Menu principale

Grande Se!

Aperto da Nix80, 15 Febbraio 2005, 10:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Neera

oh no!  hanno bannato yarko! :P :P

finalmente qualche buona notizia^^, speriamo che i prezzi calino un po' ora

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

cic

e aggiungerei...
finalmente!!!!!!

ci hanno messo un po' troppo secondo me, e cmq 800 account sono un po pochini per tutti i server che ci sono... se calcoliamo che probabilmente alcuni di questi 800 sono muletti...
occhioecroce ci sono 800 gilseller solo su fairy

cmq e' un'inizio... spero continuino

Minaras

Citazionee aggiungerei...
finalmente!!!!!!

ci hanno messo un po' troppo secondo me, e cmq 800 account sono un po pochini per tutti i server che ci sono... se calcoliamo che probabilmente alcuni di questi 800 sono muletti...

Dubito sul discorso dei muli.
Se leggi l'articolo capisci che sono stati bannati perche' sono stati sgamati a fare cose illegaili,e dubito che il mio Minarasmule lv 1 possa campare il torrent :sarcasm:
Inoltre non parla di Characters,ma di account,il che vuol dire piu' di un pg

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Nix80

Infatti ieri sera ero a Davoi per finire mission 7.2 e passando dai posti di pop degli NM non vedevo nessuno dei famosi Kofxxx, ho fatto un /sea all Kof e un /sea all number e con mia immensa gioia 0 niente nada^^

Allora mi sono messo a campare l'NM dell'archer dagger, preso e droppato^^

cic

Citazione
Citazionee aggiungerei...
finalmente!!!!!!

Dubito sul discorso dei muli.
Se leggi l'articolo capisci che sono stati bannati perche' sono stati sgamati a fare cose illegaili,e dubito che il mio Minarasmule lv 1 possa campare il torrent :sarcasm:
Inoltre non parla di Characters,ma di account,il che vuol dire piu' di un pg
forse e' cosi...
rimane il fatto che 800 sono cmq pochini, ma meglio pochi che nessuno...

Nix80

800 pochini???
ma se su fairy ci sono 2000 pg circa è quasi meta server^^

Minaras

Citazione800 pochini???
Beh Ama,non penso la notizia sia riferita al solo Fairy server...

Nix80

Citazione
Citazione800 pochini???
Beh Ama,non penso la notizia sia riferita al solo Fairy server...
Certo lo so^^ era per fare un paragone

Louren

Ommiodio. Godo. Domenica tutti da Amemet un'altra volta con trade di Quus incorporati  . Speriamo che i tuoi /sea all ecc. non abbiano dato quei risultati solo perchè è ancora festa in Cina.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

cic

sono 32 server
800 bannati
media di 25 bannati per server...

a conti fatti nn sono poi coi' pochi, calcolando che su fairy o ragnarock si saranno stati piu' bannati rispetto e server piu' "giovani"...

bella li

Minaras

CitazioneInfatti ieri sera ero a Davoi per finire mission 7.2 e passando dai posti di pop degli NM non vedevo nessuno dei famosi Kofxxx, ho fatto un /sea all Kof e un /sea all number e con mia immensa gioia 0 niente nada^^

Io ieri sera camperavo la VE e ovviamente l'immancabile ktonos era li,ma ormai siamo amichetti,asd scherzi a parte,e' simpatico :bleh:

katoplepa

cmq campare un NM anche 24 ore al giorno non è illegale, chiunque di noi se invece che giocare preferisce stare a monopolizzare dei camp, non fa nulla di illegale... la stessa LS di Secure ha monopolizzato Behemot ad esempio e non ti ci avvicini, se vuoi un drop di behemot devi trattare con loro e comprarlo da loro e non sono gilsellers, sono giocatori normali (jappi super uberati) ma è così, sarebbe come se la nostra shell decidesse di arricchirsi e decidessimo all'unanimità di smettere di expare e fare qualsiasi cosa per 3 mesi tranne monopolizzare il camp di Amemet al posto di Bala, Quuu e soci... in teoria potremmo farlo, se non vendiamo gil online non facciamo nulla di illegale direi...

Arbedark

Citazionecmq campare un NM anche 24 ore al giorno non è illegale, chiunque di noi se invece che giocare preferisce stare a monopolizzare dei camp, non fa nulla di illegale... la stessa LS di Secure ha monopolizzato Behemot ad esempio e non ti ci avvicini, se vuoi un drop di behemot devi trattare con loro e comprarlo da loro e non sono gilsellers, sono giocatori normali (jappi super uberati) ma è così, sarebbe come se la nostra shell decidesse di arricchirsi e decidessimo all'unanimità di smettere di expare e fare qualsiasi cosa per 3 mesi tranne monopolizzare il camp di Amemet al posto di Bala, Quuu e soci... in teoria potremmo farlo, se non vendiamo gil online non facciamo nulla di illegale direi...
Vero, però a campare NM 24 ore su 24 dopo un pò il giocatore normale si stufa e penso anche che prima o poi quella LS cambierà camp o smetterà di giocare.
Il gilseller invece se ne frega del gioco e continua 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Per quanto riguarda i gilseller rimanenti penso che non cambieranno usi e cercheranno di guadagnarci finchè non verranno bannati anche loro perchè non penso che a loro interessi giocare ma solo lucrare.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Zaffiro

CitazioneInfatti ieri sera ero a Davoi per finire mission 7.2 e passando dai posti di pop degli NM non vedevo nessuno dei famosi Kofxxx, ho fatto un /sea all Kof e un /sea all number e con mia immensa gioia 0 niente nada^^

Semplicemente e' il capodanno cinese =P
per questo i gillsellers non erano online ^.~

da quanto appreso da joanna e' anche l'anno del gallo in cina  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER