Menu principale

Parlare Nel Sonno

Aperto da Emily, 6 Aprile 2004, 22:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

a me è capitato di dire grandi cazzate tipo "tò prendi...ma sì ...vaff...pà, scappa,arriva una frana" tutto in tono assolutamente normale.

Poi russo :ris: .

Certe volte invece sogno certa roba :imb: .

acid burnt

ultimamente mi è capitato non di parlare nel sonno ma di perdere le bave nel sonno... non immaginate che sensazione disgustosa al risveglio...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pandemon

io parlo a volte dico cose sensate a volte parlo mischiando tutte le lingue mondiali nn si capisce una fucciaaaaa

ma se viene svegliato il sonnambulo?

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Dragon

Quando litigo con la mia ragazza parlo e dico cazzate!

NeMo

CitazioneQuando litigo con la mia ragazza parlo e dico cazzate!
Che sia spam o qualcosa al di là della mia comprensione?  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

nn è spam ma un esempio di "Aumento del post count tramite messaggi inutili" (sì è spam)

Akira-Hizaki

Spesso e volentieri sento i miei trombare...xò non è un sogno...  e non è molto bello °_°....
cmq solo da piccolo mi sno alzato e mi sno intrufolato nel letto dei miei..quando mio padre mi ha svegliato x rimandarmi in camera credevo fosserò passate 24 ore o.o

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-