Menu principale

Quattro Mani E Locanda A Toleno

Aperto da Silver Element, 14 Febbraio 2005, 20:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Scusate....giocando a FFIX, nel 4°CD mi è capitato di ritornare nella locanda a Toleno...e c'è una ragazza ke mi chiede il Liv Cercatesori...allorchè mi sono ricordato ke anke Quattro Mani a Daguerreo mi chiedeva il Liv cercatesori....cosa devo fare per aumentare il livello??? Chosa succede se riesco ad oltrepassare la signora a Toleno???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Flare'90

nn la si oltrepassa mai, ma se prendi tanti tesori negli scrigni o nei tesori del chocobo e raggiungi il livello S Qualttro Mani ti dirà il suo vero nome e ti darà l'attestato di livello S

Silver Element

Citazionenn la si oltrepassa mai, ma se prendi tanti tesori negli scrigni o nei tesori del chocobo e raggiungi il livello S Qualttro Mani ti dirà il suo vero nome e ti darà l'attestato di livello S
...sei sicuro??? Eppure dietro di lei c'è la porta ke conduce al canale di toleno....deve esserci qualcosa......beh....penso di aver preso buona parte degli scrigni, ma mi dice di essere a liv. H.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

non devi trovare solo gli scrigni, devi trovare anche tutti i punti esclamativi che celano degli oggetti....ce ne sono un bel po' in giro, e se non li trovi non raggiungi il liv. S......comunque il fatto della signora a Toleno nun lo sapevo *_*

ho il salvataggio proprio al 4° cd al liv Cercatesori S....potrei farci un salto ^^

Mr.Fanne's

^^ti dice solo che non aveva mai trovato nessuno più abile di te se sei di S...

Però il grado S è sbilanciato, uno ci arriva prima di prendere l'hilda garde!

I'cine

gia xò è bellino avere l'attestato nelle rarità
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

...ah....vabbè...e io ke speravo di fare un bel furto nel canali di Toleno....

HarryPotter

io speravo di poter andare a rubare qualcosa nella casa del tizio degli oggetti(o era il fabbro nn ricordo)
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mr.Fanne's

Comunque senza la medaglina mi sembra che non si possa prednere l'excalibur...

Nono, la medaglia non serve, basta essere di grado S

Silver Element

CitazioneComunque senza la medaglina mi sembra che non si possa prednere l'excalibur...

Nono, la medaglia non serve, basta essere di grado S
...no...adesso spiegami cosa centra l' Excalibur e la medaglia.....

Mr.Fanne's

La medaglia te la dà 4 mani, l'excalibur te la danno in cambio delle dita magiche solo se sei di grado S

Silver Element

ah bon...grazie del kiarimento....

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

questa cosa del liv cercatesori mi ha molto incuriosito.........
io ho finito ff9 ma ho fatto solo una parte dei segreti ho fatto tutte le varie robe col cocobo ma niet'altro mi porteste postare un sito dove trovo la guida ai segreti dettagliata e in italiano?

Aerith

Io ho trovato un sito molto efficiente, ma se linko non è spam?      O sto dicendo una scempiaggine??
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.