Menu principale

Ho Comprato Fforigins!

Aperto da miky_117, 8 Luglio 2004, 18:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

miky_117

Spero che vada a finire così, ma non credi che queste manovre commerciali rispecchiano una  situazione finanziaria della square forse non + bellissima?
e poi mi devi togliere un dubbio:
prima èra squaresoft ora square enix cosa è successo cosa è cambiato da prima..
grazie ciao.

p.s.
(e poi bisogna vedere a chi piacerà, ffac se piacerà a tutti sarà un successo, se piacerà solo a chi non ha giocato a ffvii sarà un fiasco xke deve piacere agli appassionati di ff, allora si che sarà un vero successo, qst perche?
perche la mia esperienza mi insegna che i seguiti non piacciono mai a chi ha giocato e finito l'originale..
poi vedremo
heheheh

Arneb_Nihal

Credo che finanziariamente la Square sia in grande forma in questo momento: i prodotti che sforna non sanno tanto di disperati tentativi di stare a galla quanto piuttosto di manovre per allargare la propria fetta di mercato; insomma, ha già tanti soldi e cerca di averne di più  :risatina:
Tant'è che per quel che ne so è stata proprio la Square ad inglobare la sua arcirivale, l'Enix, e non viceversa...

Se AC non piacerà agli appassionati sarà un fiasco PER TE e per quelli che la pensano come te (e non sto dicendo di non essere fra questi), ma non credo che lo scopo della Square sia far piacere il film ad un pubblico che cmq compra già i suoi prodotti: noi andremo a vederlo cmq e continueremo cmq a comprare i vari Ff...
Per quanto riguarda la storia dei seguiti, io ne conoscono invece tantissimi che sono stati apprezzati e hanno addirittura superato l'originale; è una questione di singoli casi, non si può dire "i seguiti fanno sempre schifo"...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

miky_117