Menu principale

Mission 8.2

Aperto da katoplepa, 15 Febbraio 2005, 12:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

proviamo a fare questa 8.2 per ottenere rank9 ???
mi pare di ricordare che le persone pronte per farla siano:

Louren
Mokujin
Nebus
Meteorx
Ciche
Katoplepa
Huragano
Hildaniel
...

poi non ricordo altri, in pratica dopo aver attivato la missione a sandoria nel solito modo, la chiave è parlare con la guardia dentro alla stanza vicino all'ingresso a sinistra per ottenere il key item, altrimenti quando arrivi a Uggalephi non si combina nulla (sono gia andato una volta senza il key item come un coglione)

siccome gli NM da segare sono 2 abbastanza tostini e bisogna passare dall'amico Manipulator, servono almeno 2 pt in ally di liv adeguato, quindi sono bene accette adesioni ulteriori e aiuti disinteressati, sentendo un po le persone mi pare di aver capito che la disponibilità a farlo ci sarebbe addirittura già stasera o domani sera, perciò fatevi avanti...

(nel frattempo mentre siamo là possiamo anche fare il mio NM Decimation ^_^")

Asher

Che ne dite di organizzare 8.1 e poi 8.2 nello stesso giorno? parekkie persone devono fare la prima missione in linkshell (me incluso), che ne pensate?
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

katoplepa

CitazioneChe ne dite di organizzare 8.1 e poi 8.2 nello stesso giorno? parekkie persone devono fare la prima missione in linkshell (me incluso), che ne pensate?
le persone che ho elencato sono gia pronte per 8.2
il problema Asher è che fatta la 8.1 bisogna aspettare 1 giorno real per fare la 8.2 non si può fare in sequenza, infatti sentivo Hildaniel che ieri sera ha joinato una spedizione per 8.1 proprio per questo motivo...

io sto cercando di portare avanti 8.2 che è da considerarsi separata rispetto a 8.1 proprio per questo problema, vediamo chi da la sua adesione, ad ogni modo postate anche se dovete fare la 8.1 e in base al numero di persone vediamo di capire come comportarci...

Louren

Chi deve fare la 8.1 puo' tranquillamente orgnaizzarla stasera (che tanto basta shoutare o tellare i rank 8 e il gioco è fatto. E' molto facile come missione.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Anch'io devo fare Mission 8.2 ..... di windy però :P (che spero di fare stasera o domani)

Piu avanti però (molto piu avanti) quando tutti voi ed io saremo Rank 10 da un po, che ne dite di cambiare tutti cittadinanza con Bastok e fare un Rank 10 run?^^

Ninja

Kato ricorda sempre che le missioni che richiedono un giorno per essere completate in realtà si resettano alla mezzanotte giapponese (cioè alle 16.00 con l'orario corrente). Ricordo chiaramente di avere fatto Rank 9 in un colpo (8-1 + 8-2) organizzandolo di pomeriggio. Scattate le 17 (non c'era l'ora legale) la quest era allegramente sbloccata e abbiamo fatto 8-2 senza bisogno di aspettare "un giorno".

Zaffiro

se si fa la prossima settimana posso organizzarmi e loggare la sera che si e' stabilito (ovviamente mi serve saperlo almeno giovedi o venerdi' ^^)

purtroppo non e' possibile fare entrambe le missioni una dopo laltra se si fanno di sera perche una volta killati gli nm della 8.1 e ritornati a sandoria la guardia ti dira di ripassare piu tardi e cioe dopo le 00 JP (le 17 in italia), si chiudera cosi la 8.1 e potrete succesivamente attivare la 8.2

per la 8.2 ricordate di parlare a TUTTI gli npg necessari; avere la missione Attiva non significa poterla concludere se non avete certi key item.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Headhunters

boh x fare la 8.1 siamo circa 1 decina
io
asher
fabri
windof
white
kedo
mhob
e vinduzzo
se ci aspettate siamo quasi in 18^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

fabrizio

si si confermo ci sono (impegni permettendo)  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Asher

Non sapevo che fosse un altra quest da 1 giorno di attesa, chiedo venia! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

TiAn

CitazioneAnch'io devo fare Mission 8.2 ..... di windy però :P (che spero di fare stasera o domani)

Piu avanti però (molto piu avanti) quando tutti voi ed io saremo Rank 10 da un po, che ne dite di cambiare tutti cittadinanza con Bastok e fare un Rank 10 run?^^
eccheballe io intendo fare wind e voi ora che sono rank 10 andate a fare i bastokkesi -__-

Hildaniel

ieri sera all'idea di expare mi stavano cascando le OO così ho approfittato di uno shout x la 8.1
La missione è very easy con sneak pull.
Uno dei 2 Nm casta paralyzga e silencega quindi i maghi devono stare moooolto fuori dal raggio. Il secondo usa asuran fist (lìho scritto bene???) quindi il Pld deve andare di invincible quando lo affronta se non vuole correre rischi.
Per il resto 2 party liv 64-65 lo fanno senza grossi problemi.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Huragano

Citazione
CitazioneAnch'io devo fare Mission 8.2 ..... di windy però :P (che spero di fare stasera o domani)

eccheballe io intendo fare wind e voi ora che sono rank 10 andate a fare i bastokkesi -__-
Guarda come se la tira....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hildaniel

Citazione
Citazione

che vuoi farci...è una gatta...  :calm:
Una gatta "eroe tra gli eroi"...è Catwomen???  :love:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

TiAn

Citazione
Citazione

non è per quello (o almeno non solo :P) ma per il fatto che l'idea di inizare una nuova nazione mi fa pensare a una sol cosa: i bc cappati a pg di solo dato rank E data nazione.
fare quei BC come bastokkese con gente come Dodge mi ha fatto decidere che cambierò nazione SOLO con uno static per le missioni... (e io volevo fare wind ;_;)