Menu principale

Situazione

Aperto da Darkgaiden, 9 Giugno 2004, 14:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cyberik

Succede tutto a Praga?
Cyberik
Hume Male
WHM 17

katoplepa

anche io rispondo con un DIPENDE:

- di base cerco di evitare di mettermi in certe situazioni quando è possibile...

- se sono solo contro più persone, col rischio di prenderle, allora dò i soldi, tanto cosa rischio a fare? magari cerco di fare l'eroe per qualche euro e poi questi tirano fuori un coltello e mi aprono lo stomaco, vaffanc*lo, non voglio crepare per dei soldi di mer*a...

- se sono in mezzo ad altra gente o cmq in una situazione in cui difendermi mi diventa agevole allora magari cerco di evitare di dargli i soldi...

- se invece sono con la mia donna e lei è in pericolo, anche a costo di farmi tagliare la gola io la difendo, se c'è una cosa che non tollererei MAI è che qualcuno cercasse di fare del male a lei, mi farei ammazzare piuttosto, dico sul serio...

in conclusione: mi farei valere per difendere ciò che amo di più al mondo, ma non rischio la vita per i soldi...

altre cosine che avete detto che meritano commenti ^^ :

Citazionesoprattutto quando andavo a ballare il sabato sera a una discoteca famosissima nel bresciano, il mitico Number One, da sempre ritrovo della peggior feccia vivente sul pianeta...

sta di fatto che ogni sabato un gruppo di ragazzotti malavitosi provenienti da un paesucolo in provincia di Milano, salivano sul treno in direzione Brescia solo per ammazzare di botte e derubare i ragazzi che andavano a divertirsi....

ma che bel locale di m*rda ....
chissà perchè ma è bastato arrivare a leggere a "famosissima discoteca del bresciano..." che avevo già capito che si trattava di quel posto di mer*a, incredibile, passano gli anni ma quello schifo è ancora in funzione... non sono di destra, ma in certi casi una bella pattuglia di celerini che dà delle smanganellate su quelle teste di cazzo non sarebbe male, scommetto che dopo non succederebbe più niente di male a nessuno in quel posto, o no?

Citazione... io comincio a incazzarmi: 'RIDAMMI IL PORTFOGLIO DI MIA MADRE' vedo quello che tutto incerto mi porge il portafoglio, lo prendo e quello scappa... Io penso: 'faccio davvero così paura?'

grande! un vero aVVogant ^^
certo che quando il sangue ci va alla testa siamo capaci di cose che normalmente non faremmo mai... bene così^^

CitazioneMorale della favola: è bello essere dei cinghiali come me

:biggrin2: essere cinghialoni aiuta :biggrin2:

CitazioneEra il giorno di Fiorentina-Palermo... si vince, palermitani incazzati, torno alla macchina... accanto a me c'erano 7 o 8 siciliani (rinuncio a scrivere l'epiteto appropriato) che stavano mangiando, prima di tornare in macchina nella loro ridente e tranquilla cittadina... mi urlano qualcosa in una lingua a me sconosciuta...io tiro diritto... loro continuano (in quella lingua strana ho capito solo "vigliacco"...eccheccazzo...erano 7 contro uno -.-')... a quel punto mi giro... loro mi stavano guardando malissimo... dalla bocca di uno di loro sento dire "eeeh se nun c'erano ji sbirri ti avremmo già ammazzato"... quindi sono andato di passo svelto verso la macchina benedicendo le forze dell'ordine per la prima volta in vita mia.

vedi? una bella pattuglia di celerini e smanganellate nei denti, via! circolare!
vedrai che la prossima volta si fanno i ca*zi loro e stanno buoni...
come mai in inghilterra stanno tutti fermi composti e seduti? senza transenne? perchè dopo gli hoolingas hanno preso delle VERE contromisure e vai direttamente in galera senza passare dal via, giusto così, le teste di caz*o ci sono ma vanno combattute altrimenti qua è la giungla sul serio... e cmq palermitani o no, sono le persone che fanno la differenza, ci saranno sicuramente tantissimi tifosi del palermo che sono delle persone normalissime che seguono la squadra, tifano, ma si comportano a modo, così come ci sono quelle teste di cazzo di tifosi viola che tirarono la molotov sul treno del bologna e bruciarono Ivan Dall'Olio, sfigurato per tutta la vita per colpa di quattro pezzi di merda per una partita di calcio...

Citazionea me ste cose non succedono mai perchè giro con mio cugino che ha l'aspetto di un metallaro satanista spaccaossa.

the bodyguard  :risatina:

CitazioneQuanta onestà a praga

da chi avranno imparato a cercare di fregare il prossimo?
tutto il mondo è paese...  :biggrin2:

CitazioneSuccede tutto a Praga?

:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
però almeno ci sono delle belle donne (dicono)

io ho il potere

a me successe una cosa abbastanza divertente:

Stavo andando a casa di un mio amico (Ricci) quando mi si fermano davanti 3 ragazzini (avranno avuto 12/13 anni) iniziano a minacciarmi...

1) uno dei ragazzi dice che nn vuole entrare in questi giri, probablmente era la sua prima volta (effettivamente nn sembrava molto cattivo)

2) Uno dei ragazzi rimanenti continua a minaccoiarmi e dice di dargli il cellulare (tanto era un catorcio avrei potuto regalarglelo per pena  )
dicendo che in du mi avrebbero potuto pestare/tirare.

3) scoppio a ridere e cammino non curante  

4) Camminando verso i ragazzi si sono scansati  

La cosa divertente è che l'unica azione che ho fatto è stata soppiare a ridere, il resto hanno fatto tutto loro.

Per chi nn ci crede gle lo spiego meglio al meeting...

a, per gradire 98 78 99...16 anni, 1,78, 75 Kg

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

frahouse87

Citazioneperò almeno ci sono delle belle donne (dicono)
Questo è poco ma sicuro  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

The_Great_Sephiroth

A me successe in mezzo a tanta gente. Ero in una strada affollata e un tizio mi infila la mano nella tasca per prendermi il portafoglio (tipo la pubblicità delle gomme da masticare  ) solo che io l'ho spintonato e mi sono allontanato a passo svelto. Era un coglione quindi avrei potuto fare discussione ma non si sa mai cosa nascondono in tasca tipi come quelli. Se mi trovassi nella metropolitana di notte credo che non tenterei nessuna pazzia ma darei tutto perchè in quelle situazioni i Rambo finiscono sempre male.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...