Menu principale

Allakhazam è All Frutta?

Aperto da TiAn, 28 Ottobre 2004, 12:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

ecco la notizia di cui vi parlavo!

The population of Vana'diel breaks the 1.5 million barrier!  

The number of characters (currently active registered characters) living in Vana'diel has reached the 1.5 million mark! (As of September 28, 2004.)

The world of FINAL FANTASY XI is now home to more adventurers than ever before, with over 550,000 active players logging on during the same day, and a record 170,000 players logged on simultaneously on September 18.

Vana'diel is alive with players from Japan, North America, Europe, and other regions from across the globe. We look forward to welcoming even more new adventurers to FINAL FANTASY XI, and will do our utmmost to bring you the most exciting and enjoyable FINAL FANTASY XI experience possible

direttamente dal sito PLAYONLINE EUROPEO

adesso fate vobis!

katoplepa

ma infatti ffxi va alla grandissima, come è già stato detto entrano mensilmente nelle casse di square centinaia di migliaia di dollari, io penso che finchè la giostra continua a funzionare, non sia nel loro interesse fermarla...

io penso che le "voci" su un eventuale stop di ffxi siano dovute solo alla presentazione di quel nuovo progetto di mmorpg sempre da parte di square enix, ma non credo proprio che smantellino ffxi per far girare quello nuovo, anche perchè è un titolo completamente nuovo mentre ffxi è forte del richiamo di questo "marchio" (final fantasy appunto) che è famoso nel mondo, ritengo quindi che ffxi continuerà ad essere il mmorpg di punta e sarà sempre supportato, fino all'affiancamento dell'altro mmorpg...

poi sicuramente se nel tempo la stragrande maggioranza dei giocatori abbandonerà ffxi per altri progetti, molto probabilmente square terrà lo stesso in piedi alcuni server per i giocatori incalliti (magari non più allo stesso prezzo attuale ^^)

poi ovviamente sono solo delle idee, non ho la sfera di cristallo ^^"

Zaffiro

non dimentichiamoci che POL non e' stato creato solo per FFXI ma e' un portale che ospitera' moltissimi game tuttora in cantiere.
se non erro in JP qualche altro game su POL c'e gia'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER