Menu principale

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aperto da Pink Lady, 19 Febbraio 2004, 09:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione
mi sono scopisciata con Scarie Movie 3......bhuahuahuahuahuahauhauahuahauahauah

Bella Bro
madò Scarie Movie 3 (scritto esattamente come la signorina che ho quotato     )

l'ho visto stasera ***______***...il bambinetto è diventato il mio idolo *_*... "Butta bene oggi eh?" .. "Non dirle che sei uomo"... O____O
(la battuta si può capire solo se si vede la scena)

cmq onde evitare di spammare dico che

1) piove come cristo la manda
2) vo a aprire un topic su scary movie 3 *_* (così ci potete spammare in tranquillanza ^_^)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazionemadò Scarie Movie 3 (scritto esattamente come la signorina che ho quotato     )

l'ho visto stasera ***______***...il bambinetto è diventato il mio idolo *_*... "Butta bene oggi eh?" .. "Non dirle che sei uomo"... O____O

1) piove come ******* la manda
2) vo a aprire un topic su scary movie 3 *_* (così ci potete spammare in tranquillanza ^_^)
Ma io nn hi scritto così Alte!!! MI meraviglio di te....tenti di infangare il mio nome...bah....con tutto qllo che faccio per te...ehe.....  
Mmmm nn si scrive il nome di LUI invano ehe....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Il mio week insieme alla neve è stato drastico.......6 ore Milano-Bologna causa tratto autostradale interrotto + svariate soste compresa pizzata all'una e mezza di notte.....calze inzuppate per tutta la notte......4 ore e mezza totali di dormita da domenica mattina (11.00) fino a domenica pome (15.30)......risveglio drastico causa pesantezza di stomaco con conseguente giramento di testa (e non solo)......rientro a casa alle 19.30 della domenica sera......a letto dalle 20.30 della domenica sera fino alle 07.30 di questa mattina........

insomma è stato un week-end stupendo......

^^

Pink Lady

CitazioneIl mio week insieme alla neve è stato drastico.......6 ore Milano-Bologna causa tratto autostradale interrotto + svariate soste compresa pizzata all'una e mezza di notte.....calze inzuppate per tutta la notte......4 ore e mezza totali di dormita da domenica mattina (11.00) fino a domenica pome (15.30)......risveglio drastico causa pesantezza di stomaco con conseguente giramento di testa (e non solo)......rientro a casa alle 19.30 della domenica sera......a letto dalle 20.30 della domenica sera fino alle 07.30 di questa mattina........

insomma è stato un week-end stupendo......

^^
Bhuahuahahahh beh..EVVIVA!!!! Te almeno sei andato via...io no....però domenica prox faccio un viaggio....vado a BRESCIA..... -.-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Citazione
Citazione
mi sono scopisciata con Scarie Movie 3......bhuahuahuahuahuahauhauahuahauahauah

Bella Bro
madò Scarie Movie 3 (scritto esattamente come la signorina che ho quotato     )

1) piove come cristo la manda
Si, il bambino...non ho mai visto nessuno che ne prendesse di più.. (apparte uno in classe mia che lo buttiamo sempre nell'armadio a cazzotti  :devil: )
Comunque non ho rimesso la bocca insieme a vedere quel film

Alternative-One

Citazione
Citazione1) piove come ******* la manda
roba varia contro di me
come mai mi hai censurato cristo? o_O...non è mica una bestemmia -.-...cioè... almeno dalle mie parti si usa dire così quando piove a dirotto -.-... nel senso che cristo manda la pioggia ed è tanta... -_-'' ... ed è molto usata anche la variante con "dio"

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazione1) piove come ******* la manda
roba varia contro di me
come mai mi hai censurato cristo? o_O...non è mica una bestemmia -.-...cioè... almeno dalle mie parti si usa dire così quando piove a dirotto -.-... nel senso che cristo manda la pioggia ed è tanta... -_-'' ... ed è molto usata anche la variante con "dio"

Eheheeh beh qui nn direi che si usa proprio come modo di dire o intercalare ma n preoccuparti puoi dire ql che vuoi caro ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

E' vero,è vero, io che il fiorentinaccio lo conosco posso concordare con alte...non c'è nulla di anticattolico