Menu principale

Hnmls

Aperto da Sham, 10 Settembre 2004, 12:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

sul fatto che ffsaga non sia cresciuta non sono per nulla daccordo,abbiamo passato settimane a fare af non solo x la nostra shell ma anche aiutando altre persone e scusatemi se sono presuntuoso ma nn la considero una cosa da poco,penso che la shell si meriti del rispetto da parte degli altri perche' anche con i nostri difetti abbiamo cercato di dare sempre il massimo x aiutare(personalmente parlando io l'ho fatto sempre con piacere morti comprese) e tenendo conto di quello che eravamo prima(non c'era NIENTE) che feci quel post molto incazzato mi ritengo soddisfatto di quello ke e' diventata e se mezza fairy vuole la nostra perla (non solo italiani)un motivo ci sara'(ovviamente per accorgersi di queste cose bisogna esserci in mezzo)..anche se nell'ultimo periodo ci sono stati dei problemi di gestione causa la evidente grandezza assunta dalla shell e quel paccone :H  di almo che e' stato assente e per cose di cui abbiamo parlato,problemi che comunque vedremo di risolvere in un modo o nell'altro,basta ragionarci insieme e con calma.

scusate ma in questa sinfonia di opinioni personali volevo entrarci anche io pebbacco :mhihi:

per tornare in topic,se e' ancora in piedi la questione hnmls io rinnovo la mia disponibilita' tra 3 livelli,se potro' essere utile e bene accetto me lo direte

katoplepa

ragazzi questo thread non deve diventare una scusa per vomitare addosso gli uni sugli altri e lo dico in generale senza riferirmi a uno piuttosto che un altro, chi ha iniziato prima e chi ha iniziato dopo, stiamo degenerando e la cosa è stupida :

è stata fatta una proposta di join in una Ls con determinati scopi, Sham ha linkato al forum degli Exca in cui poter leggere il regolamento, chi ha interesse a joinare è ovviamente libero di farlo, non serve che nessuno di noi dia il via libera, ognuno paga il proprio abbonamento ed è quindi libero di giocare come meglio crede, tanto prima o poi saremo tutti liv.75 e quindi saremo destinati a reincontrarci tutti...

le opinioni più disparate sono state espresse e credo che ormai sia stato detto già tutto quanto, chi è daccordo, chi non lo è e per quale motivo, eccetera, non serve aggiungere altro, soprattutto non servono attacchi personali...

per cui ora chiedo a TUTTI per favore di SMETTERE di fare reply a meno che non dobbiate apportare alla discussione un contributo vero, se dovete postare solo per attaccare qualcuno o fare della polemica allora non postate altrimenti cancello, se invece volete contribuire al dibattito in tono pacato e SOLO per parlare dell'oggetto del thread in senso stretto allora potete farlo, considerazioni sono bene accette, polemiche personali basta!

:dho:

Sham

CitazioneSham, il significato del post qundi sarebbe:

Excalibur vorrebbe trasformarsi in HNMLS, ma per attuare tale progetto ci serve ovviamente la collaborazione di molte persone, persone che parteciperebbero anche e non solo alla vita della già esistente Excalibur. Vi va bene o non può andare? se no perchè?
Questo presupponendo il fatto che non si cambia ls ma essa resta quella da cui è partita l'idea, ovvero Excalibur.

Nel caso in cui io abbia interpretato bene: più che nostra disponibilità, i membri "perenni" di excalibur, sarebbero pronti ad accettare gente che infila la perlina per fare o soldi o cose che nella propria ls non può fare e poi se ne torna nella propria? qualcuno aveva già accennato a qualcosa del genere ma da le pagine sono cresciute troppo parlando di altro e mi sn perso ...
kato ti ringrazio m(__)m

rispondo alla domanda che mi e' stato fatto.

allora, Exca ha preso questa iniziativa, di mutare in una HNMLS. (certi aspetti di una LS sociale rimarranno)
stiamo cercando gente interessata alle sue nuove attivita'( e non si faranno solo HNM), xke' gli eventi di alto LV richiedono una grande quantita' di partecipanti.

noi a nostro modo conosciamo voi, come voi conoscete noi.
sappiamo ke voi avete delle vostre esigenze, e di certo non voglio ke le trascuriate.

per i nuovi arrivati, sicuramente ci prendermo cura. (non nel senso ke faremo da babysitter).

Zaffiro

UPPO qualora qualcuno ne fosse ancora interessato a tale iniziativa
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER