Menu principale

_nim4711.tmp

Aperto da T-Metal, 11 Maggio 2004, 22:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Nella mia cartella C è presente 'sto file dal minimo peso di 646 MB, data la sua 'leggerezza' vorrei sbarazzarmene, a meno che non sia uno di quei file da cui dipende la vita del nostro simpaticissimo sistema operativo, che mi suggerite? Premetto che non lo toccherò finchè non saprò cosa sia, è ovvio. Qualcuno di voi sa dirmi cos'è? Grazie in anticipo.

Almodeon

A prima vista potrebbe essere il file originato da paging della ram sull'HD...
io ne ho uno di 1,5Gb mi pare...

Prova a spostarlo di cartella, se ti da errore vuol dire che è file di sistema critico. Se non ti da errore puoi provare a cancellarlo ^^

Ciau ^^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

zerocool

Ho fatto una piccola ricerca e da un forum è venuto fuori che ovrebbe essere un file che crea windows quando fai lo scandisck e vengono rilevati settori del disco danneggiati e ti chiede di riparali. Però mi sembra alquanto strano data la dimensione di sto file tmp...

Edit: dopo un altra ricerca è risultato che tale file è creato da un bug di nero nelle versioni  5.5.7.2 e precedenti sotto piattaforma w2k quando si cerca di copiar un cd senza essere loggati come admin e non avendo i privilegi di lettura/scrittura sulla root di windows...

QUI c'è una spiegazione piu dettagliata in inglese

T-Metal

Quindi posso DISTRUGGERLO?^^

gigio69

CitazioneQuindi posso DISTRUGGERLO?^^
In teoria sì ^^, anche se: proprio perchè occupa solamente 600 MB, in teoria potresti anche lasciarlo, per me.
Comunque fai come vuoi ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Ok gente, denghiu et iu ol

Trivia

Sono i file temporanei che crea nero quando si copia un cd senza eseguire la copia diretta, ma passando prima per l'hard disk.
Cancella senza pietà ^_^

Alternative-One

Citazioneproprio perchè occupa solamente 600 MB

... e un file grande secondo te che dimensione ha? o_O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazione... e un file grande secondo te che dimensione ha? o_O'

du iu 'no sarcasmo?^^

Alternative-One

LOL non l'avevo colto o_O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal