefano71

Ecco come ho affrontato il più bel combattimento della storia        

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneEcco come ho affrontato il più bel combattimento della storia       
Lo sai ke x battere seymour omega cn un as del blitzball, dovresti essere potente quasi al max delle tue possibilità? Se tu ci andavi senza fare tutte quelle cose secondarie ke hai fatto, nn avresti detto così  :P

Stefano71

Ehhhhhhh che ci vuoi fare ......... peccato ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneEhhhhhhh che ci vuoi fare ......... peccato ^__^
Eh già, peccato davvero........tanto te lo 6 perso tu, l'importanza è ke me lo sia goduto x bene io  :P
Ciao!

Huragano

Citazione
CitazioneEcco come ho affrontato il più bel combattimento della storia       
Lo sai ke x battere seymour omega cn un as del blitzball, dovresti essere potente quasi al max delle tue possibilità? Se tu ci andavi senza fare tutte quelle cose secondarie ke hai fatto, nn avresti detto così  :P
Le "cose" secondarie esistono x questo :P

x me Seymour omega lo sconfitto con un'attacco fisico di Tidus :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

CitazioneLe "cose" secondarie esistono x questo :P

x me Seymour omega lo sconfitto con un'attacco fisico di Tidus :biggrin2:
No, xkè i boss finali di FF X sn fatti apposta x essere battuti seguendo la storia principale! E poi nn capisco come vi possa venire in mente di fare la roba secondaria, la prima volta ke ci giocate.....ma nn è meglio se vi finite prima il gioco e poi le altre cretinate le lasciate a dopo, anzikè xdere tempo inutile?
Ciao!