Menu principale

Il/la + odiato/o...

Aperto da Evil Cloud Strife, 15 Giugno 2002, 19:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il/la + odiato/o...

Squall
4 (3.7%)
Zell
7 (6.5%)
Irvine
14 (13%)
Rinoa
13 (12%)
Selphie
12 (11.1%)
Quistis
27 (25%)
Laguna
2 (1.9%)
Ward
7 (6.5%)
Kiros
3 (2.8%)
Ellione
19 (17.6%)

Totale votanti: 0

.:Rinoa:.

ah no..a me sembra + patetika yuna!cmq gusti sn gusti

squall90'

A me piace più Rinoa di Yuna perchè il primo personaggio che ho visto femminile è stata Rinoa(Selphie toglietela) ed è stato subito amore

cigiri18

zell mi stà antipatico di suo...nn c'è 1 motivo preciso, solo ke mi stà antipatico....squall el mejo!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Zell a me nn sta per niente antipatico anzi è uno dei soli a farmi divertire(e anke selphie)  

Irvine è un' altro fighettino ma komunque molto simpatico  

rinoa....nn posso dire ke è antipatica...però....è FIN TROPPO invasiva nn sta mai una volta dalla sua!!!!

Squall ha un karattere fin troppo perfetto solo ke verso la fine del gioco si rovina la vita kon rinoa!!!

maxjump91

io ho votato x ellione, ma nn tanto xkè la odio, ma xkè è antipatika ed è la causa di tutti i casini (o quasi)... tuttavia senza di lei il gioko nn sussisterebbe alla stessa maniera... kè può fare lei? la disegnano così!
(ps.:ma xkè odiate tanto Quistis???) (è 1 domanda alla quale nn c'è bisogno di risposta, quindi nn spammate)
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

AndRoS

Sono d'accordo con maxjump ragazzi!
Non è che Ellione mi stia antipatica però....come posso dire.....è quasi superflua e poi continua a creare casini fino alla fine del gioco!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

jinn

maxjump91

Citazione di: jinna me nn piace nessuno
riski grosso... "previsioni del tempo": saponette ruvide a dirotto ...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

vegeta83

Citazione di: jinna me nn piace nessuno

concordo pienamente... anche se salvo zell.. personaggi troppo complessati e/o paranoici..

quitis.. è troppo vogliosa di squall...  

mrsimpatia93

squall...quel cretino prima si fa il duro e poi fa il dolce!lo odio!!!

Trazinh

Io dico Ellione...troppo rompi...

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

°Botan°

Ma scherziamo?! La peggio per me è Rinoa!!! Mamma mia, mentre giocavo, con il suo modo di fare mi faceva cascare le palle! (anche se sono una ragazza! XD) E quel santo di Squall, a sopportarla per tutto il gioco!! Secondo me, se durava qualche ora in più, diventava un complessato come Cloud Strife, di FF VII...ammmmmooore mio, Clouddino!!!  ...Ho votato Rinoa, nel caso non l'aveste capito! ))))

Blinding angel

li adoro tutti  non posso sceglierne uno che odio :cold:
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

Der Richter X

non riesco proprio a sopportare ward

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Folken89

i personaggi giocanti di final fantasy VIII nei primi due dischi erano abbastanza caratterizzati, poi diventano affreschi che fanno numero per i combattimenti