Menu principale

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aperto da Pink Lady, 19 Febbraio 2004, 09:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

:dho: 19 febbraio 2004......Neve a go go sul varesotto......ehe....e da voi la situazione com'è fanciulli?Un baciotto a tutti e siate prudenti....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ahh...quà piove e basta....e inoltre tira vento....e mi si scompligliano i capelli....e i vestiti si bagnan tutti...e in strada non si vede una se*a.....e c'è umido.....

insomma è una giornata stupenda.....*_*

Pink Lady

Citazioneahh...quà piove e basta....e inoltre tira vento....e mi si scompligliano i capelli....e i vestiti si bagnan tutti...e in strada non si vede una se*a.....e c'è umido.....

insomma è una giornata stupenda.....*_*
Ma tu nn hai capelli!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneMa tu nn hai capelli!!!!!!!!!!!!!!!!

ehm....ehm.....eeeehhhhmmmm......cough !..........

*fabry si rimette la parrucca*

come non ho capelli ??

ce li ho eccome......

ho una folta chioma nera che si dipana (?) giu per la schiena.....è talmente folta che a primavera devo vendere i cm in più che mi ritrovo.....

^^

Texx

quoto la pink... che caso.. abitiamo a uno sputo quindi... anche qui neve a go-gò... son dovuto tornare a casa perchè nn ho fatto mezzo metro in macchina... per fortuna il capo clemente mi ha detto di tornare indietro... altrimenti arrivavo in ufficio a mezzogiorno.... -.-
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazioneper fortuna il capo clemente mi ha detto di tornare indietro... altrimenti arrivavo in ufficio a mezzogiorno.... -.-

che culo !! se succedeva a me il mio capo col ca**o che mi faceva stare a casa......T_T

Emily

;;;;;; _ ;;;;;;; anche da noi molta molta neve ;;;;;; _ ;;;;;;
io domani come faccio in autostrada????? vado incontro a morte sicura ;;; _ ;;; io sn rimasta a casa tanto oggi a scuola nn mi xdo niente..

fabry

he he io domani sera mi devo fare una bella tirata Milano-Bologna.......speriamo che non piova e non nevichi.........

Pink Lady

Mmm vai piano...secondo me dovresti andare al livello a Bolo....è posto per te credo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Stefano71

Quì solo pioggia del caxxo -______________-

Vojo la neve *__*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneMmm vai piano...secondo me dovresti andare al livello a Bolo....è posto per te credo

no no ultimamente i punk-a-bestia non li sopporto....vado a un Rave enorme....lo Sturfucker dove suoneranno anche i mitici

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PRODIGY !!!![/span]

^^

Pink Lady

Citazione
CitazioneMmm vai piano...secondo me dovresti andare al livello a Bolo....è posto per te credo

no no ultimamente i punk-a-bestia non li sopporto....vado a un Rave enorme....lo Sturfucker dove suoneranno anche i mitici

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PRODIGY !!!![/span]

^^
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mi fanno troppa paura i Prodigy.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneNuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mi fanno troppa paura i Prodigy.....

Ma no dai....se ne vede di peggio in giro...e poi pensa te che viene un mio amico che chiamiamo Prodigino...perchè si fa le creste come il tipo dei Prodigy e si trucca gli occhi di rosso.....sembra troppo lui.....poi magari posto la sua foto he he......

Pink Lady

Ma doppio nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che poi mi terrorizzo su su...allora....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

boh da me in casa c'è un freddo bestia, fuori non ho avuto il coraggio di andare, anche perchè vabbè...mi sono alzato ora -_-''

cmq it's cloudy.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane