Menu principale

Job E Sub Job

Aperto da yokomo, 15 Febbraio 2005, 18:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

yokomo

mettiamo che arrivo a livello 18 con warrior e imposto come sub job il ladro,che dovrebbe partirmi da 0.
quando salgo di livello con il warrior salgo di conseguenza anche con il ladro che è in sub???
Ciao e grazie...

Erenforth

Yoko se vedi l'elenco delle Sezioni, c'è L'angolo del Noob. L'abbiamo proprio creata per tutte le domande di nuovi giocatori.

Lo dico perchè ci sono due persone che si sono prese l'impegno proprio di rispondere a questo tipo di domande e quindi frequentano regolarmente quella sezione

Eren
Eren

yokomo

ok scusate,non ci avevo fatto caso....  
dora in poi posterò li per le mie domande

Erenforth

Eren

achille

potresti rimpicciolire la tua firma yokomo?

I'cine

Citazionemettiamo che arrivo a livello 18 con warrior e imposto come sub job il ladro,che dovrebbe partirmi da 0.
quando salgo di livello con il warrior salgo di conseguenza anche con il ladro che è in sub???
Ciao e grazie...
Apparte tt cmq ti risp...bhe no il sub è a parte e lo devi allenare separateamente dal main e poi deve sempre essere la metà del sub es: io ho un war lv 18 cm sub ho messo il mnk(monk) ma non posso farlo andare + di livello 9 perchè la metà di 18 è 9 ok??poi salendo col main allenerai anke il sub

ciao
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yarko

Citazione
Citazionemettiamo che arrivo a livello 18 con warrior e imposto come sub job il ladro,che dovrebbe partirmi da 0.
Ciao e grazie...
Apparte tt cmq ti risp...bhe no il sub è a parte e lo devi allenare separateamente dal main e poi deve sempre essere la metà del sub es: io ho un war lv 18 cm sub ho messo il mnk(monk) ma non posso farlo andare + di livello 9 perchè la metà di 18 è 9 ok??poi salendo col main allenerai anke il sub

ciao  
no beh, il sub puoi anche portarlo a 75, ma quando viene subbato diventa momentaneamente di lv inferiore (si dice "cappato").

Esempio:

ho war a 20 e mnk a 62... voglio expare come war/mnk per alzare il war, si avrà war20/mnk10. Porto il war a 22 e divento war22/mnk11. Poi mi stufo di expare il war e mi rimetto come mnk/war avrò: mnk62/war22.
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

yokomo

Citazione
Ciao e grazie...

ciao  
non è che ti contraddici??
nel senso:da quello che c'è scritto all'inizio,ho capito che devo mettere il sub in main e poi allenarlo...
poi invece alla fine dici che salendo salgono entrambi...
Sbaglio???? :help:

Minaras

Dunque,sei un war di lv 18,finisci la quest per il sub job,e decidi che al war vuoi subbare thf
Ora e' chiaro il concetto che il sub job e' sempre la meta' del main.
Quindi per portare il thf a 9,dovrai exparlo subbando a questo punto war.
Cosi ripartirai da thf 1/war 1
Ogni 2 livelli che farai col thf,salira' automaticamente di 1 livello il war,ovvero quello che era il tuo main,e che hai expato fino a 18.
Poi,se vorrai riprendere com main war per portarlo fino al 30 per poi scegliere un adv job,allora ti consiglio di expare il thf come main fino al 15,in modo tale che quando riprenderai il war,nn avrai piu' problemi per il sub almeno fino a lv 30

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

yokomo

quindi quando ho portato il thf a livello 15 il warrior se poi lo metto come main job dovrebbe partire da livello 25 giusto???

Minaras

Citazionequindi quando ho portato il thf a livello 15 il warrior se poi lo metto come main job dovrebbe partire da livello 25 giusto???
No lol,il war riparte da dove lo hai lasciato.
Ne il main ne il sub job salgono da soli,li devi expare.
Quindi se prima di subbarlo al thf il tuo war era 18,una volta riportato come main sara' sempre 18

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

achille

no se il tuo war è a 18 resta a 18 se è a 20 resta a 20

devi alzarli entrambi di livello.. poi quando scegli uno come main il sub automaticamente andrà alla metà del main
es
hai WAR 27 e THF a 15

se metti thf come main avrai

THF15/WAR7

se metti war come main avrai

WAR27/THF13

ti è chiaro?

yokomo

a ok ora ho capito...
grazie mille...
in pratica se il main job è più della metà del sub e poi viene messo al posto del sub diventa la metà del main..

achille

Yarko

Citazionea ok ora ho capito...
grazie mille...
in pratica se il main job è più della metà del sub e poi viene messo al posto del sub diventa la metà del main..
si esatto... si dice che il lv viene "cappato" cioè "limitato" alla metà del main. Temporaneamente cmq  (solo finchè è sub ^^)
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<