Menu principale

Tutti quegli spazi vuoti sulla sferografia...

Aperto da Dark Eden, 15 Giugno 2002, 23:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Qualcuno ha scoperto per caso come reperire delle potesfere, difesfere, accapisfere ecc.?? Vi prego ditemi di sì!! Con i personaggi ke uso più spesso ho praticamente girato tutta la sferografia master, ma le caselle ke ci sono nn bastano nè a potenziarli al massimo nè tantomeno a fargli raggiungere 99999 hp e 9999 mp...come posso fare??

Norua

basta che vai nel naos dell'intercessore di ogni tempio e ci sono sempre tre sfere tipo potesfere ecc..

caos87

si ma non bastano cmq per riempire tutti gli spazi vuoti
io non credo che sia possibile arrivare a 99.999 hp senza le Hpsfere.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Donga

HpSfere=Energiosfere vero?? o mi sbagghio?

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

sudit

sono delle sfere che ti permettono di mettere in uno spazio vuoto, una casella di hp + 300

Dark Eden

Le sfere dei templi le sto prendendo ma cmq nn bastano... sigh :(  Nn c'è nessun mostro ke con Tangente lascia cadere delle sfere del genere?

Norua

Dandelik

Riempi tutte le sfere vuote di accapisfere  e riempi tutta la sferografia e poi ti fai con una tetrarmilla (di tidus tutti spazi vuoti !!!! ), che te la da tomberry dentro le rovine di omega, hp+30%  +  hp+10%  +  hp+5%  +  hp+20% e vuala !!!!! dovresti avere quasi 99'999 hp
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

Phemt

CitazioneRiempi tutte le sfere vuote di accapisfere  e riempi tutta la sferografia e poi ti fai con una tetrarmilla (di tidus tutti spazi vuoti !!!! ), che te la da tomberry dentro le rovine di omega, hp+30%  +  hp+10%  +  hp+5%  +  hp+20% e vuala !!!!! dovresti avere quasi 99'999 hp
Domande:  :D
1)dove le trovi tutte ste accapisfere?
2)hp aperion? ???

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

sudit

concordo! a meno che nn hai un'armatura con 5 slot liberi(  ) e trovi accapisfere come le velocisfere (  ) è impossibile!!

caos87

si potrebbe sacrificare Hp+5% con Hp apeiron e avere un'armatura con:

Hp+30%
Hp+20%    =  Hp+60%
Hp+10%

Se tu hai almeno 65.000 Hp circa puoi arrivare a 99.999 ma secondo me è impossibile trovare gli oggetti per farsi un'armatura del genere!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Phemt

Gli oggetti ce li ho, anche se forse non per tutti e tre...
il problema è che sono a 24.000 hp e ho quasi finito la sferogrofia.........

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

La Hire

Volevo solo dire che combattendo l'Unicoloum (o come si chiama) nello zoolab, egli ti lascia quasi sempre sfere che mettono in spazi vuoi DIF magica +4!Io infatti ora ne ho una trentina, anche se preferirei mettere accapisfere....

Ti conviene chiudere a chiave.....