Menu principale

Musiche Ff....

Aperto da TREVI, 6 Febbraio 2004, 14:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneAllora ??

La smettiamo con questa caccia alle strege per ogni discussione oppure si cancella ??
Cattivissimo...brrr mi metti paura... :( .
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Così spero che la smettono ..... sono varie discussioni che leggo le stesse castronate ..... poi T gli risponde ..... poi loro ancora ....... e si sputtana un'altra discussione ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneCosì spero che la smettono ..... sono varie discussioni che leggo le stesse castronate ..... poi T gli risponde ..... poi loro ancora ....... e si sputtana un'altra discussione ......
Xò uffa, intervieni sempre sul punto ke devo rispondere io :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Pink Lady

CitazioneCosì spero che la smettono ..... sono varie discussioni che leggo le stesse castronate ..... poi T gli risponde ..... poi loro ancora ....... e si sputtana un'altra discussione ......
Bravo Stefano tu si che sei un MOD serio....quindi deduco che prima o poi verrò borrita anche io e che se non lo hai ancora fatto è solo perchè sono una femminuccia...sigh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

Citazione
Citazionedeve ancora nascere il ragazzo della mia età ke mi mena
Scusa, T, è un'osservazione stupida ma non posso trattenermi: mi sa che quelli della tua età sono già nati tutti e non credo che nasceranno più  

Comunque, per tutti:      
NeMo sei stressante..... =___=''

NeMo

Era una battutina... non era cattiva... non ho saputo trattenermi  :biggrin2:

E poi ho decine di bellissimi smile, devo pur usarli in qualche modo  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

TREVI

Se mi fate mod lo spam sarà diminuito del 30 % minimo!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Citazione
Bravo Stefano tu si che sei un MOD serio....quindi deduco che prima o poi verrò borrita anche io e che se non lo hai ancora fatto è solo perchè sono una femminuccia...sigh
Modalità Farfallone ON:
Ma come si fa a bannare una ragassuola dolce come te? :amore:  :amore:

Modalità Farfallone OFF
3VI la song che cerchi tu si chiama Besaid Island....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-800

Dovrei essere io un mod!!! Lo posso diventare??  
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

CitazioneDovrei essere io un mod!!! Lo posso diventare??   
Ciao!!!!!!
:ninja: Obiezione vostro onore!!
 :devil: Accolta!

Fiuuu~~~~ ragazzi ce la siamo vista brutta...

(Me l'immagino che edita tutti i messaggi e gli cambia le opinioni di tutti per far vincere Ff8...LoL)

TREVI

Citazione
CitazioneDovrei essere io un mod!!! Lo posso diventare??   
Ciao!!!!!!
:ninja: Obiezione vostro onore!!
 :devil: Accolta!

Fiuuu~~~~ ragazzi ce la siamo vista brutta...

(Me l'immagino che edita tutti i messaggi e gli cambia le opinioni di tutti per far vincere Ff8...LoL)
Spammonne's, no comunque seriamente andrew e richter secondo me sono i mod migliori.. c'ho ripensato.. effettivamente non sarei mai alla loro altezza quindi va bene così. lo staff dei moderatori funziona alla grande quindi me la finisco di sparare minchiate  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Tre chiederti di fare il mod sarebbe come chiedere a un gatto di abbaiare....lo spam è in te nella tua natura....e poi per fare il mod prima di controllare lo spam altrui dovresti controllare il tuo^^  
T-800 uguale.........accontentatevi ragazzi^^

TREVI

CitazioneTre chiederti di fare il mod sarebbe come chiedere a un gatto di abbaiare....lo spam è in te nella tua natura....e poi per fare il mod prima di controllare lo spam altrui dovresti controllare il tuo^^  
No a parte gli scherzi io sono contro lo spam!  

Io sono per lo spam sicuro!!!!!  

sephaeris

Citazione
CitazioneTre chiederti di fare il mod sarebbe come chiedere a un gatto di abbaiare....lo spam è in te nella tua natura....e poi per fare il mod prima di controllare lo spam altrui dovresti controllare il tuo^^  
No a parte gli scherzi io sono contro lo spam!  

Io sono per lo spam sicuro!!!!!  
muahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!