Menu principale

4 A 0

Aperto da Carbuncle, 8 Aprile 2004, 09:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

allora sei uno psicopatico  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Poldius IV

Citazioneallora sei uno psicopatico   
non ho mai asserito il contrario...

Ho detto: non vi offendete... e mi date dello psicopatico...

cerchi di essere gentile - con dei milanisti - e cosa ottieni? INSULTI
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

T-800

Il problema di questo 4-0 nn è tanto il risultato, quanto il fatto di capire come abbiano fatto i giocatori del deportivo x correre in quel modo x 90 minuti........qualcuno sa quand'è ke i medici faranno i controlli? O magari neanke li faranno?
Fatemi saxe
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Master Seymour

Poldius non è che sei cugino/amico/parente di T-800?
O sei solamente un maestro di rigiramento frittate anche tu?

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Poldius IV

secondo me non erano quelli del Deportivo a essere Superveloci... erano quelli del Milan, anzi, del milan ad essere un po' giù... sembravano cotti...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Poldius IV

CitazionePoldius non è che sei cugino/amico/parente di T-800?
O sei solamente un maestro di rigiramento frittate anche tu?
Sono un diplomatico di professione... ma non capisco a cosa ti riferisci riguardo al rigiramento di frittate. E non conosco T-800, ma se è antimilanista anche lui, beh, è aggiunto alla lista dei migliori amici.

gigio69

Citazioneasuhaush il Milan è fuori dalla champion  

ieri sera tutti i milanisti si so incazzati di bestia, loro si son preparati, voi eravate sicuri di vincere, e ve l'hanno messa nel sederino

capita ^_^

FORZA JUVE
Andiamo pienamente bene insieme  :H  :H

FORZA JUVEEEEEE! ABBASSO MILAN! ://  ://

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katoplepa

Citazione........qualcuno sa quand'è ke i medici faranno i controlli? O magari neanke li faranno?
... sarebbe bello capire anche come mai Pirlo quand'era nell' Inter non combinava un cazzo e appena lo toccavano cascava per terra senza mai vincere un contrasto, da quando è andato al Milan invece sembra Zidane, salta l'uomo, vince i contrasti e fa gol da 40 metri...

sarà milan-lab  :-

ps
scherziamo con metodo e non in stile "fight-da-faida" che mi fa cagare, ridere e sfottere va bene ma con stile, non abbassiamoci alla "curva" please...
 X.

Pink Lady

Citazionenon ho mai asserito il contrario...

Ho detto: non vi offendete... e mi date dello psicopatico...

cerchi di essere gentile - con dei milanisti - e cosa ottieni? INSULTI
avevo messo la faccina apposta per far notare che era in tono scherzoso, ma ti chiedo scusa. ://
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-800

Citazione... sarebbe bello capire anche come mai Pirlo quand'era nell' Inter non combinava un cazzo e appena lo toccavano cascava per terra senza mai vincere un contrasto, da quando è andato al Milan invece sembra Zidane, salta l'uomo, vince i contrasti e fa gol da 40 metri...

sarà milan-lab  :-

ps
scherziamo con metodo e non in stile "fight-da-faida" che mi fa cagare, ridere e sfottere va bene ma con stile, non abbassiamoci alla "curva" please...
 X.
Ehm...kato nn ho capito il messaggio......ke vuoi dirmi in altre parole?

Pink Lady

CitazioneEhm...kato nn ho capito il messaggio......ke vuoi dirmi in altre parole?
Muble Muble....credo voglia dirti di nn esagerare con lo sfottio. Poi nn so se ce l'ha con te, probabilmente il caro Kato, da buon papà del forum parla a tutti i suoi discepoli....alla fine anche il calcio è un gioco
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

T-800

CitazioneMuble Muble....credo voglia dirti di nn esagerare con lo sfottio. Poi nn so se ce l'ha con te, probabilmente il caro Kato, da buon papà del forum parla a tutti i suoi discepoli....alla fine anche il calcio è un gioco
eeeeeeeee???????? Ma guarda ke il mio era un discorso serio e nn stavo affatto skerzando -_-'

Pink Lady

Citazioneeeeeeeeee???????? Ma guarda ke il mio era un discorso serio e nn stavo affatto skerzando -_-'
mmm nn ti seguo.....?_?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

T-800

Citazionemmm nn ti seguo.....?_?
Tu mi hai detto ke forse kato voleva dirmi di nn esagerare cn lo sfottio, ma io nn stavo sfottendo nessuno; Mi sto veramente kiedendo come abbiano fatto quelli del deportivo a correre così x 90 minuti e se i medici faranno sti benedetti controlli o no.......mi pare abbastanza facile da capire no?  

Pink Lady

CitazioneTu mi hai detto ke forse kato voleva dirmi di nn esagerare cn lo sfottio, ma io nn stavo sfottendo nessuno; Mi sto veramente kiedendo come abbiano fatto quelli del deportivo a correre così x 90 minuti e se i medici faranno sti benedetti controlli o no.......mi pare abbastanza facile da capire no? 
Ma magari Kato nn ce l'aveva con te....nn potrebbe essere, nn metto in dubbio la tua buona fede
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=