Menu principale

Durandal

Aperto da Louren, 15 Febbraio 2005, 15:32:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Louren

Ragazzi con l'ultima patch è stata inserita anche questa spada:

Questo è l'unico metodo per ottenerla:

KS-30 >> Clotho Orb (Horlais Peak)
Battle: Double Dragonian

Qualcuno ne sa di più? magari sul BC

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

CitazioneRagazzi con l'ultima patch è stata inserita anche questa spada:

BCNM con 2 simpatici draghi^^

http://ffxi.somepage.com/bcnm/59

TiAn

si fa in 6 di 75
un drago è brd, l'altro è melee

si tiene sleepato il melee e si uccide il brd (debole ++) poi si uccide il melee
pt
soliti melee, un tank un rdm per kite di emergenza un blm e un whm o un brd

ah, bisogna uccidere il brd in fretta, perchè il melee progressivamente aumenta la resistenza a sleep.

LiNK

Huragano

Un drago che canta? oO

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

`MbS`

fa anche i rutti <_<
penso cmq che quel bc serva anche a me, se lo fai pensami :P mi servono le armi rare/ex ^^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

katoplepa

2.400.000 gil attualmente all'asta..

Cloud9999

Citazionepenso cmq che quel bc serva anche a me, se lo fai pensami :P mi servono le armi rare/ex ^^
Si, pare che NIN tank sia consigliato per questo BC e anche gente con sub /nin per assorbire gli AoE. Sti NIN oramai servono troppo... :glare:

*Corre a livellare NIN*
  ...Chi mi regala Utsusemi? T_T
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Louren

Io lo farei volentieri ma credo che sarà un problema farlo prima del 75 (almeno per me) Se vogliamo provare basta che sia tu a tankare e dovremmo farcela  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

Se ci sono da fare BCNM rischiosi ... io ci sono ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

vi faccio da supporto morale!

Richter

quella spada c'è gia da un pochino(magari l'hanno regalata a secure x natale quelli della SE  :mhihi: ) io sono disponibile ad aiutare quando ci sara' l'occasione

prima di deletare voglio vedere lou e vin pld/nin con dual weild 2 durandal  :bleh:

Huragano

Non so quanto posso essere utile ma se mi volete io ci sono

Ps x rich: se deleti mi passi tutti ti tuoi soldi/items?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

Citazionequella spada c'è gia da un pochino(magari l'hanno regalata a secure x natale quelli della SE  :mhihi: ) io sono disponibile ad aiutare quando ci sara' l'occasione

prima di deletare voglio vedere lou e vin pld/nin con dual weild 2 durandal  :bleh:
rich fammi capire? devi cancellare il personaggio?
come mai  questa  scelta?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Richter

no intendo,un giorno quando mi stanchero' di giocare prima di deletare  voglio vederli in quello stato

Louren

[OT] Scusa Caos ma il thread di Auguri a Zaffiro dov'è andato?  :bleh:  [/OT]