Menu principale

Ho Comprato Fforigins!

Aperto da miky_117, 8 Luglio 2004, 18:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

miky_117

Finalmente final fantasy origins è nelle mie mani!!!! :88    :88  :ris:  
comprato a 13€ su ebay! :88  :88  :88
hey bel filmato introduttivo :88
Mmm... new game :imb:
é?! ma che diavolo?! ://
questo non è ff I?! mah e poi è tutto in inglese!  
dovrò giocare con un vocabolarioma vabbè
ci puo stare daltronde non sarà una stupida lingua a fermarmi  
mah chissà se ci giocherò a lungo...e se mi annoierò ma non credo tutti i ff mi appassionano..
voi che ne pensate di qst gioco?
qualche consiglio?

Arneb_Nihal

Vuoi un consiglio? Bè, diciamo che i primi due Ff sono per "spiriti forti/fanatici che non si sentono veri giocatori di Ff se non hanno finito tutti i capitoli della saga"; non aspettarti trame avvincenti o personaggi indimenticabili come ci hanno abituati i capitoli dal IV in poi. Si tratta di GdR vecchio stile e per i quali si sente indubbiamente il peso degli anni.
Se però li giochi con lo spirito giusto possono dare grandi soddisfazioni...

E cmq sei un privilegiato a poterli giocare con grafica migliorata e meccaniche molto più fluide, quando li ho giocati io per la prima volta ho dovuto farlo su emulatore di Nes, e ti assicuro che è molto più ostico  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

miky_117

mah io veramente mi sto gia appassionando anche perche con la grafica migliorata e le musiche bellissime che ci sono nel remake non ti stanchi mai nemmeno di giocare a un gioco come quello.
unica cosa che mi puo far venire a noia + che la grafica è la lingua!!!
capisco il 50% dei dialoghi che leggo ma vabbè mi accontento.

caos87

io l'ho vinto qui sul concorso che fece ffsaga

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

miky_117

Bahamut

Citazionemah io veramente mi sto gia appassionando anche perche con la grafica migliorata e le musiche bellissime che ci sono nel remake non ti stanchi mai nemmeno di giocare a un gioco come quello.
unica cosa che mi puo far venire a noia + che la grafica è la lingua!!!
capisco il 50% dei dialoghi che leggo ma vabbè mi accontento.
anke io la odio sta cosa ma ha ragione Abheb se lo gioki con la grafica Nes ti sarò veramente + ostico nonostante sia in Ita

miky_117

:0 Io ora cercavo una soluzione o guida in italiano di qst gioco e non xke ne abbia bisogno xke non mi riesce :- ma xke spesso e volentieri non capisco cosa devo fare :cry:  x esempio ora all'inizio io credo di dover andare a feyn ma quando ci vado non cè niente solo guardie dappertutto e a gratea non trovo nessuno che mi puo dare una mano. se avessi una guida in ita capirei dove andare e poi farei da solo ma non credo ce ne siano di guide in ita di questo gioco.... :(  :(

Bahamut

Citazione:0 Io ora cercavo una soluzione o guida in italiano di qst gioco e non xke ne abbia bisogno xke non mi riesce :- ma xke spesso e volentieri non capisco cosa devo fare :cry:  x esempio ora all'inizio io credo di dover andare a feyn ma quando ci vado non cè niente solo guardie dappertutto e a gratea non trovo nessuno che mi puo dare una mano. se avessi una guida in ita capirei dove andare e poi farei da solo ma non credo ce ne siano di guide in ita di questo gioco.... :(  :(
Stai parlando di ff2?
allora vai Feyn e indirizzati sul pub li c'è una stanza segreta dove troverai un uomu sul letto di morte e poi il resto di questo grande gioco viene da se

Arneb_Nihal

E il primo Ff l'hai saltato a piè pari?  

