Menu principale

Parlare Nel Sonno

Aperto da Emily, 6 Aprile 2004, 22:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

chi mi sa spiegare la causa di questo fenomeno?? e perchè a volte si parla una specie di lingua?? io parlo sempre nel sonno.. ma voglio riuscire a controllarmi perchè magari spiffero qualche segreto.. O_o

gigio69

Non tocchiamo questo tasto!! >__________________<
Io mi alzo, e sono sonnambulo! :(
Addirittura quando ero molto più piccolo scesi 134 gradini della mia villa di notte, mentre dormivo -___________-
Comunque non me lo so proprio spiegare...

Parlare poi, molto spesso, quasi ogni notte     ....Poi non so, molti dicono che se parli o non riesci a dormire è perchè se si è nati di notte...Sei nata di notte Emily? Io si.................... :ninja:  :ninja:  1:00 di notte!

Byeeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Anch'io parlo nel sonno, ho letto su focus che a volte è perchè quando si sogna, la perte del cervello che formula i sogni è vicina a quella che controlla l'uso della parola ed è per questo che escono parole sconnesse, ma quando riguardano il sogno non so perchè^^

gigio69

CitazioneAnch'io parlo nel sonno, ho letto su focus che a volte è perchè quando si sogna, la perte del cervello che formula i sogni è vicina a quella che controlla l'uso della parola ed è per questo che escono parole sconnesse, ma quando riguardano il sogno non so perchè^^
Molto più sensata come cosa cmq O_____O

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

io quando ero in casa a Firenze con un amico,tutte le notti mi alzavo e scrivevo col suo 286 SPENTO....
cmq parlo molto nel sonno,russo....
non sono un tipo con cui dormire insieme...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Emily

CitazioneSei nata di notte Emily? Io si.................... :ninja:  :ninja:  1:00 di notte!

Byeeeee!
No, sono nata a mezzogiorno^^" per questo mi piace mangiare :0** muahaha tanto nn ingrasso O_o

-_-

cmq..
le parole che si dicono.. non può essere una lingua? perchè ho letto su internet da qualche parte di una tizia ke si è registrata. poi ha scoperto ke era una lingua! O__o

io ho il potere

mmm...a me è capitato di essere svegliato da mio padre perchè ero andato da lui e gli ho detto "la morte aspetta, uccidila"....io non ricordo di aver mai detto ciò......e poi mi ha detto che avevo anche gli occhi aperti.....spiegatemi come ho fatto!!....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Emily

Citazionemmm...a me è capitato di essere svegliato da mio padre perchè ero andato da lui e gli ho detto "la morte aspetta, uccidila"....io non ricordo di aver mai detto ciò......e poi mi ha detto che avevo anche gli occhi aperti.....spiegatemi come ho fatto!!....
O__________________O
questo si ke fa "accapponare la pelle"!
 :ninja:

Pink Lady

io nn parlo durante il sonno, ma soffro (nn sempre) di sonnanbulismo, quindi facile trovarmi per casa in piedi a vagare durante la notte. Mia mamma si è sempre spaventata moltissimo per qto aspetto, ma via via che passano gli anni sembra sempre più occasionale per fortuna. A contrario di me invece lei parla nel sonno, o meglio, farfuglia delle cose e soprattutto urla. Roba da pelle d'oca. A me capita spesso di piangere nel sonno e singhiozzare...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Io faccio spesso entrambe le cose. Una volta le feci addirittura insieme... andai nella stanza da letto di mia madre e parlai con lei... lei mi chiedeva cosa facevo e io "Niente, mamma... dormi..." e poi ho detto altre cose di cui non si ricorda neanche lei...

E comunque io sono quello più avanti... a volte non solo parlo, ma canto nel sonno! Mio fratello mi ha sentito cantare diverse volte delle canzoni dei Litfiba (se non sbaglio era "Regina di cuori") e altre canzoni in inglese, che non conoscevo ancora a memoria.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

io ho il potere

bhe.....se è per questo io una notte ero sveglio e nn riuscivo a dormire. Mio fratello mi tira una botta e mi dice di smetterla di cantare O___O...stavo cantando faccetta nera....senza neanche sapere di farlo!!!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

The_Great_Sephiroth

Io parlo spesso la notte e praticamente dico tutti i miei segreti -_-

L'altra sera mio padre mi sentì dire

- Rita lo facciamo qui sul pavimento o nel letto dei tuoi? -
-________-'

O ancora più spesso dico cose senza senso tipo: "Io sono un cane ma tu sei un maialotto!"

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneIo parlo spesso la notte e praticamente dico tutti i miei segreti -_-

-________-'

O ancora più spesso dico cose senza senso tipo: "Io sono un cane ma tu sei un maialotto!"
Lol :biggrin2:

Che io mi ricordi solo una volta mi ero alzato e ho parlato con mia zia....gli ho detto che andavo al bagno -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

-________-'

whahahahahahahaha  

a mè nn è mai capitato nulla di simile.....( per fortuna )
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

-________-'

Certo che ti assilla dappertutto