Menu principale

Bella T-800

Aperto da Stefano71, 19 Aprile 2004, 10:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

tid

iu

ar

not

normal

minchia sto sdraiato  :biggrin2:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Anima

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Auguri T-800![/font][/span]

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Bahamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURI a uno degli utenti + incredibili[/span]

T-800

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURI a uno degli utenti + incredibili[/span]
Ma sono davvero diventato così incredibile?  

X god87: dovrei kiedermi la stessa cosa io riferita a te xò    
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

:cry:  :H    8B:    X.  :8/        :dho:  :(     auguri   :amore:  :biggrin2: auguri

zappa

Huragano

Auguri zimpatico......me so accorto in ritardi scusami -_-

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Happy Burpday[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'] :amore:  :amore:  :amore: Campioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:amore:
[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=