Menu principale

Ci State Giocando Ancora??

Aperto da Mr. Cloud, 29 Febbraio 2004, 23:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

State giocando tutt'ora a ff7???

Totale votanti: 0

[SJA]*Wallace

e dove li metti gli mp?a questi bassi livelli se evochi i cavalieri della tavola rotonda o le atre evocazioni piu alte, ti rimangono forse gli mp per un cure!
che fai combatti sephiroth con la spada?a livello 30 togli si e no 600 a colpo!
Stai bene cosi'!

Ne ho sentite tante ma queste mi sembrano davvero grosse! :dho:

Mr. Cloud

Citazione
Citazioneno no x avere problemi nn ne ho avuti!! adesso sono fuori da Nibelheim al lv:
cloud 26
yuffie 25
red 25
........... solo che il mostro nella cassaforte mi ha battuto...
ma adesso io posso tornare nella grotta dei GI del Cosmo Canyon x allenarmi che li mi mollano tanti exp!!! si può??
c'è un modo semplicissimo per expare di brutto al primo CD.

ora che sei a nibelheim , RITORNA a JUNION e ripercorri la grande strada (quella della parata) fino ad arrivare al bivio con dei soldati che si allenano col fucile , alla loro sinistra vedrai un pannello rosso(o rosa) , adesso premilo e scatterà una sirena....allenati con i mostri che appariranno in quella schermata.............
sì , sono i mostri che incontrerai nel secondo cd quando devi andare nel reattore sottomarino , in pochi combattimenti dovresti salire di almeno 10 livelli  
grazie mille questa me la devo provare  

baro

ci gioco ancora almeno una volta all anno
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Cid Highwind

Vi posso dire come ho fatto io... innanzitutto ho fatto diventare Barret il mio personaggio di punta... gli piazzo un Missing Score e gli metto le materie a livello più alto, così riesce a togliere anche 2500 con un colpo... poi double cut materia e via... Poi Yuffie e il Conformer, che unita alla materia mega all spacca di brutto... Poi Cloud con il limit Meteorain e la Ragnarok... prima di andare nel cratere vai a vendere la materia ALL a livello master ( solo 25 mila AP, se poi la piazzi nella scimitar di Cid ti arriva a master anche prima della fine) e avrai abbastanza soldi per riempirti di Hp e Mp plus... vai nel cratere e ovviamente un po' di mazzate le prendi... ma dopo combatti con Jenova e, con un po' di culo, arrivi a far aumentare di livello le Hp e Mp plus, a quel punto non hai problemi di Hp o magie... Metti tutti e tre a livello Fury così il limit si carica alla veloce e non c'è storia neanche per Seppo!!!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

BiagioIV

scusate ragazzi ma riguardo la cs ke ho scritto io ho battuto male... nn era il 7 ma l'8..... e li nn so cm ha fatto..... nn kiedete a me....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr.Fanne's

CitazioneVi posso dire come ho fatto io... innanzitutto ho fatto diventare Barret il mio personaggio di punta... gli piazzo un Missing Score e gli metto le materie a livello più alto, così riesce a togliere anche 2500 con un colpo... poi double cut materia e via... Poi Yuffie e il Conformer, che unita alla materia mega all spacca di brutto... Poi Cloud con il limit Meteorain e la Ragnarok... prima di andare nel cratere vai a vendere la materia ALL a livello master ( solo 25 mila AP, se poi la piazzi nella scimitar di Cid ti arriva a master anche prima della fine) e avrai abbastanza soldi per riempirti di Hp e Mp plus... vai nel cratere e ovviamente un po' di mazzate le prendi... ma dopo combatti con Jenova e, con un po' di culo, arrivi a far aumentare di livello le Hp e Mp plus, a quel punto non hai problemi di Hp o magie... Metti tutti e tre a livello Fury così il limit si carica alla veloce e non c'è storia neanche per Seppo!!!
Vabbè, il difficile è arrivare al 3° cd...
Comunque, anche se è difficile, credo sia possibile arrivare coi pg al lv 31 alla fine, io mi riferio al 3° cd lv 18 che impossibile...

Poi vabbè, al 3° cd a ff8 ci sono arrivato al lv 15 giocando peso

Poldius IV

L'ho ricominciato proprio l'altro ieri...
Mi sono lasciato un bel po' di cose da sbloccare... sarò più soddisfatto alla fine... infatti, nonostante l'abbia finito XXXXX volte, non sono mai riuscito a battere emerald e ruby... non vedo l'ora di farle a pezzi!!! Ma soprattutto voglio essere sicuro di poter prendere davvero tutte le armi e tutte le limit...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Chocobo

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GIOCHERO' SEMPRE A QUESTO MAGNIFICO CAPITOLO[/span]

sono alla 25 volta  :P

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Alternative-One

Citazionesono alla 25 volta  :P
dai sto forum è pieno di gente che si atteggia

non metterti anche tu per favore -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazionesono alla 25 volta  :P
cioè questa è bella!!!!!!
Se tut ti candidassi voterei per te!

25 volte con una media di 60 ore(e sono stato PARECCHIO BUONO!)1500 ore....
sicuramente più di quanto ci abbiano giocato i programmatori della Square per fare il debug il che la dice lunga...
mapperpiacere! 25 è impensabile anche giocando 24 ore su 24 ci avresti messo 62 giorni!...ora visto che 24 ore su 24 non puoi farlo facciamo i conti tipo a 6 ore a l dì! questo porta a 186 giorni gfiocando ogniuno 6ore!
e così via per ogni valore che scala...

anche se c'è la possibilità che tu lavori alla Square :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Bah.....la mia 20ina di partite io ce le ho....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Io sono aalla settima ma tutte sull'80ina di ore sempre emmazzando l'emerald e la ruby

Destroyer

sono alla 4°...forse 5° volta ke lo rifaccio...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.