Menu principale

Auguri...

Aperto da Cloud9999, 25 Dicembre 2004, 02:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Oramai sono 9 mesi che ci conosciamo e come ben sapete non sono uno che parla molto di se. Oggi e' il mio compleanno, ma per me e' semplicemente un giorno come gli altri, tranne che immagino stasera mi porteranno fuori a costo di addormentarmi tramite cerbottana. Non mi e' mai piaciuto il natale e neanche festeggiare il mio compleanno, proprio perche' cade su questo giorno, pero' sono sicuro che amici e tipa mi faranno festa e regali (meta' dei quali comprati in un sexy shop, ci scommetto-_-). Io non ho mai desiderato niente per questo giorno, ma quest anno c'e' una cosa che desidero, e io stesso me ne stupisco che sia legata a un semplice gioco. Io vorrei che la magia continuasse.
E' cominciato tutto marzo scorso, mentre ero su WinMX vedo in coda un certo Huragano che vuole scaricare FFVII in Italiano, ci parlo un po' e lo starto dato che io avevo un problema con la grafica del gioco speravo che qualcuno potesse risolverlo. Poco dopo mi tella e mi dice che ha risolto. Ad un certo punto mi chiede se io gioco a Final Fantasy XI. Io mi sono girato a vedere la confezione sul mobile, che era rimasta li' da quando lo comprai il giorno che usci' in America. Eh si molto probabilmente ho FFXI prima di molti di voi che hanno iniziato a giocarlo prima di me, ma non l ho mai cominciato perche' mi sembrava troppo difficile e impegnativo ed ero convinto che non c'era nessun italiano a giocarlo. Beh Hura mi fece ricredere, mi diete il link di questo sito e cominciai a giocare con World Pass inviatami da Dandelik, e imparai a giocare in fretta devo dire. Quindi se ora sono qui e' in un certo senso grazie a Hura, che incontrai quel giorno su WinMX per caso.
Non avrei mai creduto di incontrare delle persone cosi' brave e disponibili in questo gioco, trovavo incredibile dall inizio come la gente si offriva anche spontaneamente a dare una mano a me che ero di livello piu' basso e mi chiedevo: "Ma questi sprecano il loro tempo cosi' per aiutare uno che conoscono appena?" Poco alla volta cominciai a capire pero'...Capire come funzionava. Modificai il carattere in questo gioco di proposito per renderlo simile a quello della maggioranza delle persone, fino a che, in questo gioco, non sono diventato quello che conoscete tutti adesso. La vera svolta, il mio modo di vedere il gioco, e' successa quando stavo per lasciare a livello 50, quando trovai party fisso. Avrete gia' letto diversi miei topic dove spiegavo quanto fosse importante per me questo static, quindi non mi staro' a ripetere.
Conoscendoli bene mi convinsi che con loro avrei realizzato tutti i miei sogni e obiettivi in questo gioco: livello 60 in full Af e Rank 6 si e' realizzato, come potete vedere dal bellissimo video di Ciche.
Questo era solo l inizio pero', con loro avrei voluto fare tutte le Zilart Missions, godermi tutta la storia dietro e rivederci nei video di Ciche che avrebbe sempre fatto.
Avrei voluto arrivare a livello 70 in full Hauberk set e soprattutto Optical Hat e affrontare Maat alla massima potenza.
Ma ancora di piu' avrei voluto arrivare a livello 75, tutti quanti, Rank 10, e andare ad affrontare i mob piu' forti, gli HNM, i draghi leggendari, e poi Dynamis...
Avrei voluto vedere Tavnazia...Completare le CoP Missions e ritrovarci tutti e sei a Lufaise Meadows, e continuare a farle, fino ad arrivare al combattimento contro Ultima e Omega e sconfiggerli.
Questi erano i miei sogni in questo gioco e oggi ho saputo che Dalu, il BRD del mio party fisso, ha deciso definitivamente di lasciare FFXI, credevo di potergli far cambiare idea, gli avevo gia' parlato vedendo che era in un periodo di scazzo, ma leggendo il suo messaggio di oggi ho capito che non c'e' piu' niente da fare. Sono convinto che prima dell ultimo update questa idea non gli passava neanche per la testa, mi ricordo che anche lui proponeva cose da fare, mentre invece sti maledetti della SE hanno pensato bene di modificare alcune cose con l ultimo update, come ad esempio il prezzo di alcuni pesci pescati a Sea Serpent Grotto, che Dalu pescava con Sneak Fishing e LuShang che si era sbattuto dall inizio del gioco per prenderla. Spero che a SE siano contenti che per colpa di questa loro cazzata e delle altre dell ultimo update molti hanno deciso di lasciare FFXI e passare ad un altro gioco, come ad esempio WoW, nome che appena sento mi irrito come una bestia.
Inoltre, Louren, il PLD del mio static, anche lui e' in un momento simile a quello di Dalu, e sinceramente non so cosa decidera' e se l ho convinto a restare con noi.
E quindi adesso...? Adesso che si fa? Dalu non e' piu' con noi e oramai la sua decisione l'ha presa, cosa facciamo noi altri cinque? Dalu e' Dalu non puo' essere sostituito. Cosa facciamo? Si continua lo stesso noi cinque senza di lui? E come? Ogni volta dovremmo cercare un BRD o RDM, o dovremmo chiedere a qualche Italiano attorno al 63 di prendere il suo posto, ma ripeto Dalu era Dalu. Eravamo una squadra. Cosa faremo adesso? Io sinceramente non lo so. Se si decide di rompere definitivamente il nostro static, io deleterei semplicemente, non solo perche' i miei sogni che volevo fare con loro non si potrebbero piu' realizzare, ma anche perche' da solo giocando solo di sera farei ben poco, mi ricordo bene com'era terribile stare in LFP senza che nessuno ti invitava e senza nessuno da invitare, e andare in un party dove ti dicono "Oh no Snipers? Oh no Haubergeon?" accadra' sempre. Ovviamente e' un'ipotesi che non prendo neanche in considerazione, senza questo static le mie avventure sono finite, nonostante sono legat anche a molte altre persone, con le quali avrei voluto fare le cose di alto livello assieme (static di Kato e' un esempio).

