Menu principale

First Look

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 08:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Citazione
CitazioneNn poso mettere a confronto un gioko di 6 o 7 anni fa' e uno di poki mesi perke' nn posso

Questa poi me la spiegherai o.O...non li puoi confrontare dal punto di vista di grafica e sonoro....questo è ovvio...le nuove tecnologie hanno portato delle migliorie immense....e un gioco di soli 6 anni fa, agli occhi di un neogiocatore può apparire orrendo (graficamente intendo :P)
Ihm. intendo dire ke dopo cosi' tanti anni i gioki si modernizzano cambiano molto (nn solo la grafica o il sonoro) ma anke il modo di vedere l'RPG e la sua definizione...NN so se sono riuscito a psiegarmi bene spero di si
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Che figata con le missioni è proprio bello e poi la grotta dove c'èra wakka sembrava di stare su crash bandicoot 3 che c'èra da saltare!!!!  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Io sto cercando di capire se mi piace o no.......cioè per alcune cose mi ha preso.....per altre no........tipo la storia dei 6 finali.......francamente me ne basterebbe uno fatto per bene!!

Cmq noto con piacere come ancora c'è gente che è in questo forum da anni e ancora nn ha imparato a discutere in modo costruttivo.......fate voi.....ci sono otto pagine e, a parte la prima di Ste che ha espresso corposamente le sue impressioni sulla prima mezz'ora di gioco......le altre pagine sono coperte di infamate.....battibecchi.....stronzate varie....spam! Questo forum è pubblico......io nn sono moderatore ma la cosa mi infastidisce nn poco perchè nn mi va di leggermi 8 pagine e sorbirmi la vostra disputa personale.......allora aprite un topic con scritto: Scanniamoci insultiamoci nei riguardi della nostra opinione su ffx-2.....o se no fatelo sulla chat o tramite i PM
Non c'è nessuno che abbia ancora scritto i motivi per cui odia o ama FFX-2.....c'è stata una mezza cosa sui job e un "xkè è realizzato bene"
Anke secondo me è realizzato bene, come FFX, FFIX, FFVIII, FFVII ecc.....ma questo nn lo qualifica a capolavoro

Ognuno di voi dovrebbe chiedersi xkè compra un ff.......x la grafica? X la trama? X i personaggi?
Io personalmente lo compro xkè cerco delle emozioni.......emozioni che il 10 è riuscito a darmi...come pure il 7......e anke il 9 e l'8 seppur in maniera minore.......e spero riesca a darmi anke questo capitolo.......e per me la giocabilità......la grafica.....ecc....passano in secondo piano (certo piace a tutti un videogioco realizzato bene......ma nn è il motivo principale per cui compro ff)
Io giudico il miglior ff in base alle emozioni che è riuscito a trasmettermi e in questo senso nn c'è nulla di male a confrontare i ff.......a me nn fa schifo nessun ff........semplicemente ho il mio preferito......come lo hanno tutti!!

Quindi per favore imparate a comportarvi come si deve......