Menu principale

Allusioni A Ffvii

Aperto da T-Metal, 7 Marzo 2004, 13:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkay

aaaa ma che è sta schifezza de share!!!! ma pia winmx scaricate un po de server e trovi tutti i giochi pe pc ps e ps2

Chimera Dragon

Citazioneaaaa ma che è sta schifezza de share!!!! ma pia winmx scaricate un po de server e trovi tutti i giochi pe pc ps e ps2
winmx,robaccia se nn ti fanno saltare la koda
se allora ti fa skifo shareaza,skarika da emule ke cè molta + roba di winmx
rikordo a tutti:
shaeaza=emule+gnutella2+bit torrent

Andrew01

il titolo del topic non mi sembra tratti di programmi peer to peer... quindi tornate in topic immediatamente o CHIUDO

T-Metal

Non ti preoccupare, tanto sto topic era già morto da tempo^^

Comunque ho saputo che se si arriva alla parte dove ShinRa fa le sue considerazioni sull'oltremondo con completato superiore a 85%, si va con Rikku in una specie di osservatorio, che sia quello di Bughenaghen? Qualcuno ne sa qualcosa? Se siete sopra l'85% e avete raggiunto già l'oltremondo parlate con ShinRa. Finchè ci arrivo io di nuovo (e poi sopra l'85%) passa più di un anno...^^