Menu principale

Tutti quegli spazi vuoti sulla sferografia...

Aperto da Dark Eden, 15 Giugno 2002, 23:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

io credo che non ci si possa arrivare... con tidus ho quasi finito la sferografia ho 27000 hp ed ho gia equipaggiata una armatura che ha:
hp apeiron
hp +10%
hp +30%
ho uno slot libero dove metterò hp +20%..... ho calcolato che arriverò sui 33000.... quindi.....

Green Goblin

Fatemi puntualizzare un paio di cose che potrebbero risultare utili:
1) Una volta che avrete catturato tutti i mostri potrete acquistare, dall'uomo dello zoolab, delle sfere che vi permetteranno di "cancellare" i nodi sulla sferografia
2) I mostri dello zoolab per affrontare i quali dovete pagare 8000, una volta sconfitti lasciano ogni genere di sfera (ogni mostro ovviamente lascia un tipo particolare): Accapisfera, Mpsfera ecc...
3) Per riuscire a sviluppare al massimo i personaggi è consigliabile giocare con la sferografia standard (ci sono 50 nodi in più)
4) Per riuscire a sviluppare al massimo i personaggi  risulta necessario cancellare i nodi "inutili" (Hp +200, POT Fisica +1 e  simili) e sostituirli con altri molto più potenti (HP +300, POT Fisica +4 ecc..).
5) In ogni caso si tratta di una attività lunga (i nodi cancellati devono essere riattivati da tutti) e costosa (in termini di gil).

Stefano71

E tutto questo solamente per vedere scritti i fatidici numeri 99.999 e 999 ?

Naaaaa è un dispendio di tempo praticamente inutile ..... rimango con i miei Hp e Mp e mi copro tutta la sferografia normale :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Comè che si fa a cancellare quei nodi ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Green Goblin

CitazioneE tutto questo solamente per vedere scritti i fatidici numeri 99.999 e 999 ?
Non solo! Seguendo il metodo descritto sopra si riesce ad ottenere anche 255 in tutte le caratteristiche (o quasi). Cmq hai ragione, si tratta di una cosa "solo per fanatici"!  :p

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Credo che il bello sia riuscire a finire la sferografia del tutto e senza le modifiche :-)
Così sai quanto ha deciso la Square di far evolvere i personaggi :-)))))))
Tanto se sei riuscito ad arrivare sui 30.000 ( io non ancora ) ognuno riusciresti ad ammazzare già tutti i nemici ed alcuni Eoni Dark ( che non riusciresti ad ammazzare comunque dato che ti fanno 99.999 di danno o più ) quindi non è più necessario arivare a 99.999 no ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Spero che completando la sferografia possa arrivare a una difesa talmente alta che gli eoni dark mi faranno meno.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

CitazioneSpero che completando la sferografia possa arrivare a una difesa talmente alta che gli eoni dark mi faranno meno.
Non penso :-) Poi le sorelle Magus Dark arrivano a farti ben oltre i 99.999

Ah ma come si chiamano in questa versione italiana ? Magus Sister o Sorelle Magus ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Green Goblin

CitazioneFatemi puntualizzare un paio di cose che potrebbero risultare utili:
1) Una volta che avrete catturato tutti i mostri potrete acquistare, dall'uomo dello zoolab, delle sfere che vi permetteranno di "cancellare" i nodi sulla sferografia
X Dandelik: 2 messaggi con la stessa richiesta in pochi minuti... forse se invece di scrivere di getto tu avessi letto con attenzione il mio post avresti trovato da solo la risposta. Cmq esamina con attenzione la parte "quotata". Cattura il numero massimo di tutti i tipi di mostri.

Norua

io le ho uccise le magus dark sono anke più facili di yojimbo che lo devo uccidere 5 volyr di seguito.... mi manca solo lui da uccidere e ovviamenre penanche..

Dandelik

Cosa vuol dire che se prendo 10 mostri di tutte le zone posso acquistare queste robe che di cancellano i nodi ??

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Citazioneio le ho uccise le magus dark sono anke più facili di yojimbo che lo devo uccidere 5 volyr di seguito.... mi manca solo lui da uccidere e ovviamenre penanche..
Ho sentito questa cosa anche per Ixion ..... ma perchè lo devi uccidere 5 volte ? ... Risorge ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

no scappa e ogni volta glie devo corre dietro per ucciderlo