Menu principale

Allusioni A Ffvii

Aperto da T-Metal, 7 Marzo 2004, 13:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Forse arrivo tardi e l'avete notato già tutti, ma in FFX-2 ci sono parecchi riferimenti a FFVII e mi piacerebbe parlarne con voi, vabbeh, a parte ShinRa... Un esempio è questo:

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']

Una volta giunti fino in fondo all'oltremondo, tornate sul celsius e parlate con ShinRa. Lui avrà notato che nell'oltremondo (riferimento alla famosa promised land) si nasconde tutta l'energia del pianeta (mako energy). Secondo lui il mondo potrebbe usare quell'energia per sviluppare quell'energia (un po' come la ShinRa Co.) e creare una città (prorpio come dice ShinRa) 'piena di luci che non dorme mai', perfetta allusione a Midgar di FFVII...

[/span]

Se trovate altri riferimenti dite pure, voi che ne pensate?

Edit:

Nel titolo del topic mi so' mangiato una V ^^

WFF

Come ho scritto nel topic su FFX-2 international FFX e FFX-2 sono i prequel di FF7.

Andrew01

cioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?

che fantasia..

T-Metal

#3
[OT]

Endriu, grazie per la correzione ^^

[/OT]

Beh, comunque non credo sia prendere spunto, non credo che la storia di FFX-2 si basi su quella di FFVII, credo che sia di più un semplice riferimento, come in FFIX nell'armeria di Lindblum c'era la spada di Cloud, oppure nel villaggio dei maghi neri si sentiva la melodia di FFIII.

Chimera Dragon

Citazionecioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?

che fantasia..
x te sarà kosì
xò x me la storia è interessantissima  
bè,punti di vista...

Andrew01

Citazione
Citazionecioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?

che fantasia..
x te sarà kosì
xò x me la storia è interessantissima  
bè,punti di vista...
certo  

io cmq ho detto che la storia è povera solo in base ad alcune commenti che ho letto in giro. io non ho il gioco quindi non posso esprimere un giudizio ma mi pareva di aver capito che ci fosse questa grave pecca.

Emily

ecco and... tu il gioco nn l'hai, nn puoi giudicare da quel ke pensano le altre persone.. questo gioco è degno di appartenere alla saga di FF. Non capisco cos'hai contro questo gioco! esigo una risposta  

frahouse87

Citazioneecco and... tu il gioco nn l'hai, nn puoi giudicare da quel ke pensano le altre persone.. questo gioco è degno di appartenere alla saga di FF. Non capisco cos'hai contro questo gioco! esigo una risposta 
Anke secondo me è così... E' un ottimo gioco,per me il migliore dopo FFX, contando ke però nn ho giocato a FFVII
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

darkay

fra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...

frahouse87

Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

Citazione
Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza

frahouse87

Citazione
Citazione
Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
p2p
lo trovi qui

frahouse87

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
p2p
lo trovi qui
OK ci sono andato ma nn lo trovo!!! cosa devo fare!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

allora,fai kosì
a sinistra ci sono delle opzioni
clikka su bit torrent
nella skermata sguente trovi skritto in rosso Installare Bit Torrent o Shareaza per scaricare