Menu principale

Kuja....uomo Vero?

Aperto da Silver Element, 11 Febbraio 2005, 22:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

...ora, per la gioia di Matt....(l'amico ke sta accanto a me mentre srcivo) porrò un adomanda ke sicuramente vi è già uscita dagli occhi altre volte....
Kuja è uomo o donna??
Io sostengo la teoria ke sia un maschio...ma Matt, sostiene ke sia una donna, per via dei vestiti ke indossa....ki ha ragione??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

Uccidi pure Matt da parte mia...
Apparte ke non è un uomo poikè è uno Jenoma,e kmq anke se ha dei
vestiti un po' strani,è un maskio...lo si può anke rikonoscere nel Luogo dei Rikordi
dal semplice modo di fare ke usa...Anke la sua furia è eccessiva per una femmina.

Muoio...ma non da solo...Voi verrete con me!ULTIMA!
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Jenoma93

Dimentikavo,quando Garland parla di Gidan e di Kuja in
Pandemonium,li definisce kome fratelli gemelli.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Aerith2

Io ho sentito dire che nella versione giapponese di ff9 (e quindi l'originale) Kuja è una donna.

fabry

personalmente lo ritengo un uomo, soprattutto dalla conformazione del corpo, troppo muscoloso per essere una donna, e poi dai vari modi di fare, tipici di un masculo ^^

Bahamut

kuja è un  maschio anke se piuttosto effeminato è un maschio ^^

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hyral Delita

Kuja e' maschio ne sono sicuro al 100% e poi i giapponesi sono famosi per faer questo tipo di personaggi che sembrano piu femmina che maschio, se conoscete il mondo dei videogiochi in generale saprete bene che ce ne sono parecchi di tipi cosi (maschi che tutti le scambiano per femmine)

Silver Element

...grazie...però effettivamente la prima volta i suoi vestiti avevano fregato anke me....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

squall90'

kuja è un vero uomo anche se porta dei vestiti da donna!
Citazionee poi i giapponesi sono famosi per fare questo tipo di personaggi che sembrano più femmina che maschio
quoto

I'cine

allora la conclusione è.....è un trans
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Citazioneallora la conclusione è.....è un trans
....mah....beh però....efettivamente la teoria quadra....

squall90'

molto probabile!ci penserò su.....

Aerith2

Citazioneallora la conclusione è.....è un trans
sono d'accordo

lukelf

Ragazzuoli, io non so che maschi frequentate, ma il vestito di Kuja è SGAMBATO!

Ha la gonna, i capelli lunghi, le sopracciglia curate, il ventre piatto e tondeggiante di una femminuccia e i fianchi. Se poi guardate la foto in trance ha addirittura il fard.

Che deve fare di più? Darvela?!? ^^