Ecco...Se dovessi desiderare una cosa, cosa che non ho mai fatto, sia per natale che per il mio compleanno, vorrei che le mie avventure non finissero, che la magia continui, anche se non so come, ma questo e' il mio desiderio. Niente Haubergeon e Snipers, io vorrei che le mie avventure con queste persone durassero ancora per molto tempo, fino a godermi appieno tutto cio' che questo gioco ha ancora da offrire, realizzando gli obiettivi sopra citati, e molti altri ancora. Questo sarebbe il regalo piu' grande.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Whitekid

Auguri di buon compleanno e di buon natale e azzz  hai scritto una poesia sul gioco
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Hildaniel

Per cominciare doppi auguri!!
Mi dispiace x questo problema che si è verificato nel tuo static, so che per te è una cosa molto importante.
A mio avviso un brd o un rdm in lfp lo trovate finchè non troverete quello giusto da far entrare nello static.
Mi offrirei volentieri ma come sapete tutti in ls i miei orari non me lo permettono, almeno per ora. (conto in un cambiamento nel corso di quest'anno).
In definitiva....non mollare!!
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Meteor

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Sh4dOwsAriEs

bè,che dire:buon natale e buon compleanno!
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

mokujin

tanti auguri neb -.-'
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Zaffiro

Tanti auguri Neb di buon natale e felice compleanno =)

per quanto riguarda il lasciare o meno il gioco questa e' una decisione che solo tu puoi prendere pero' rompere uno static pt solo perche manca una persona e' un po eccessivo secondo me, prendi ad esempio me  kato e co siamo in 5 e ogni sera dobbiamo combattere con in search pld o nin, da questo punto di vista voi siete gia piu avantaggiati avend o gia il tank; ma il punto non e' questo, lo so che dalu e' dalu e nessuno puo sostituirlo perche tutti noi siamo unici e originali =)

Nel caso decideste di rompere lo static per tale motivo e alcuni decidessero di deletare il personaggio io non mi sento di dire "fai bene", vorrebbe dire quindi che a parte i membri dello static party non hai/avete legato con nessun altro? non vi dispiacerebbe lasciare altre persone? deletare il personaggio per la rottura definitiva del pt fisso per me non e' un valido motivo ma comprendo il legame che vi unisce, pero per me sarebbe un errore =)

se un giorno kato dovesse lasciare il game, cosi come riki o tian o hire etc a me dispiacerebbe da morire, ma e' normale che questo prima o poi accada pero' non per questo deleterei il personaggio, ci sono tante cose che io a livello personale voglio fare e ci sono altre persone con cui mi piace stare sia di ffsaga che di tf che della ex flabe etc.

