Menu principale

Musiche Ff....

Aperto da TREVI, 6 Febbraio 2004, 14:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Ho visto che su ffabsolute.it mi sembra che ci sono tutti gli ost completi e ci ho messo mezzora a capire come funziona quel sito e dove trovare i midi, ho scaricato i midi di ffx-2 che sono 2 in tutto, gli ost cazzo se occupano!!! Bè di canzoni belle non c'è ne sono su ffx-2 a quanto pare... Sono tornato a beasaid su ffx e devo dire che è una figata il paesaggio l'isola verde con el cascate con le piante che sfrusciano w ffx, bè insomma se il gioco avesse avuto tutta quella ambientazione sarebbe stato bellissimo, potete darmi la canzone che c'è di sottofondo è così rilassante che mi commuovo quando la sento.....  

E siccome che gli ost pesano per un pitocco come me, se potete consigliarmene uno molto bello di qualsiasi ff.....  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

si sa spiegare meglio mio cugino di 2 anni -_-

vuoi sapere il titolo della canzone di besaid? o.O
scaricati i midi da qui, che tanto occupano poco, appena senti che la canzone è quella automaticamente capisci il titolo..-.-

e poi...vuoi un'ost o_O...scaricati quello di ff7 che è bello ^_^

-sempre se ho capito cosa cerchi-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

CitazioneE siccome che gli ost pesano per un pitocco come me, se potete consigliarmene uno molto bello di qualsiasi ff.....  :P
O.o pesano un pitocco??? Cioè?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-800

Io commettanke qualke errore grammaticale, ma tu Trevi commetti errori di impostazione delle parole........... Cioè, a parte il fatto ke vuoi saxe la canzone dell'isola Besaid (ke nn mi ricordo) nn ho capito cos'altro kiedi; Cmq se Alte ha capito bene, io ti consiglio di lasciarlo xdere (ihihihihihihih   ) e di scaricarti tutto l'ost di FF 8; altrimenti quello del 10; Questi sn i FF cn le musike più belle.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

C'è li ho anchio quella raccolta e c'è una canzone che si chiama besaid ma nn è la canzone che c'è finchè giochi....  :(

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

X pink lady: Pitocco = povero e nel mio colorato contesto intendevo che nn ho l'adsl!!!!    :P

Per t-800, ci vediamo fuori da scuola e ti meno!!!!!    :biggrin2:  :ninja:  :ninja:

T-800

CitazioneX pink lady: Pitocco = povero e nel mio colorato contesto intendevo che nn ho l'adsl!!!!    :P

Per t-800, ci vediamo fuori da scuola e ti meno!!!!!    :biggrin2:  :ninja:  :ninja:
Ahahahah, deve ancora nascere il ragazzo della mia età ke mi mena, figuriamoci uno 3 anni più piccolo    
Ciao ciao!

Alternative-One

Citazione
CitazioneX pink lady: Pitocco = povero e nel mio colorato contesto intendevo che nn ho l'adsl!!!!    :P

Per t-800, ci vediamo fuori da scuola e ti meno!!!!!    :biggrin2:  :ninja:  :ninja:
Ahahahah, deve ancora nascere il ragazzo della mia età ke mi mena, figuriamoci uno 3 anni più piccolo    
Ciao ciao!
da quando hai 19 anni? o.O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazione

Ciao ciao!
Scartabellando fra le musiche di ffx, devo dire che c'è ne sono molte di espressive ed ermetiche, che fanno lacrimare....  :ninja:

Cmq t-800 ho sentito dire (ho fatto un paio di calcoli) che hai 20 anni è vero ?  :ninja:

T-800

TREVI

Anchio ne ho 17 solo che tu quest'anno ne fai 18 che culo!!!!! Hai la macchina io ancora 1 anno!!!!!  :(

NeMo

Citazionedeve ancora nascere il ragazzo della mia età ke mi mena
Scusa, T, è un'osservazione stupida ma non posso trattenermi: mi sa che quelli della tua età sono già nati tutti e non credo che nasceranno più  

Comunque, per tutti:    
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Grazie caro adesso lo userò anche io questo termine utilissimo!!! Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazione
Citazionedeve ancora nascere il ragazzo della mia età ke mi mena
Scusa, T, è un'osservazione stupida ma non posso trattenermi: mi sa che quelli della tua età sono già nati tutti e non credo che nasceranno più  

Comunque, per tutti:      
Guarda nemo è una battaglia persa in partenza con t...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Allora ??

La smettiamo con questa caccia alle strege per ogni discussione oppure si cancella ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode