Menu principale

Ci State Giocando Ancora??

Aperto da Mr. Cloud, 29 Febbraio 2004, 23:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

State giocando tutt'ora a ff7???

Totale votanti: 0

Mr. Cloud

Mr. Cloud

come avrete notato ho votato la 3^ opzione....
io vorrei rigiocare a ff7 (in ita o in ingl???) solo che sto già giocando anche a ffx-2 e a smackdown.... cosa mi consigliate??? lo rifaccio??? x il problema di stancarmi nn ce n'è di problema io nn mi stanco mai di rifare ff7....
x favore rispondete ai miei quesiti e consigliate...

fabry

Beh se hai un'astinenza totale da FFVII lascia da parte glia altri e giocaci.....io lo faccio spesso, non solo con FFVII ma anche con molti altri giochi PSone......

super_XIII

la questione no è star ancora giocando, ma non avere mai smesso di giocarci ( e il mio caso)
evviva il bob esponja

Mr. Cloud

CitazioneBeh se hai un'astinenza totale da FFVII lascia da parte glia altri e giocaci.....io lo faccio spesso, non solo con FFVII ma anche con molti altri giochi PSone......
xò nn voglio lasciare adesso ffx-2 ora che sono avanti nel gioco...
e se li faccio tutti e 2???

Dark_Anima

io ho votato la seconda. :-( la pecca è che c'è l'ho in spagnolo e allora nn capisco quello che dicono i pg

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Mr. Cloud

Citazioneio ho votato la seconda. :-( la pecca è che c'è l'ho in spagnolo e allora nn capisco quello che dicono i pg
traducilo in ita con la patch no???
cmq lo spagnolo è facile da capire

fabry

Citazionexò nn voglio lasciare adesso ffx-2 ora che sono avanti nel gioco...

A me capita con Silent Hill.....ogni volta che esce un capitolo nuovo mi vien voglia di giocare al primo.......allora cerco di finire in fretta il capitolo nuovo per rimettere su quello vecchio.....quindi dato che FFX-2 non è per niente lungo, finiscilo e poi gustati appieno il VII !

Mr. Cloud

Citazione
Citazionexò nn voglio lasciare adesso ffx-2 ora che sono avanti nel gioco...

A me capita con Silent Hill.....ogni volta che esce un capitolo nuovo mi vien voglia di giocare al primo.......allora cerco di finire in fretta il capitolo nuovo per rimettere su quello vecchio.....quindi dato che FFX-2 non è per niente lungo, finiscilo e poi gustati appieno il VII !
giusto!! grazie mille mi hai tolto i dubbi

Dark_Anima

Citazione
Citazioneio ho votato la seconda. :-( la pecca è che c'è l'ho in spagnolo e allora nn capisco quello che dicono i pg
il problema è che c'è l'ho sulla Playstation

------------------

Mr. Cloud

Citazione
Citazione
il problema è che c'è l'ho sulla Playstation
puoi anche sulla ps1 se hai la modifica e il masterizzatore sul pc...

Dark_Anima

Citazionepuoi anche sulla ps1 se hai la modifica e il masterizzatore sul pc...
Vabbè chiuso il discorso xche tanto ormai ho la Ps2(mannaggia alla mia ps1 che si è spaccata la lente)

------------------

Mr. Cloud

Mr.Fanne's

Ovviamente ci gioco per la XXXXXX volta e mi foga tuttora molto parecchio assai.
Sto elaborando una teoria, che mi ha portato alla sclerosi:

DATI:

1)i premi dello speed cambiano da 1° a 2° cd (umbrella--flyer)
2) al battle square ci sono degli oggetti diversi che dopo non si trovano, tipo i mimett greens e i costi sono diversi (tipo omnislash 51000 prima, 32000 dopo, championship 32000 prima-16000 dopo)

IPOTESI VAGA:

Ma non è che il ???? che vedi dalla donnina allo wonder e acquisti con 500 GP ed è un carob nut nel 2° cd adesso è qualcosa di diverso?

SVOLGIMENTO:

Ho expato come un marrano per prendere 500000 gil e fare lo scambio con l'omino fuori che vende 100 GP per 100000 mi pare.
Di conseguenza ho masterizzato una all (sono ancora prima di andare dagli ancient) e sono andato al gold saucer.

CONCLUSIONI:

L'omino che vende scambia i GP non c'è, quindi mi tocca sudarmi i GP guadagnandoli alle moto 10 per volta. (alle scommesse non posso puntare oltre il rank B, quindi non vinco molti GP)
Adesso sono a 120 GP, poi vi dirò...

Chimera Dragon

Citazione
CitazioneBeh se hai un'astinenza totale da FFVII lascia da parte glia altri e giocaci.....io lo faccio spesso, non solo con FFVII ma anche con molti altri giochi PSone......
xò nn voglio lasciare adesso ffx-2 ora che sono avanti nel gioco...
alterna
io giokavo a ffx poi a kh,poi ffx e poi kh,e via kosì