Menu principale

Final Fantasy VII

Aperto da Arneb_Nihal, 9 Settembre 2004, 14:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Avete giocato qualcosa che vi sia piaciut più di Ff7?

Totale votanti: 0

~Ete®nal~

CitazioneFF7
Xenogears
e ... questo dimostrerà la mia anziana età

Lunar the Silver Star ^^
Mitico Lunar *_*


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

jackburton

Scusate, ma io bazzico il mond dei GdR da circa 15 anni e questo Lunar non l'ho mai sentito.
Era per consolle (e se sì, per quale?) o per PC?

|AuRoN|

CitazioneScusate, ma io bazzico il mond dei GdR da circa 15 anni e questo Lunar non l'ho mai sentito.
Era per consolle (e se sì, per quale?) o per PC?
Lunar Silver Star Story e Lunar 2: Eternal Blue per PSOne. Lunar Legend (remake di Lunar:SSS) per GBA.

Non mi pare ci sia altro, ma non ne sono sicuro..
Doctum doces

jackburton

Se è cosi bello come si dice, tento di procurarmi quello per PSX.
Mò vedo...

T-800

Sarà una sorpresa rivedermi, ma non potevo non rispondere a un topic del genere! Mi sento automaticamente preso in causa!

Innanzitutto la risposta è più ke logica, e cioè si! nel senso kedi gioki migliori di final fantasy 7 ce ne a valanga; E innanzitutto:

1) non sono peccatore di un tubo, xkè questo è un forum di appassionati di final fantasy e cioè "DELLA SAGA" e non di final fantasy 7 (anzi, x precisare meglio, dovrebbe essere così, xò purtroppo nn lo è, è la prima cosa ke ho capito da quando sn entrato quà dentro)

2) gdr migliori o gioki migliori?

Se solo gdr allora:

Final fantasy 8 è 1000 gradini sopra ( tipo di storia, musiche, nemici in generale ecc.)

Final Fantasy 10 è allo stesso livello (vanta delle musiche e emozioni migliori, ma perde nell'impostazione gdr e in altre cose ke nn ho voglia di elencare)

Se vogliamo elencare altri gioki risposta semplice:

1) Resident evil 2 (il miglior gioco al mondo)
2) Resident evil rebirth
3) "RESIDENT EVIL CODE VERONICA" ( lo evidenzio bene x coloro ke ce l'hanno e sono talmente testardi ke si ostinano a non volerlo finire)
4) Silent hill 2 (allo stesso livello lo metto)

Ecco, questo è il mio parere personale; scusate l'intormissione, ma mi sn sentito preso in causa da questo topic; arrivederci
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Bahamut

#50
CitazioneSarà una sorpresa rivedermi, ma non potevo non rispondere a un topic del genere! Mi sento automaticamente preso in causa!

Innanzitutto la risposta è più ke logica, e cioè si! nel senso kedi gioki migliori di final fantasy 7 ce ne a valanga; E innanzitutto:

1) non sono peccatore di un tubo, xkè questo è un forum di appassionati di final fantasy e cioè "DELLA SAGA" e non di final fantasy 7 (anzi, x precisare meglio, dovrebbe essere così, xò purtroppo nn lo è, è la prima cosa ke ho capito da quando sn entrato quà dentro)

2) gdr migliori o gioki migliori?

Se solo gdr allora:

Final fantasy 8 è 1000 gradini sopra ( tipo di storia, musiche, nemici in generale ecc.)

Final Fantasy 10 è allo stesso livello (vanta delle musiche e emozioni migliori, ma perde nell'impostazione gdr e in altre cose ke nn ho voglia di elencare)

Se vogliamo elencare altri gioki risposta semplice:

1) Resident evil 2 (il miglior gioco al mondo)
2) Resident evil rebirth
3) "RESIDENT EVIL CODE VERONICA" ( lo evidenzio bene x coloro ke ce l'hanno e sono talmente testardi ke si ostinano a non volerlo finire)
4) Silent hill 2 (allo stesso livello lo metto)

Ecco, questo è il mio parere personale; scusate l'intormissione, ma mi sn sentito preso in causa da questo topic; arrivederci
Il  "sono peccatore" era puramente ironico  




P.S. avevo risposto x controbattere ma litgare x rov io topic nn è il caso

Squall Leonarth

Non era una risposta al tuo messaggio e solo che tra le scielte nel sondaggio c'è scritto implicitamente che se non ti piace FF7 non sei degno del forum.

T-800

CitazioneIl  "sono peccatore" era puramente ironico 




P.S. avevo risposto x controbattere ma litgare x rov io topic nn è il caso
Ke sia ironico o no, quell'opzione c'è, quindi io la commento quanto voglio e suppongo anke umoristicamente ke nn si è peccatori di nulla se FF 7 piace meno ok? ^^

E ki ha litigato, io nn ho intenzione di litgare cn nessuno, ti 6 fatto tu tutto da solo  :mhihi:

Ciao ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Flare'90

maha me è piaciuto tanto anche FFIX che tutti dicono che è una cagata

T-800

Citazionemaha me è piaciuto tanto anche FFIX che tutti dicono che è una cagata
Beh, a me piace tantissimo! è quello ke mi piace di meno, xò è troppo beddo lo stesso e nn dirò mai ke è una cagata  :wink:
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


God 87

Ciao T, chi non muore si rivede^^!

Che fien avevi fatto?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


T-800

CitazioneCiao T, chi non muore si rivede^^!

Che fien avevi fatto?
Alcune persone del forum mi avevano rotto le palle e me n'ero andato, poi grazie a sto topic ke mi kiamava automaticamente sn tornato.
Ciau!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


God 87

Beh, bentornato! Spero rimarrai ancora a lungo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Toyo_88

votato la terza.......... ff8 e ff6 sono prima

mstb

La seconda. Ho giocato a silver, che non ha forse la stessa trama coinvolgente di ff7, ma è graficamente e sonoramente migliore (IMHO). Ovviamente paragono giochi + o - dello stesso periodo.