Menu principale

Auguri...

Aperto da Cloud9999, 25 Dicembre 2004, 02:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

<----- RDM63

Detto questo passo al raconto fantastico di neb.......mi stavo per sciogliere sulla tastiera ; ;
Sono molto contento che hai tanta considerazione di me ; ;
Mi dispiace per Dalu.....mi spiace moltissimo, anche se l'ho solo sentito e parlato con lui qualche volta, io lo sentivo dentro di me come un amico, xke in fondo siamo come una grande famiglia nel gioco; spero cmq che tu non lasci il gioco xke senno mi mancherai moltissimo...

Don't give up!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

riaccendo il pc solo oggi per via del Natale, auguri a tutti quindi e doppiamente anche a Neb  

Neb, come ti ha detto Zaffi anche noi abbiamo il "problema logistico" dei membri dello statico, quando va bene siamo in 5 e manca il tank che è sempre molto difficile da trovare, quando va male che manca Hire siamo in 4 quindi sappiamo bene cosa significa dover cercare altri membri che spesso non si trovano...

ti dirò di più: per mesi siamo stati solo io e zaffi a cercare di fare party quindi lo stare in Lfg è sempre stata una costante, quindi da un punto di vista prettamente organizzativo ti dico che si può fare e non è la fine del mondo...

dal punto di vista dell'amicizia invece ti capisco benissimo perchè è ovvio che se un amico con cui ti trovavi bene ti saluta allora la sua mancanza la sentirai sempre, però se ami questo gioco e ti diverti ancora allora troverai il modo di andare avanti ugualmente e magari sarà la scusa per conoscere altre persone con le quali stringere altri rapporti di amicizia, quindi vedila positivamente...

se invece deciderai per abbandonare allora mi dispiacerà molto ma è chiaro che è una decisione che spetterà solo a te, anche se ricorda che ci sono sempre tante altre strade da percorrere, penso ad esempio a Kilk: era Drg in uno statico con Janis, Oracolo e Zargon, purtroppo il loro pt si è sciolto per diverse ragioni e lui non trovava più spazio come Drg, a quel punto dopo una pausa di riflessione ha cambiato job in Rdm (un job abbastanza richiesto) ed ha ricominciato la sua strada ed ora è tornato ai suoi livelli del Drg, conoscendo tante altre persone e continuando il suo gioco, quindi in definitiva ci sono tante altre soluzioni se uno perde il suo statico ma vuole continuare a giocare, in conclusione spero che voi riusciate a rimanere uniti ma nello stesso tempo ti invito a non disperare  

Ninja

/clap SquareEnix
/praise SquareEnix

Giustamente, quando un povero pescatore ce la mette tutta per prendersi la sua Lu Shang Fishing Rod in maniera onesta e senza bottare, è necessario che arrivi La Magica Patch Che Corregge Tutti I Problemi. Già, li corregge proprio bene, rendendo di fatto inutile la Lu Shang. E' lo stesso tipo di penalizzazione inflitta ai cappellini di Rabao: siccome esistono persone che ci lucrano illegalmente, uccidiamo completamente il profitto dell'attività, così chi botta fa semplicemente meno soldi per unità di tempo, chi usava quel metodo in maniera onesta ovviamente smette perchè non guadagna più niente o quasi.
Posso capire che Dalu sia infuriato, lo sono anche io che ho una Lu Shang da ancora più tempo del bardo cicciolino e anche io non sono affatto felice di queste nuove "modifiche" fatte a Fishing, ormai è una attività la cui potenzialità di guadagno consiste quasi esclusivamente nell'appoggiarsi ad altri craft (specie Alchemy che per mia casualissima fortuna ho alta, ma se avessi alzato Woodworking adesso con Fishing ci facevo la birra :() e nel pescare i Legendary, il cui valore si è comunque diluito nel tempo fino a una mera manciata di gil anche per i pesci in assoluto più rari.
Che dire, mi spiace...

Cloud9999

Thx raga per le parole.*_* Una soluzione la troveremo, dai. Siamo sempre ancora in 5 (Lou spero ritornerai dopo questa pausa ; , proprio come il vostro party Kato, quindi senz altro non ci lasceremo, pur di stare assieme.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Hildaniel

Bravo Neb, così si parla!!  :pinkhappy:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Huragano

CitazioneThx raga per le parole.*_* Una soluzione la troveremo, dai. Siamo sempre ancora in 5 (Lou spero ritornerai dopo questa pausa ; , proprio come il vostro party Kato, quindi senz altro non ci lasceremo, pur di stare assieme.
Neb e cosi che mi ignori? ; ;
Non ti parlo +!!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;