Menu principale

Bè Credo Si Sia Toccato Il Fondo

Aperto da colghost, 30 Settembre 2004, 15:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

Guarda ho passato 2 ore della mia vita e ho fatto perdere due ore della sua vita ( kato ) a parlare al telefono, per capire, per ragionare, stavo pensando , forse parlare chiaramente come mi consiglia kato.......ma dopo aver letto i commenti di zaffiro, di pink e texx mi viene solo da ridere......vergognatevi.

Zaffiro, se ho aperto 3 topic perkè me ne andavo gli ho aperti semplicemente per un motivo, perchè molta gente di OT non va mai su FFxi ed il contrario e quello sui mod per parlare con te..........pink finiscila e cerca di portare un minimo di rispetto per persone più grandi di te, zaffiro pure, vedi di darti una calmata..........dopo questa taglio i ponti con il forum e con la link, ma ti avverto tira in ballo un'altra volta le puttanate su star, che è un uomo fatto e che non sai cosa ha doivuto passare nella sua vita, dicendo che non è adulto, e giuro quanto è vero iddio che vengo a bollate e ti prendo a scarpate sui denti, un ultima cosa, io qui non ci entro più anche perkè , se io sono da soap opera, probabimente è vero, ma su una cosa ti sbagli, stai facendo incazzare la persona sbagliata, e l'ultima cosa, per rispetto verso tua madre, la prossima volta che la tiri in ballo per difenderti e nasconderti per non discutere ( è la terza volta che lo fai da quando ti conosco ) giuro che ti do tanti di quei calci nel culo che neanche t'immagini, vergognati patatino dei miei coglioni. Vedete di non rompere più troppo il cazzo con il vostro atteggiamento saccente, parlate delle vostre minchiate, ma non permettetevi più di tirare in ballo opinioni saccenti sulla maturità di persone che manco conoscete, dite pure che io sono un immaturo ed un coglione, ma non permetterti mai più di aprire bocca su star imbeccile, è solo un consiglio, hai capito patatino. ciao ciao .
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

o bello di mamma calmati un po chi vi credete di essere DIO

scendete dal piedistallo da dove vi mettette a giudicare tutto e tutti .
voi siete i piu grandi, voi siete i piu maturi ma perfavore
cose se dico qualcosa no va bene perche solo voi avete parola?
star ha detto che siamo bambinii io gli h semplicemete detto che forse e il suo comportameto provocatorio che forse deve regolare un poco.

detto cio abbassa le ali.
Io mia madre non l'ho tirata in ballo e non permetterti tu di ergerti a giudice.
io nella sezione moderatori ti ho detto che anche se posso avere dei problemi quali possono essere mia madre o altro non li fo mai pesare a nessuno appio sempre pacato e sorridente perche detesto la commiserazione e no voglio  farpesare i mei prob agli altri, quindi non dire cazzate che possono essere pure fraintese visto che non ho parlato dei prob che puo o non puo avere mia madre di cui tu non sai una sega.

A me frega un cazzo ti quanti anni voi possiate avere o di quanto vi possiate sentire maturi.
io ho esposto cio che penso  in manieara tranquilla cosi come starseven a esposto in modo provocatorio cio che pensa.

starseven ha messo bocca inuna cosa tra te e pink enono doveva perche e un affare vostro, tu hai messo bocca tra me e stra7 e non dovevi perche e affar mio e suo.

ma cosa parlo a fare tanto e fiato sprecato e mannaggia a me che mi sono ripromesso di non replicare piu.
Non ti permettere piu di trattarmi come un bambino perche qui l'unico a far la figura del bambino con la sua aria da bullo da quartiere la fai solo tu.

mi sei calato molto cold e dico veramente con questo tuo post mi hai deluso
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

qua siamo agli insulti reciproci quindi non approdiamo da nessuna parte, ognuno ha detto quello che voleva dire e credo che non ci sia bisogno di continuare, come mod devo chiudere...
 ://

colghost

micnhia zaffiro, tu non hai capito un cazzo, tappati quella bocca da dietro uno schermo sono tutti bravi, scrivi scrivi
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

scusa ma quando ho parlato di mia madre? a si una voltami pare che ti confidai mi pare quando tornammo da gardaland che mia madre era stata operata ma era stata una confidenza quella... fuori da ogni dove .... e tu mo  mi vuoi attaccare perche sono stato tanto idiota da confidartelo? ma perfavore... mi confido con pochi su i miei prob personali evidnetemente in te ho visto la persona meno adatta......

guarda credo che siamo veramente alla frutta in molti mi hanno detto non rispondergli piu perche e cio' che vogliono e io coglione che cerco sempre un punto di incontro un confronto,... credo che non ci sia altro da dire ormai e una cosa ricordatela caro cold del cazzo  (uso il tuo stesso linguaggio) io non ho mai insultato nessuno a parole non c'e nulla di piu triste di una persona che non sapendo cosa dire o come dirla scenda a parole... indice imho di vera maturita, dici a noi di vergongnarci ma vergonati tu.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

bene ho sospeso momentaneamente sia Zaffiro che colghost perchè mi son fracellato le palle. so che potete leggere la discussione quindi ora vi spiego il perchè.
ora vi date una bella calmata, uscite e andate a farvi un giro
domani riabilito zaff mentre per col si vedrà visto che ha abbondantemente esagerato

chiuso definitivamente il topic