Menu principale

Ancora Lavori!

Aperto da colghost, 14 Settembre 2004, 20:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Citazione... secondo me se facevano delle aree alternative per tutti i range di livelli era molto meglio, in pratica restava come ora, solo che a liv.20 non erano tutti a Qufim, a liv.25 non erano tutti a Yhutunga, eccetera, magari si sparpagliavano di più anche in altre aree...
Per questa cosa ti do ragione e anzi secondo me queste aree con cop sono anche state realizzate.

Ad esmpio ora a jugner forest oltre che a batallia puoi zonare in un altra locazione che ha addirittura 2 zone, uno vicino l'ingresso proveniendo da lathiene e uno invece dove sta la grotta in cui nascono le tigri.
In questi giorni vi ho visto zonare continuamente giocatori di tutti i generi, da quelli in full af a quelli di lv 30 sia in chocobo che senza per cui deduco che sia probabilmente una locazione che come targhet sia tipo batallia (tutta via resta da accertare il range del livello effettivo)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lesia

Perchè mio cugino dove lavora...............................(?!), non è che ti stai sbagliando con me? Quando ci siamo incontrati su winmx (ti ho dato il trailer di ff VII a.c.) tu mi hai detto che facevi il moderatore su questo sito e io che mio cugino lavora alla square in JPN (consulente direttore grafico o qlks del genere) e che avevo avuto modo di giocare a ffXI a "circuito" ma mai online. Cmq se anche zaffiro è in qualche modo "invorticato" alla square magari i "nostri" si conoscono. Sai che figata? Avreste (quando possibile) due fonti sullo stesso sito. Cmq volevo chiederti una cosa (questa non la posso chiedere a mio cugino perchè ormai si è mandorlizzato). Tu lavori in banca no? Per fare banco posta devo specificare che la voglio integrata al circuito Visa o lo fanno automaticamente? Ciao

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

Lesia

ahhhhhhhhh, dimenticavo di ringraziare Zaffiro. Ok ci vediamo in rete anche se penso che prima di 2 o 3 mesi non inizierò a giocarci perchè sto facendo gli esami e per fare questo gioco devo essere super concentrato (non potrei giocare pensando a "civile comparato" etc, mi metterebbe di malumore). E poi io non l'ho ancora provato online potrei necessitare di parecchio aiuto (non so un' H di inglese). Se hai avuto modo di provarla, è + o - come giocare a "circuito" (giapponese a parte) o è più veloce? Ciao

Milo Vs Kanon

colghost

Scusa lesia, ma io cosa ho detto? che tuo cugino lavora alla square....cmq.............con poste pay puoi pagare ffxi poichè rientra nel circuito visa,.........c'è un topic aperto tempo fa sulle carte li trovi tante altre informazioni utili......................spero di vederti in game presto ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Lesia

Ciao. Qualcuno mi sa dire come valutare il benchmark 2? Io un paio di anni fa (quando era uscita la versione Jap) lo avevo fatto ma lo score era diverso. Se non sbaglio 6000 era ottimo e 4000 suff (io avevo 4018 cc). Ora questo non arriva a tanto (sempre se non sbaglio) ottimo è 2000-3000. In alta risoluzione ho raggiunto score=737 (...che schifo!) ma in bassa risoluzione 1478. Che voi sappiate è suff o mi conviene provare con il portatile. Inutile dirvi che ve lo chiedo solo perchè l'attribuzione dei punti con relativa spiegazione veniva data solo su siti in Inglese. Poi scusa se ti "affliggo" ancora colghost ma volevo chiederti: in linea teorica il giorno che voglio smettere di giocare a ffXI bisogna comunicarlo sul sito della square o.........cosa? Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risp.

Milo Vs Kanon

colghost

Bè lesia sulla tua domanda sono un pò titubante ma vado ad intuito, il giorno che smetti di giocare dai notizia alla tua carta di non pagare la square il mese successivo e per tanto loro di bloccano l'account, ma credo che ci sia anche il modo per dirilo alla square, penso tramite POL.......ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club