Menu principale

Parliamo di noi

Aperto da Darkgaiden, 14 Settembre 2003, 18:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

Citazionefai meglio la ricerca.
nn funziona, almeno con me è così

vabbe scusa

Pink Lady

Lo so che la ricerca non funziona, devi fare una ricerca manuale sfogliando pagina per pagina. So che è noioso ma finchè nn viene messa a posto la funzione è l'unica soluzione ;_;

O nn cè da scusarsi n preoccuparti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

mmm....non so quanto sia stato saggio unire queste due discussioni.....non mi pare ci azzecchino molto l'una con laltra O_o

Pink Lady

A me pare che parlino tutte e due dei profili degli utenti, delle preferenze o dei gusti cmq. Perchè dici di no?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall8

fabry nn ti preoccupare, anzi così si eliminano discussioni gia aperte, ma mai utilizzate, vabbe dai parlate di voi

-Squall Leonhart-

Citazionefabry nn ti preoccupare, anzi così si eliminano discussioni gia aperte, ma mai utilizzate, vabbe dai parlate di voi
saggia idea -_-"

Xkè non uniamo, un pò tutte le discussioni dell'OT in un unico topic? cosi ce n'è uno solo e non c'è piu pattume O_O

Anke x le sezioni FF vi prego ;___;
non ne posso piu di vedere topic ;;____;;
anzi mettete un topic unico in tutto il forum >_<
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Goodgiant

nome: Alessandro
cognome: *******
anni: 21
zodiaco: gemelli
città: genova
caratteristiche fisiche: enorme
manie: computer
stato civile: convivo con i mieri genitori (ma nn per molto)
lavoro: studio all'università, cioè vado all'università a nn sò cosa fare
amici: meglio pochi ma buoni
nemici: nessuno vuole essere mio nemico
calcio: SAMPDORIA
fedina penale: lavata in lavatrice
auto: fiat seicento

Darkgaiden

La 4° volta che mi cambiate il titolo del topic...

Fascisti  :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Squall8

CitazioneLa 4° volta che mi cambiate il titolo del topic...

Fascisti  :ninja:
a me la terza anche a me fa arrabbiare, vabbe dai fagnente

(mi arrabbio di una cosa sola, perchè faccio i topic e poi li devo condividere con altri, nn perchè mi state antipatici anzi il contrario, ma vorrei pregiarmi di aver aperto almeno un topic giusto, quando sono entrato me li chiudevate e adesso li unite, mi riferisco soprattutto a quello in rilievo in FF8, almeno mettete come autore quello che a dato l'idea di quel topic :grr: )

Pink Lady

Ok adesso le tue ragioni sn chiarissime Squall8 ora però, per favore, rientriamo in tema.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Squall8

CitazioneOk adesso le tue ragioni sn chiarissime Squall8 ora però, per favore, rientriamo in tema.
Certamente no problem, tutto ok per me   :P
allora inizio così

sono un ragazzo simpatico, generoso e rispettoso con la società che mi circonda, a cosa più importante mi chiamo Agosto Ferragosto (Agostino), cognome be nn voglio dirlo, sono un po' robustello e voglio la playstation 2 che ancora nn ho.
Vivo nei pressi della bellissima città salentina LECCE (precisamente Galatone che è una m*rda) che alto volete, sono molto socevole e mi piace ascoltare i problemi degli e delle altre (soprattutto delle ragazze, così le consolo        )

basta così vi adoro tutti e sogno di essere un membro di questo FANTASTICO INTRIGANTE POPOLATO forum

ciao ciao