Quello che ti posso dire e' pensaci bene quando cio accadra o meno e pensa bene se sia la cosa giusta e non motivata solo da "incazzatura o scazzo"

Cmq sia e' una decisione a cui io non posso oppormi ma solo prenderne atto e rispettarla qualisiasi essa sia =)

Ancora tanti augiri di Buon compleanno e passa/passate un Sereno e felice Natale =)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Darkflare

Tanti auguri di buon natale a tutti   :w00t:  :bleh:  :pinkhappy:  

[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]

ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]

Louren

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

TiAn

Come detto ieri in game a mete, la perdita di un membro del vostro static non ne comporta la rottura completa e il dover smettere di giocare, in fondo si eravate un gruppo compatto, ma lo siete ancora anche se in 5. Certo Dlu non ci sarà e chi lo sostituirà magari non giocherà come lui e non farà le stesso cose, ma non si può nemmeno costringerlo a giocare a FF :P

intanto ti auguro buon natale e felice anno nuovo,

dalu mi dispiace ;_; see ya next game ^^

Golosone®

Golosone®

Cloud9999

Azzo che poema che ho scritto.O_o Comunque io non ho detto: "Ora che Dalu se n'e' andato lascio il game." Ma io molto probabilmente lascerei il game se il mio static si rompesse, Dalu era Dalu certo pero' come ero legato a lui sono legato agli altri 4 membri del mio static (oltre che a gente di LS e al di fuori di essa) e se per loro non e' un problema stare ogni volta a cercare un BRD o RDM non lo sarebbe neanche per me, basta che stiamo assieme e ci divertiamo.
Stanotte ero in uno strano stato d animo e credo di aver scritto alcune cose sopra pensando che ora che Dalu non c'era piu' anche per gli altri membri del party sarebbe finita l'avventura, non che lo abbiano mai detto, ma e' una cosa che ho pensato io, forse preso male da questa nuova notizia, quindi nella mia strana testa avevo pensato subito che sarebbero successe le seguenti conseguenze: decisione di Lou di lasciare anche lui il game e decisione degli altri 3 ragazzi di mollare lo static.
Ora che ho dormito e mi sono allenato, sono piu' lucido e forse stanotte ho pensato cose troppo affrettate. In definitiva spero che le mie avventure su FFXI assieme a questi 4 ragazzi, e in futuro assieme ad altre persone tramite Alleanze, possano durare ancora molto, nonostante il Bardo nano non sara' piu' con noi a darci una mano.

Auguri a chiunque festeggia questo giorno.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Lahariel

ancora auguri neb.

e pensa positivo!

GIANNII!!!!

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Meteor

intanto auguri, ieri sera ero un pò troppo provato per scrivere qualcosa, sarà anche stupido ma ero triste, molto triste, perchè Dalu era qualcosa di più di un semplice bardo, faceva parte di noi, eravamo tutti affezionati, ora non so, è come se qualcosa mi fosse crollato addosso, prima c'era una magia attorno a noi ^^, quando mi sedevo davanti al pc quelle sera che stavamo assieme era molto di più che semplicemente giocare.
Perchè quando giochi al pc, giochi per te stesso, noi invece giocavamo per noi, era questa la differenza, e ci si divertiva assieme, ora non so.
Ho bisogno di una pausa di riflessione da questo punto di vista, per ora il rng non lo tocco, resta li , livello 63, con 4,3k di exp. Il party static richiedeva un grosso impegno ma dava anche una soddisfazione venti volte maggiore, ma chiamarlo "static" mi sembra quasi divertente, perchè noi di statico non avevamo nulla, facevamo quello che ci pareva ogni sera, exp? non è un problema, nessuno ci correva dietro, non ce ne fregava di andare avanti lenti, il nostro fine era il divertimento, e sinceramente, ci sono poche persone che conosco, che vadano avanti come noi, io credo che qualsiasi eventuale sostituto italiano, si stuferebbe dopo due settimane, perchè si renderebbe conto, che da solo andrebbe 10 volte più in fretta, ma a noi non ci interessava.
Non ho idea sul da farsi, prima voglio sentire Louren e gli altri, ma comunque non mi salta nemmeno nell'anticamera del cervello di lasciare il game, ho tanti altri amici che tengono a me la dentro a cui voglio bene, e anche te neb.
Ieri sera volevo vendere l'arco, ma poi ho pensato che il rng è sempre stato tutto per me, il giorno che venderò l'arco sarà anche quello in cui deleterò, rng dentro sono :P

intanto mi dedico a minare e potenziarmi, magari mi compro Eurytos chi lo sa (cosa impossibile visto l'attuale costo), comunque passiamo questi giorni, poi ci troviamo una sera a Chatau D'oraguille e discuteremo sul nostro futuro innanzi a King Destin.

Non ti abbattere neb, eravamo abituati a vincere sempre, oggi dobbiamo incassare, ma vedrai che ci rialzeremo, ci sentiamo in game.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

achille

:waaa: -tantissimi auguri di un felice compleanno....

:waaa:  che storia commuovente