Menu principale

la cosa + strana del mondo (almeno x me):

Aperto da Dark Bhamut, 16 Febbraio 2003, 16:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Le cose che hai scritto fammo pensare parecchio...cmq io sono più che convinto che gli alieni esistono

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Gidan88

Nn ho letto tutto però vi sò dire che su marte nn è stato un cataclisma a renderlo così ma semplicemente nn era abbastanza grande per trattenere l'atmosfera che è rimasta solo in parte e aumentandone l'escursione termica, per l'acqua nn lo sò però con temperature che vanno dai +18 ai -100 è difficile che si sviluppino forme di vita senza morire in meno di un giorno! (  )

PS: come fanno gli alieni a evolversi TUTTI allo stesso modo?
Ex FFXI player

steckk

Pensare che siamo soli nell'universo infinito è un atto di Superbia che solo un ottuso(scusate il termine ma non ne trovavo altri....)puo' fare.Il fatto che degli UFO siano arrivati sulla Terra è un po' piu' incerto secondo me.Ormai è difficile capire quali sono i fotomontaggi e quale è la realtà.Ma di certo non siamo soli nel cosmo.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"