Menu principale

Il/la + odiato/o...

Aperto da Evil Cloud Strife, 15 Giugno 2002, 19:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il/la + odiato/o...

Squall
4 (3.7%)
Zell
7 (6.5%)
Irvine
14 (13%)
Rinoa
13 (12%)
Selphie
12 (11.1%)
Quistis
27 (25%)
Laguna
2 (1.9%)
Ward
7 (6.5%)
Kiros
3 (2.8%)
Ellione
19 (17.6%)

Totale votanti: 0

darkSquall

Io non odio nessun personaggio in ff8!!! :lol:  :P
(Non so se questo e spam??? :glare: )

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

.:Rinoa:.

io volevo mettere seifer ma nn c'è..di quelli in lista nessuno

MaestroYoda

Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

LeSetzer

Ho votato Quistis anch'io. Però, come molti di voi dicono, non è odio (anche perchè è un personaggio poco sfaccettato, quindi impossibile da odiare, secondo me), ma semplice antipatia. E' una personalità quasi piatta, c'è e non c'è, non ha un filo di carisma. Insomma, è un personaggio che non mi ha invogliato per nulla ad usarlo, infatti è rimasta a livello 18 fino alla fine  :glare:
Se invece parliamo di 'possibilmente odiosi ma con un motivo', il mio voto va a pieno diritto a Rinoa; bel personaggio, forte, con un ruolo più che attivo nella storia, ma con atteggiamenti decisamente irritanti. Io credo che se Squall non fosse stato programmato per seguire quell'atteggiamento nel corso dell'avventura, sarebbe diventato una specie di Jack Torrence  
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

SimpleAndClean

io ho votato Rinoa
Non mi piace il suo modo di fare mi sembra che vuole ottenere sempre tutto
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Raffaella

Quistis è assolutamente antipatica

rinoa vuole ottenre tutto???? a me nn sembra!

SimpleAndClean

Era solo un opinione ._.  .....

non è che non mi piace come personaggio
ci sono certi momenti dove è davvero antipatica
nel senso che vuole tutto non so come spiegarmi XD?

come posso dire non mi piace come si pone Tipo nella scena del ballo a praticamente costretto Squall a Ballare con lei
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

ma è così bella quella scena *___*

1Rv1N3

Ank'io voto Quistis perkè all'inizio punzekkiava sempre Squall e m dava fastidio!!Poi m sembra vekkia...nn so...meno male ke ho la possibilità d nn usarla

Dragon

Irvine si crede chissàchi...

DarkVincent-6

Io nn sopporto solo Quistis...

Potevan fare una scena ke krepava no??(kosi era il mio personaggio preferito!!)      
HAHAHAHAHAHAH LOOOOOLLL

squal 91

andiamo ragazzi irvine è un mito, è quella bamboccia di rinoa che è insopportabile, sempre attaccata a quel povero diavolo di squall.... quando ho giocato x la 1° volta ho perso apposta quando devi fare a cazzotti con la guardia verde xke speravo cadesse... figa quanto volete ma solo quello
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

e allora yuna? nn è tanto meglio di rinoa...quella sempre di fa rapire

squal 91

si farà rapire quante volte vuoi ma non è patetica come quella smorfiosa di rinoa :banned6aw:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]