Cmq prima di andare a Feyn devi farti dare la password dalla principessa...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

miky_117

AH! no...
Emm
veramente...
...io nella scatola cèra prima il 2° e io il 1° nonl'ho guardato pensando fosse il 2°...
eheheheh che idiota...

miky_117

:88 SPETTACOLARI!!!! :88
bellissime le immaggini della realizzazione del gioco   i contenuti speciali sui mostri!!!! ffI è davvero ganzo! gli art gallery e il bestiario   sono ganzissimi :88  :88
il remake è fatto alla grande!!!  :88 e cmq delle guide x capire cosa fare ce ne sono in giro?  :8/
(poi quelle cartoline all'interno della scatola del gioco sono molto belline anche se non capisco a che servono  ,.... mah io probabilmente me le scannerizzo e le metto nel sito magari come sfondi..  heheheh)
cmq sono davvero contento di averlo comprato se mi dite dove posso trovare le guide mi fate un favore  
ciao!

miky_117

no problem  ...
le ho trovate le guide.... :imb:
cmq è una grande emozione :risatina: giocare al 1°capitolo della saga + bella del mondo  e pensare che da un gioco così scarso di grafica ma con una grande storia siamo finiti a giocare a ffx che praticamente + un film!
speriamo che non finiscano mai i ff anche se pulttroppo credo che siamo al capolinea visto che si incomincia a fare film :0 ,remake :cry: ,e giochi spazzatura come ffx-2 :X  ma spero che non sia così e che la finiscono con le ripiegature come ffx-2 e adven children e con ffII rincontiniui la saga di ff come èra partita all'inizio con FfI con i 4 guerrieri della luce.....
e spero che nel futuro non gli vengano altre idee come quella di rivoluzionare il sistema di combattimento(vedi ffx-2 :X ) xke ff + bello così come è senza dover fare modifiche drastiche x fare qualcosa di nuovo xke ff + perfetto non ha bisogno di nessuna modifica è perfetto FFI come il 2 e il 3 e via dicendo bisogna solo continuare a far uscire i capitoli come lo si è sempre fatto dal 1987 al 2002 con ffx  .
Non siete d'accordo? :-

Arneb_Nihal

Sssh!!! Ma cosa dici, sei pazzo?!? Guarda che in questo forum sono dei fanatici di Ff VII, se parli male di Advent Children prima ti bannano e poi ti aspettano sotto casa!  :ninja:

"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

miky_117

Ma io infatti ffvii non l'ho toccato,
anzi secondo me è il meglio,
e ancora:
non ho detto nemmeno niente di male du ac ho detto solo che è una ripiegatura commerciale e che non è una cosa che va di pari passo la storia della saga, poi vedremo se è bello o no, su qst non ho detto nulla anche xke io credo e spero che sia bello. ma il fatto che è una ripiegatura x fare i soldi e per ampliare il raggio d'azione di ff anche ai non amanti dell'rpg ma a gente che lo andra a vedere al cinema qst nessuno puo negarlo..

Arneb_Nihal

Sono d'accordo, ma cerchiamo di non vedere sempre le manovre commerciali come una cosa negativa: intanto la Square ha un nome da difendere, perciò un suo prodotto non potrà mai essere più brutto di tanto (se provi a farci caso nei titoli di coda dei loro giochi c'è sempre il responsabile della qualità, cioè colui che si assicura che l'articolo non sia una ciofeca clamorosa); poi se alla Square arrivano tanti bei soldini ben venga, perchè spesso + soldini arrivano a lei = +risorse avrà lei per produrre tanti Ff per noi. Poi sono d'accordo, ogni tanto per inseguire l'aspetto commerciale della faccenda vengono sfornati prodotti come Ff X-2, non da tutti apprezzati. Ma sono i soldi che mandano avanti la baracca e una Software House ricca è sempre meglio che una povera.

Per quanto riguarda AC, prima di dire che sia una ripiegatura commerciale aspetto di vedere il prodotto finito: alla fine se sarà una delusione tutti saranno d'accordo con te, ma nel caso incontri i favori del pubblico vedrai che si griderà al miracolo, alla resurrezione di Ff VII e nessuno si ricorderà più il lato commerciale della faccenda  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without