Menu principale

Il Verdetto Di Fine Anno...

Aperto da frahouse87, 26 Maggio 2004, 17:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarete promossi?

Totale votanti: 0

io ho il potere

Citazionenon credo che al giorno d oggi ci sia ancora qualcuno che lavora in miniera

(e sinceramente l affermazione "chi lavora in miniera sta peggio" mi sembra un po qualunquista e stereotipata)
nonono....un mio amico è bocciato e i suoi lo vogliono mandare a lavorare in miniera  

C'è ancora gente  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

ce comunque un lato positivo: meglio una miniera comune che una con alto tasso di polveri di amianto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Citazionece comunque un lato positivo: meglio una miniera comune che una con alto tasso di polveri di amianto
La mia vecchia scuola aveva i muri il lega di amianto....i cellulari dentro nn pigliavano linea ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Alternative-One

Citazionenon credo che al giorno d oggi ci sia ancora qualcuno che lavora in miniera

(e sinceramente l affermazione "chi lavora in miniera sta peggio" mi sembra un po qualunquista e stereotipata)
ok riformulo

secondo me un qualsiasi lavoratore dipendente, che può godere di 15 giorni di ferie l'anno, senza la quattordicesima, che per natale gli danno solo 25, 26 e 31 liberi, che per pasqua gli danno solo domenica e lunedì, che lavora 8 ore al giorno per 6 giorni la settimana e che si sbatte il cazzo per 800 fottuti euri al mese, sta peggio di te che ti fai 2 mesi e 3 settimane di vacanza estive, 15 natalizie, 7 pasquali e la tua preoccupazione più grande è giustificare un'insufficienza ai tuoi.

Era questo che volevo dire

edit: ovviamente non ho considerato minimamente il fatto che uno studente perde come minimo 50 giorni l'anno tra gite, manifestazioni, assemblee, autogestioni, occupazioni, forche di classe, forche in generale, assenze per febbre a 37.1 °C ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Qui stiamo scadendo nel ridicolo...

Senza offesa per nessuno, ma chi non è più alle superiori (Io alte andrew tid zaffo & co) conosce entrambe le situazioni, mentre gli altri conoscono solo la prima, quindi parlano solo per supposizioni e di conseguenza in un certo senso non sanno di cosa parlano.

Io frequentavo una scuola molto difficile, quella che viene considerata la più difficile nella mia città.
Conclusione: io non ho fatto un cazzo per 5 anni (stavo attento in classe e poi mi bastava un'oretta scarsa a casa) e sono passato con 65 alla maturità.
Quindi desumo che pure ad una scuola considerata "difficile" con 2-3 orette il giorno (che non mi
pare proprio una cosa massacrante) si può puntare ad una maturità con 85/90.

Provate ad iscrivervi a Medicina e poi date quell'abominevole e temutissimo esame chiamato

"ANATOMIA"

e capirete cosa vuol dire farsi il culo sui libri

Very important: questa non vuole essere la VERITA' ASSOLUTA, è solo la mia opinione e non vuole essere offensiva verso nessuno
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

CitazioneQui stiamo scadendo nel ridicolo...

Senza offesa per nessuno, ma chi non è più alle superiori (Io alte andrew tid zaffo & co) conosce entrambe le situazioni, mentre gli altri conoscono solo la prima, quindi parlano solo per supposizioni e di conseguenza in un certo senso non sanno di cosa parlano.

Io frequentavo una scuola molto difficile, quella che viene considerata la più difficile nella mia città.
Conclusione: io non ho fatto un cazzo per 5 anni (stavo attento in classe e poi mi bastava un'oretta scarsa a casa) e sono passato con 65 alla maturità.
Quindi desumo che pure ad una scuola considerata "difficile" con 2-3 orette il giorno (che non mi
pare proprio una cosa massacrante) si può puntare ad una maturità con 85/90.

Provate ad iscrivervi a Medicina e poi date quell'abominevole e temutissimo esame chiamato

"ANATOMIA"

e capirete cosa vuol dire farsi il culo sui libri

Very important: questa non vuole essere la VERITA' ASSOLUTA, è solo la mia opinione e non vuole essere offensiva verso nessuno
Ti amo *_*

Sposami :amore:
: O°

quoto tutto, stessa identica cosa anke x me.... cn la differenza del 60 al posto del 65 -_________-'
ma considerando ke in tutto il quinto ho studiato esclusivamente la notte prima e la mattina dej esami.... -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

lost

promosso senza debiti !!!!!!!  

- scrivo mentre dietro parte la ola dei miei amici -

WFF

Promosso senza debiti. :risatina:

io ho il potere

PROMOSSO, mi cucco 3 debiti, ma promosso....

vuol dre che studierò le 2 settimane prima degli esami