Menu principale

Scandalo O_o

Aperto da Dandelik, 20 Febbraio 2004, 22:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Non l'ho ancora incontrata sta oscenità di cui parla dande ma penso che sarà una figata!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneNon l'ho ancora incontrata sta oscenità di cui parla dande ma penso che sarà una figata!
ah,quasi dimentikavo!
quando hai finito la missione di besaid,vai a macalania nel bosko
vai da tyromell,ke si trova alla fonte di sfere(dove hai battuto sferogestore in FFX)
parlagli 4 volte e lui ti darà SUPREMA di paine
fai attenzione ai mostri!

io ho il potere

assicuro io.....non è nuda....o perlomeno....quasi....c'è uno strato di veste fluorescente bianco intorno al corpo.......comunque la sagoma è di un vestito^^(purtroppo -__-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Vivi Orunitia

Citazioneassicuro io.....non è nuda....o perlomeno....quasi....c'è uno strato di veste fluorescente bianco intorno al corpo.......comunque la sagoma è di un vestito^^(purtroppo -__-)
Infatti, ho visto la trasformazione di Yuna in Florala e non è affatto nuda di pelle come sosteneva qualcun altro...al massimo è di colore rosa ma lucido e metallico! La cosa cambia, quindi nessun scandalo!   Cerchiamo di evitare perlomeno di creare allarmismi inutili, ok? :dho:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Dandelik

Quel qualcun'altro ero io ...cmq sembra nuda ..nn ke me ne importa piu' di tanto -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Vivi Orunitia

CitazioneQuel qualcun'altro ero io ...cmq sembra nuda ..nn ke me ne importa piu' di tanto -.-
Hai detto bene: SEMBRA!  Alla fine è come se fosse rivestita....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

ZETA

Ragazzi ma trovatevi una ragazza  
Quando mettono lo special drass sono praticamente nude ma non è una cosa ne volgare ne oscena ne tanto meno da sparacisi le seghe è come se avessero un vestito attillato e cmq almeno per yuna lo trovo fico che si infila "nuda in un fiore e scappa fuori fichissima una spece di rinascita
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

zappa

CitazioneRagazzi ma trovatevi una ragazza 
sottoscrivo

zappa

Citazionene tanto meno da sparacisi le seghe
questo lo dici tu
     :biggrin2:    
 :biggrin2:  :biggrin2:    :biggrin2:  :biggrin2:
jujauajauaa