Menu principale

Saluto Folle

Aperto da ffsaga, 3 Dicembre 2004, 13:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Mentre io lavoro su un computer e ceresv studia "controlli automatici" ci è venuto in mente di fare un saluto a tutto il forum...così senza motivo...

Bye

Ciao a tutto il popolo di ffsaga e buona giornata a tutti!!!
[ancora sto Del Piero!!!!!]Ceresv
:love:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

spiros

ciao boos & friend!

grazie di questo spam quotidiano :shiftyph34r:
buon lavoro ad entrambi
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Stai per caso insinuando che il boss spamma????  
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

fabry

ehm..... :spam:

un saluto al boss e a Ceresv  :pinkhappy:

spiros

no il boos non spamma mai, il suo è ot

baciamo le mani :shiftyph34r:

anche a ceresv :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Citazioneno il boos non spamma mai, il suo è ot

baciamo le mani :shiftyph34r:
Ah, infatti mi sembrava di avere capito male  

Come sono autoritario vero??

Bye
Blog

spiros

CitazioneCome sono autoritario vero??

Bye
no

Toyo_88

un modo semplice e veloce x fare un +1@_@

be minimo linko qualkosa

LordVoldemort

Ricambio il saluto e scoppio dalle risate per l'immagine di Toyo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sans

Il Boss che lavora  

lukelf

Citazionebaciamo le mani :shiftyph34r:
Quoto